La domanda ? semplice... mettiamo caso che io abbia un televisore su quale voglio vedere dei contenuti da web (video, foto, musica) semplicemente navigando da Tablet fino al contenuto e poi trasmettendolo alla tv... come posso fare?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
visualizzare foto e video da web a tv usando un tablet
Collapse
X
-
Io con un tablet android (samsung note 10.1) utilizzo all share castle dongle che ? uno scatoootto di samsung che permette di visualizzare su un tv i contenuti del tablet, probabilmente con una smart tv le interazioni sono piu semplici
-
ok, per? i contenuti che puoi trasmettere sono quelli che "risiedono" sul tablet, giusto? non quelli che puoi fuire da un browser... e se tu volessi vedere su schermo un video youtube online? o un qualunque video da browser o un film in streaming?
Comment
-
Originally posted by Blue Ice View Postok, per? i contenuti che puoi trasmettere sono quelli che "risiedono" sul tablet, giusto? non quelli che puoi fuire da un browser... e se tu volessi vedere su schermo un video youtube online? o un qualunque video da browser o un film in streaming?
Comment
-
Originally posted by Blue Ice View Postok, per? i contenuti che puoi trasmettere sono quelli che "risiedono" sul tablet, giusto? non quelli che puoi fuire da un browser... e se tu volessi vedere su schermo un video youtube online? o un qualunque video da browser o un film in streaming?
Comment
X
Comment