Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto grano si pu? fare con Youtube?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by France916 View Post
    http://m.youtube.com/results?q=france695&sm=3

    3 video da 300k visualizzazioni circa, ho appena guardato
    non lo trovo

    Comment


    • Font Size
      #17
      metti lo spazio fra france e 695

      Comment


      • Font Size
        #18
        Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.


        questo ? quello della Ferrari

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ma hai compilato il modulo per diventare partner di youtube?

          Comment


          • Font Size
            #20
            beh ovvio, l'ho fatto circa 3 mesi fa per la seconda volta (dopo aver annullato il primo che era fermo da almeno inizio 2013)......la risposta ? sempre la stessa...

            Il modulo per la dichiarazione di interesse ? attualmente in fase di elaborazione. Una volta che avremo esaminato il tuo modulo per la dichiarazione di interesse, ci metteremo in contatto con te per comunicarti i passaggi successivi all'indirizzo email france197..........

            non capisco perch? sia bloccata l?, non l'hanno scartata od altro, bo

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by France916 View Post
              http://m.youtube.com/watch?v=-6dTuG5WpYk

              questo ? quello della Ferrari
              minkiazza che sound!!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by France916 View Post
                beh ovvio, l'ho fatto circa 3 mesi fa per la seconda volta (dopo aver annullato il primo che era fermo da almeno inizio 2013)......la risposta ? sempre la stessa...

                Il modulo per la dichiarazione di interesse ? attualmente in fase di elaborazione. Una volta che avremo esaminato il tuo modulo per la dichiarazione di interesse, ci metteremo in contatto con te per comunicarti i passaggi successivi all'indirizzo email france197..........

                non capisco perch? sia bloccata l?, non l'hanno scartata od altro, bo
                Accidenti, evidentemente hanno un botto di richieste e danno la priorit? a quelli che secondo loro sono pi? remunerativi

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  si va beh, ma mi pare una esagerazione
                  un canale con oltre 1 milioni di visualizzazioni pensavo contasse un pochino, invece niente

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Sai cosa, mi sono fatto l'idea che conti di pi? postare video con regolarit? ed avere un buon numero di followers, pi? che avere pochi video magari con tante visualizzazioni, questo lo desumo da tanti youtubers anche abbastanza rinomati che per? non hanno un numero pazzesco di visualizzazioni in senso assoluto.

                    Detto ci?, la domanda principale, ovvero quanto dinero sia possibile fare resta ancora inevasa, sto youtube ha pi? segreti dell'area 51...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Io ho un amico che prende per? poche decine di euro avendo circa 2000 iscritti e video che spesso arrivano a 30mila 50mila visualizzazioni...secondo me i numeri devono essere altissimi per dire di guadagnare davvero qualcosa...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Ma i soldi non si fanno pi? ragazzi.... cio? se avete dei video che fanno 2-300k visualizzazioni cadauno.. qualcosina per uscire a mangiare una sera con la donna lo tirate su.. ma non altro...

                        Poi quando vengono fuori 'ste storie... i soldi qualcuno li ha gi? fatti ed ? tardi per farli ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by rafv4 View Post
                          Ragazzi stavo leggendo degli articoli in questi giorni e pare che uno youtuber famoso riesca anche a raccimolare qualche milioncino di euro all'anno...cifre spaventose insomma, soprattutto in relazione allo sforzo.
                          Qualcuno ha esperienze diretto o comunque accertate? Perch? dopo una breve ricerca mi sembra di notare un'aura di segretezza. Qualcuno di voi ha un canale youtube? se si, quanto guadagna, in quali modi e quali sono i guadagni potenziali?????

                          No perch? se scopro che si guadagna veramente mi licenzio e divento un ruttatore professionista
                          licenziati fai prima .. tutto bene ???

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            io intanto aspetto e spero che approvino la mia richiesta

                            intanto davide mi ha autorizzato e mettere il link in firma

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              dovete aprire i forum se volete fare il grano vero....
                              conosco uno che potrebbe darvi qualche dritta

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                se sai, parla

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X