Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io pure avast free... lo uso da sempre sui pc, mi trovo bene, e anche su android mi da l'idea che sia affidabile (a parte quando rilasciano definizioni a *****... e magicamente da falsi positivi su tutto quello che c'e' dentro ma e' capitato una volta sola).
apple power una ceppa ios e' ormai pieno di malware idem android...
forse non vi e' chiaro come funziona la diffusione dei virus: piu' e' larga la base installata di un determinato sistema, piu' e' alto il numero di virus...
i virus per apple/macintosh esistono da sempre, ma sono in proporzione alla loro diffusione: il 5% del mercato e' fatto da macchine apple, il resto e' quasi tutto winzozz... e' ovvio che il 95% dei virus sia per winzozz.
peccato pero' che il 5% per apple, specie ai tempi del macos, fosse devastante non robetta che puoi togliere velocemente con qualche utility ma tutta roba cattivissima
quanto ad android, e' ovvio che ci siano virus... e' il sistema mobile piu' diffuso al mondo... c'erano per symbian i virus, non vedo perche' android o ios dovrebbero esserne esenti
p.s. i virus moderni non e' che alzano la manina dal display e ti dicono "io sono qui"... ci sono, ma non si vedono... e meno si vedono, meglio e' per loro...
pi? che altro chi riesce a violare con un virus il "mio" dispositivo, ricever? 1 milione di dollari da chi l'ha creato Ecco perch? mi sento inattaccabile
pi? che altro chi riesce a violare con un virus il "mio" dispositivo, ricever? 1 milione di dollari da chi l'ha creato Ecco perch? mi sento inattaccabile
Ahah
Ahahahah
Dillo ai macbook air crackati in 13 secondi, o agli iPhone nei quali si pu? persink entrare e copiare tutto con un singolo cavo dati/ricarica modificato.
La sicurezza it non sapete neanche che da parte stia, altro che inattaccabile ;-)
Comment