Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Videocamere Wireless: consigli!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Videocamere Wireless: consigli!

Stavo pensando di prendere una di quelle videocamere che si connettono alla rete wifi di casa e ti permettono di vedere le immagini direttamente dallo smartphone.
    Mi serve per poter tenere d'occhio il cucciolo di cane che abbiamo preso di recente...qualcuno sa indirizzarmi su qualche modello?
    Come budget volevo stare sui 120 euro...

• Font Size
    A quella cifra trovi di tutto in qualsiasi centro commerciale tipo mediaworld.
    Si trovano le dlink a meno della met? del tuo budget.
    Parliamo di fisse.

Ti basta una cosa del genere o vuoi una cam robotizzata? Che si sposti insomma

Comment

• Font Size
      Se si sposta tanto meglio, ma non ? fondamentale...
      Ho visto che della d-link se ne trovano anche a 70 euro...mi chiedevo solo se spendendo di pi? (tipo 120) si ottenevano dei vantaggi tangibili

Comment

• Font Size
        Dipende cosa devi farci.. Dalle necessit?.

Immagina di piazzare il tuo telefono nella stanza e prova a pensare cosa vorresti poterci fare.

Comment

• Font Size
          La dlink 5020 che va a 640x480 la trovi a 110 su amazon
          Il modello in hd, 1280x720 sta a 190 sempre amazon

Hanno anche focali diverse, ma non ho trovato la dimensione del sensore, bisognerebbe cercare una comparativa online, perch? spesso ? la qualit? del sensore a fare la differenza.

Certo..se non devi zoommare sui topi o guardare in faccia qualcuno, va bene qualsiasi, tanto se il cane sta facendo danni lo vedi lo stesso. Ma soprattutto la grossa differnza la fanno nell'utilizzo con poca o zero luce. Se il sensore ? scadente vedrai tutto bruciato (bianco contrastato a manetta) mentre di giorno si difendono tutte senza problemi.
          Last edited by AndreaRS250; 21-01-14, 17:15.

Comment

X
          Working...
          X