Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh ovvio, l'ho fatto circa 3 mesi fa per la seconda volta (dopo aver annullato il primo che era fermo da almeno inizio 2013)......la risposta ? sempre la stessa...
Il modulo per la dichiarazione di interesse ? attualmente in fase di elaborazione. Una volta che avremo esaminato il tuo modulo per la dichiarazione di interesse, ci metteremo in contatto con te per comunicarti i passaggi successivi all'indirizzo email france197..........
non capisco perch? sia bloccata l?, non l'hanno scartata od altro, bo
beh ovvio, l'ho fatto circa 3 mesi fa per la seconda volta (dopo aver annullato il primo che era fermo da almeno inizio 2013)......la risposta ? sempre la stessa...
Il modulo per la dichiarazione di interesse ? attualmente in fase di elaborazione. Una volta che avremo esaminato il tuo modulo per la dichiarazione di interesse, ci metteremo in contatto con te per comunicarti i passaggi successivi all'indirizzo email france197..........
non capisco perch? sia bloccata l?, non l'hanno scartata od altro, bo
Accidenti, evidentemente hanno un botto di richieste e danno la priorit? a quelli che secondo loro sono pi? remunerativi
Sai cosa, mi sono fatto l'idea che conti di pi? postare video con regolarit? ed avere un buon numero di followers, pi? che avere pochi video magari con tante visualizzazioni, questo lo desumo da tanti youtubers anche abbastanza rinomati che per? non hanno un numero pazzesco di visualizzazioni in senso assoluto.
Detto ci?, la domanda principale, ovvero quanto dinero sia possibile fare resta ancora inevasa, sto youtube ha pi? segreti dell'area 51...
Io ho un amico che prende per? poche decine di euro avendo circa 2000 iscritti e video che spesso arrivano a 30mila 50mila visualizzazioni...secondo me i numeri devono essere altissimi per dire di guadagnare davvero qualcosa...
Ma i soldi non si fanno pi? ragazzi.... cio? se avete dei video che fanno 2-300k visualizzazioni cadauno.. qualcosina per uscire a mangiare una sera con la donna lo tirate su.. ma non altro...
Poi quando vengono fuori 'ste storie... i soldi qualcuno li ha gi? fatti ed ? tardi per farli ...
Ragazzi stavo leggendo degli articoli in questi giorni e pare che uno youtuber famoso riesca anche a raccimolare qualche milioncino di euro all'anno...cifre spaventose insomma, soprattutto in relazione allo sforzo.
Qualcuno ha esperienze diretto o comunque accertate? Perch? dopo una breve ricerca mi sembra di notare un'aura di segretezza. Qualcuno di voi ha un canale youtube? se si, quanto guadagna, in quali modi e quali sono i guadagni potenziali?????
No perch? se scopro che si guadagna veramente mi licenzio e divento un ruttatore professionista
Comment