Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Windows 8.1 update 1, pioggia di novit? in arrivo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Windows 8.1 update 1, pioggia di novit? in arrivo

Miglioramenti al sistema operativo, nuove funzionalit? e modifiche per l'interfaccia utente

Windows 8.1 Update 1 arriver? l'11 marzo e si scaricher? da Windows Update insieme al tradizionale pacchetto di aggiornamento per la sicurezza del secondo marted? di ogni mese. Stando alle ultime informazioni diffuse da ZDNet la societ? di Redmond mette a punto piccole patch e security update in modo abbastanza regolare ma questo aggiornamento sembra pi? simile a quello che per anni abbiamo chiamato "Service Pack", perch? porter? miglioramenti, nuove funzionalit? e modifiche all'interfaccia utente. Per ora non abbiamo dettagli precisi sulle novit?, ma Update .

NUOVA VERSIONE, NUOVE FEATURES

La nuova versione di Windows 8.1 consentir? di inserire nella taskbar della modalit? desktop applicazioni sviluppate per interfaccia Metro, un cambiamento che sar? apprezzato soprattutto dagli utenti che amano la classica visualizzazione desktop. Per esaltare l'esperienza utente, tutte le apps Metro-style saranno dotate di un pulsante per la chiusura proprio come le tipiche applicazioni desktop di Windows. Un'altra novit? riguarder? il men? di spegnimento, che sar? pi? facile da trovare e forse pi? intuitivo. Microsoft, inoltre, punta sul comfort e sulla velocit? delle funzioni utilizzate pi? spesso dagli utenti. l'aggiornamento porter? anche una serie di ottimizzazioni al sistema operativo, tra cui un minor utilizzo di memoria e storage nei tablet e notebook economici con Windows 8.1, dei dispositivi che di solito hanno una scheda tecnica essenziale per risparmiare sui costi.
    Windows 8.1 update 1, pioggia di novit? in arrivo - Hitech & Games - iltempo

• Font Size
    ma sto windows 8, rispetto al 7 ? molto pi? leggero e veloce o non c'? molta differenza?

ho appena rifatto il pc con win 7, ma se mi dite che conviene passare a win 8 lo faccio....certo ? una menata reistallare tutto da capo!

Comment

• Font Size
      Ah boh.
      Io l'ho comprato con gi? l'8 installato.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pinzo? View Post
        ma sto windows 8, rispetto al 7 ? molto pi? leggero e veloce o non c'? molta differenza?

ho appena rifatto il pc con win 7, ma se mi dite che conviene passare a win 8 lo faccio....certo ? una menata reistallare tutto da capo!
        Il 7 e' piu' leggero e "rifinito". L'otto dal punto di vista prestazionale non e' che sia il massimo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by bagonda View Post
          Il 7 e' piu' leggero e "rifinito". L'otto dal punto di vista prestazionale non e' che sia il massimo...
          diciamo che il 7 e' un prodotto maturo....mentre 8 che e' nato per tablet/smartphone ha dato segni di cedimento se utilizzato nei PC...

ma per cedimento intendo che l'interfaccia non e' il massimo dell'intuitivita' senza l'utilizzo del touch come avviene nei tablet/smartphone....

io sinceramente continuo a preferire android...ma gli ultimi Lumia mi hanno davvero ben impressionato...mentre per il PC continuo a preferire 7....

Comment

• Font Size
            si si mi riferivo proprio al PC, dunque mi tengo ancora il 7, magari aspettando win 9

Comment

• Font Size
              Originally posted by bagonda View Post
              questa poi vorrei proprio vedere chi te l'ha raccontata

Comment

• Font Size
                Originally posted by CalegaR1 View Post
                questa poi vorrei proprio vedere chi te l'ha raccontata
                quoto! forse c'? qualche problemino di compatibilit? con i sw pi? vecchi, ma ? roba che girava solo su xp, ? veramente tanto vecchia e non propriamente consumer

Comment

• Font Size
                  Da quanto sento in giro win 8 dovrebbe essere pi? leggero di win 7

Io per? usandolo sporadicamente sul portatile di mia madre non mi ci trovo per nulla,

Non so se con la versione 8.1 abbiano migliorato l'usabilit? per chi non ha lo schermo touch

Comment

• Font Size
                    Si ? migliorato ;-)

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      l'8.1 ti permette di far partire il PC nella modalit? classica senza per forza passare per l'interfaccia metro, come stabilit? e velocit? anche se non mi piace al 100% l'8.1 va benone

Comment

• Font Size
                        comunque tutta questa differenza con il vecchio windows non la trovo, start ? nella barra a scomparsa sulla destra e poi tutto si usa nella stessa maniera, non vedo questo stravolgimento con win7.. anzi faccio il boot in 20-25 secondi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreGixxer View Post
                          l'8.1 ti permette di far partire il PC nella modalit? classica senza per forza passare per l'interfaccia metro, come stabilit? e velocit? anche se non mi piace al 100% l'8.1 va benone
                          interessante...come si fa??

Comment

X
                          Working...
                          X