Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Antivirus per tablet Android

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by France916 View Post
    io parlo di virus, non altre cose, su quelle non so
    Guarda che i virus attuali mica fanno il format c: come negli anni 80, ? pieno zeppo imballato di botnet con pc e dispositivi Apple infettati che la gente normale non ne ha la pi? pallida idea. Se un virus non si fa vedere non vuole dire che non ci sia

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by CalegaR1 View Post
      Guarda che i virus attuali mica fanno il format c: come negli anni 80, ? pieno zeppo imballato di botnet con pc e dispositivi Apple infettati che la gente normale non ne ha la pi? pallida idea. Se un virus non si fa vedere non vuole dire che non ci sia

se arbitro non fischia, non ? rigore :gaen: (cit. Boskov)

Comment

• Font Size
        ma tra l'altro forse vi dimenticate dei virus che colpivano la parte telefonica... mandando mms oppure facendo partire il wap, diffondendosi semplicemente via bt.

la cosa peggiore che possa fare un'utente e' credere che il proprio sistema sia inattaccabile... quello e' il virus peggiore.

a meno che ovviamente tu non ci installi nulla (si sono gia' verificati casi di app malevole sugli store, sia apple che android), tenga tutta la parte di connettivita' sempre offline (ma allora che cavolo te lo compri a fare un telefono), e che tu sia sicuro al 1000%0 che l'hardware non sia stato manipolato in nessun modo (i carica batterie dell'icoso erano assolutamente normali... peccato che oltre al software di gestione della carica ci fosse anche altro).

Comment

• Font Size
          Originally posted by France916 View Post
          se arbitro non fischia, non ? rigore :gaen: (cit. Boskov)
          Insomma... :-D

Comment

• Font Size
            Originally posted by monikaf View Post
            Daniel,scarico sempre e solo app dal Google Play Store ma quando navigo con Chrome (raramente ma succede)...dici che non possa servire???

Male non far? no???

B? mi hanno sempre ispirato poca fiducia sti antivirus, anche perch? a qualche amico ? capitato di trovare conflitti con file normalissimi. In ogni caso prova: male che vada disinstalli ed amen.
            Io navigo, comunque, senza patemi e fino ad ora non ho avuto alcun tipo di problema

Ps se sei su facebook non rispondi ai messaggi

Comment

• Font Size
              Originally posted by TheKing View Post
              B? mi hanno sempre ispirato poca fiducia sti antivirus, anche perch? a qualche amico ? capitato di trovare conflitti con file normalissimi. In ogni caso prova: male che vada disinstalli ed amen.
              Io navigo, comunque, senza patemi e fino ad ora non ho avuto alcun tipo di problema
              Capito e grazie.

Ps se sei su facebook non rispondi ai messaggi

Comment

• Font Size
                Originally posted by monikaf View Post
                Capito e grazie.

Come sei registrato su Facebook? Penso di averti inviato un messaggio qualche giorno fa... (o magari ho solo fatto una figura di merda con un'altra persona )

Comment

• Font Size
                  Come sei registrato su Facebook? Penso di averti inviato un messaggio qualche giorno fa... (o magari ho solo fatto una figura di merda con un'altra persona )
                  Non ho ricevuto msg se non da qualcuno gi? in lista d'amicizia!!!
                  Cmq aggiungimi pure...ti mando il contatto in privato.

Comment

X
                  Working...
                  X