Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forza 5 e cambiare utente

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Forza 5 e cambiare utente

Ho iniziato a cazzeggiare e non mi ero accorto che xzoz mi aveva dato un nick casuale 'basegosling84'.... poi l'ho cambiato.. ma su forza non me lo fa cambiare...

Come se fa?

Sulla scheramata principale invece mi dice corretto Davide MrDAIDEGAS
    Last edited by mito22; 03-01-14, 18:06.

• Font Size
    che si sono fumati? non l'ho nemmeno vista questa opzione.. comunque visto che sei passato dal lato oscuro della forza (ms ) il mio nick ? in firma

Sulla schermata introduttiva (quella con la mclaren P1 e la dicitura "premere A per iniziare"), premere contemporaneamente i due triggers, i due bumpers ed il tasto Y sul joypad. Verra richiesta conferma per la cancellazione del profilo.

Comment

• Font Size
      ti ho gi? aggiunto...

il problema ? che se vado su PROFILO DI FORZA.... mi esce ancora il nome 'BaseGosling84' e fanculo non me lo fa togliere.. tra l'altro ho gi? fatto un paio di campionati e una mazzata di eventi speciali.. fanculo

Comment

• Font Size
        eh.. quello lo perdi purtroppo... il lato positivo ? che sto gioco ? corto.. lo puoi riniziare migliorando le capacit? del drivatar..

Comment

• Font Size
          Eh ok.. ma non so manco come uscire da quel gamertag... non mi d? 'cambia' o 'esci' da nessuna parte..

Corto.. per il tempo che ci dedico io? potrei giocarlo per 1 secolo!

Comment

• Font Size
            Risolto... chris.. ti ho fottuto a yas marina con la mini..

Comment

• Font Size
              are you sure?

Comment

• Font Size
                Fanculo, sei improvvisamente migliorato e mi hai fottuto su tutti i circuiti con quella azzo di mini blu.... anche a Laguna Seca ti sono arrivato davanti in gara ma in classifica sei messo mooooolto meglio!

Comment

• Font Size
                  ahhh ma quello ? il drivatar... passarlo vuol dire poco.. per? gioca dai.. mi fai guadagnare crediti..

Comment

• Font Size
                    Dav il mio nick ? SERGIUS0605....
                    Last edited by Sergius; 05-01-14, 09:05.

Comment

X
                    Working...
                    X