Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanto possono valere un iphone e ipad....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

quanto possono valere un iphone e ipad....

allora, l'iphone ? un semplice 4, 16G, bianco,perfetto senza un graffio, mai un problema con tutti gli aggiornamenti fatti, due anni appena fatti....

l'ipad ? il 2, 16B, bianco, perfetto senza un graffio, tutti gli aggiornamenti fatti, fa due anni fra un paio di mesi, ha solo una leggerissima imperfezione in un angolo (non visibile con la cover), mi era scivolato sul comodino dopo 3/4gg che l'avevo preso ()

vi chiedo perch? guardando su ebay o subito ci sono differenze di valutazione molto marcate....

entrambi gli "aggeggi" hanno scatola con scontrino dell'epoca e accessori di serie originali perfettamente funzionanti pi? diversi "plus" (per l'iphone 5 diverse custodie pi? caricabatteria da auto, per l'ipad 2 custodie)

grazie !!

• Font Size
    l'iphone 4 secondo me se lo vuoi vendere davvero e non riempire le pagine dei vari siti di vendita usato il prezzo suo ? 200? per l'ipad sei a 250? pi? o meno..

non basarti sui prezzi assurdi che trovi in giro per gli usati difatti sono la da mesi.

Comment

• Font Size
      Cos? poco l iPad ?
      Sull iPhone infatti pensavo anch io intorno ai 200?

Comment

• Font Size
        L'ipad ? 3G o solo wifi?

Marco

Comment

• Font Size
          entrambi....

Comment

• Font Size
            Allora sali di un cinquantino

Comment

• Font Size
              Per l'iPhone 200€ te lo meni a venderlo.. io l'ho messo a 180 e l'ho venduto in 2 giorni..
              L'iPad non so..

Comment

• Font Size
                iphone 200 euro....

ipad se 3G 300

Comment

• Font Size
                  l'iphone fra 5 cover/custodie, due caricabatteria da auto originali, un portacellulare da auto ho un centone solo qui, pensavo di metterlo in vendita sui 250/270 euro con tutto compreso

Comment

• Font Size
                    credo avrai difficolt? a vendere tutto in blocco...ti chiederenna solo il telefono

Comment

• Font Size
                      ci provo dai....
                      tanto se non lo vendo non me ne prendo un altro....

Comment

• Font Size
                        Troppo. Contando che lo so trova nuovo a 260 euro. Stanno svuotando i magazzini. Mettilo a 180 e lo vendi.
                        Per l i pad 200 euro e lo vendi. Sopra te lo tieni di sicuro!

Comment

• Font Size
                          Mi sembrano cifre bassine soprattutto per l iPad...
                          L iPhone 4 l'ho messo a 250? ma con 5 cover/custodie, 2 caricabatteria da auto, 1 porta cellulare da auto e il pennino
                          In fin dei conti ? perfetto e non ha un graffio.....con tutti quegli accessori (originali, non cinesate) secondo me il prezzo ? corretto....
                          Vedremo..

Comment

• Font Size
                            auguri

Comment

• Font Size
                              grazie, mi piace quando gli amici del forum mi sono cosi vicini

Comment

X
                              Working...
                              X