Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GRAN TURISMO su PS1 PS2 PS3 e PS4 evoluzione grafica

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

GRAN TURISMO su PS1 PS2 PS3 e PS4 evoluzione grafica

Diciamo che son stati fatti dei bei passi avanti..

[YOUTUBE]TvBP-L9UkFA[/YOUTUBE]

• Font Size
    sinceramente a me la fisica di gt6 sembra inferiore anche ad fm4 avendoli provati entrambi.. proprio per come si muove la macchina..

ovviamente questa ? la mia sensazione personale
    Last edited by pierry; 09-12-13, 22:43.

Comment

• Font Size
      Originally posted by pierry View Post
      sinceramente a me la fisica di gt6 sembra inferiore anche ad fm4 avendoli provati entrambi.. proprio per come si muove la macchina..

ovviamente questa ? la mia sensazione personale
      hai provato fm5? ? stupendo..

comunque l'ultimo gioco nel video ? drive club per playstation4..e ancora non ? uscito

Comment

• Font Size
        ...bellissima la grafica degli ultimi Gt, ma io personalmente ho sempre trovato la guida particolarmente plasticosa e non veritiera a livello di sensazioni visive...
        Probabilmente sono una voce fuori dal coro, ma avete mai provato il Toca race 3? Ormai a livello grafico ? sorpassato perch? risale ormai al 2004/5 credo...ma le sensazioni nelle curve le trovo molto pi? veritiere

Comment

• Font Size
          Originally posted by mandrake13 View Post
          ...bellissima la grafica degli ultimi Gt, ma io personalmente ho sempre trovato la guida particolarmente plasticosa e non veritiera a livello di sensazioni visive...
          Probabilmente sono una voce fuori dal coro, ma avete mai provato il Toca race 3? Ormai a livello grafico ? sorpassato perch? risale ormai al 2004/5 credo...ma le sensazioni nelle curve le trovo molto pi? veritiere
          Toca race che ricordi

Comment

• Font Size
            io ho provato solo i primi 3 e da guidare il primo era quello che mi piaceva di piu!

Comment

• Font Size
              Originally posted by paolo25 View Post
              io ho provato solo i primi 3 e da guidare il primo era quello che mi piaceva di piu!
              ...era identico a Le Mans ...bello

Comment

• Font Size
                diciamo che nel video, quello pi? palloso era su ps3... fanculo alla grafica.. sembrava un materasso su ruote!

Comment

• Font Size
                  GT6 ha avuto delle recensioni terrificanti.

Comment

• Font Size
                    ma GT c'? sulla PS4?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ayrton View Post
                      ma GT c'? sulla PS4?
                      Non ? GT quello della ps4 ( la data di uscita prevista ? primavera 2015 ) e ho qualche dubbio che sia per ps2 quello che si vede, non ricordo una grafica cos? bella ma forse sbaglio.

Io li ho presi tutti e giocati tutti, nessuno mi ha mai deluso, ho giocato anche a forza e anche quello ? un grandissimo gioco, dire chi meglio chi peggio... chi pu? dirlo?

Su GT6 io invece ho sentito parlare molto bene da chi ha giocato e sta giocando tutt' oggi a GT5, ma sar? il primo che non prender? se non me lo regalano.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Nitronori View Post
                        Su GT6 io invece ho sentito parlare molto bene da chi ha giocato e sta giocando tutt' oggi a GT5, ma sar? il primo che non prender? se non me lo regalano.
                        Per me il 6 ?

Intendiamoci, non ? un mostruoso passo avanti rispetto al 5 (che continuo cmq ad usare con gli eventi on-line) ma secondo me vale la pena di averlo, soprattutto se si ? affezionati alla serie

Comment

• Font Size
                          Io ho giocato ai primi Gran turismo con emulatore su PC.
                          poi, avendo console microsoft ho giocato a Forza motorsport (e sono arrivato al 4).
                          magnifici giochi.

Comment

• Font Size
                            Spiacente ma Forza Motorsport per Xbox ? anni luce avanti, l'ultimo poi su xbox One ? fantascientifico. :sly:

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                              ...anche qui secondo me non se ne uscir? mai...chi dice che ? meglio playstation e chi dice che ? meglio Xbox.....e come mettere d'accordo chi compra I Phone con chi acquista Samsung....:gaen:

Comment

X
                              Working...
                              X