Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GT6 - Gran Turismo 6 ... chi c'? ???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    GT6 - Gran Turismo 6 ... chi c'? ???

    Ciao, io ci sono, x qualche bella partita on-line ci si pu? mettere d'accordo in pvt ....

  • Font Size
    #2
    non ci gioca nessuno on-line ??

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao, io ancora non l'ho preso.... com'e? Molto meglio del 5???

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ha varie auto e roba in pi?, collegandoti online si scaricano e usano molte auto, piste e campionati ed eventi, che inseriscono mano a mano... una fig.ata !!
        Bello battagliare con gente di tutto il mondo, poi ti fai vari amici virtuali coi quali gareggiare nelle varie piste con limiti che imposta chi crea la stanza-pista

        Comment


        • Font Size
          #5
          Per k'astinenza invernale dalla pista a due ruote , ? un bello sfogo!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Che smanettoni siete se non smanettate in inverno con gt6 o wsbk o simili ?

            Comment


            • Font Size
              #7
              io c'? Desmosky19
              Last edited by @Sky@; 17-02-14, 10:22.

              Comment


              • Font Size
                #8
                io c'? MAGLIOv6 , aggiungiamoci, intanto ho appena cominciato la categoria S offfline, ; online ci giocher? quando avr? finito la off line oppure casualmente se mi gira o se ci si accorda per una sfida al Brands Hatch o al ring.
                ho snasato l'on line per? che palle ma sono tutti bimbuiminchia da 700 pp in su? io mi diverto con auto da 350 a 440 stradali e con gomme sportive al massimo, tipo le varie honda o subaru vs audi alfa bmw m3 ecc...qui trovi stanze random di bimbiminkia da 700 pp e gomme race soft che tristezza!!!
                e poi dove sono finite le gare casuali? mah...... secondo me i guru sono restati al 5, spero di sbagliarmi......

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by frank1 View Post
                  non ci gioca nessuno on-line ??
                  no
                  solo off line, non ho la ethernet

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io ho finito da tempo tutto l'offline.

                    cmque sono uaz70, chiedetemi l'amicizia scrivendo che siete su ddg, cos? giochiamo insieme

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by frank1 View Post
                      io ho finito da tempo tutto l'offline.

                      cmque sono uaz70, chiedetemi l'amicizia scrivendo che siete su ddg, cos? giochiamo insieme
                      ottimo... ma finire l'offline ? una cagna infinita come il 5 o ? pi? veloce? io a dir la verit? ? un po' che sono fermo...cmq appena ho un minuto una sfida salta fuori....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Basta comprare le auto giuste e saper un p? guidare, ed avere del tempo. Collegatevi per? on-line, cos? scaricate l'aggiornamento software e aggiornamenti di gare, trofei eccetera e anche il bonus di guadagno extra, cio? qualsiasi premio che vinci, se ad es. ti sei collegato almeno una volta ogni giorno per 5 giorni consecutivi, ti danno il 200% cio? premio doppio, quindi l'offline lo finisci al volo
                        collegatevi online e il gioco sar? divertente il doppio
                        campionati redbull kart, junior e standard e fate un sacco di soldi-crediti per comprare tutte le auto e modifiche che vorrete, io ho quasi tutte le auto, almeno 3-4 per tipo
                        ad es. col redbull junior, 5 collegamenti online=premi doppi, se fai il campionato 5 gare consecutove e vinci (x me facile), in totale vinci circa 1.300.000 crediti con lo standard ancora di pi?

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X