Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GRAN TURISMO su PS1 PS2 PS3 e PS4 evoluzione grafica
...bellissima la grafica degli ultimi Gt, ma io personalmente ho sempre trovato la guida particolarmente plasticosa e non veritiera a livello di sensazioni visive...
Probabilmente sono una voce fuori dal coro, ma avete mai provato il Toca race 3? Ormai a livello grafico ? sorpassato perch? risale ormai al 2004/5 credo...ma le sensazioni nelle curve le trovo molto pi? veritiere
...bellissima la grafica degli ultimi Gt, ma io personalmente ho sempre trovato la guida particolarmente plasticosa e non veritiera a livello di sensazioni visive...
Probabilmente sono una voce fuori dal coro, ma avete mai provato il Toca race 3? Ormai a livello grafico ? sorpassato perch? risale ormai al 2004/5 credo...ma le sensazioni nelle curve le trovo molto pi? veritiere
Non ? GT quello della ps4 ( la data di uscita prevista ? primavera 2015 ) e ho qualche dubbio che sia per ps2 quello che si vede, non ricordo una grafica cos? bella ma forse sbaglio.
Io li ho presi tutti e giocati tutti, nessuno mi ha mai deluso, ho giocato anche a forza e anche quello ? un grandissimo gioco, dire chi meglio chi peggio... chi pu? dirlo?
Su GT6 io invece ho sentito parlare molto bene da chi ha giocato e sta giocando tutt' oggi a GT5, ma sar? il primo che non prender? se non me lo regalano.
Su GT6 io invece ho sentito parlare molto bene da chi ha giocato e sta giocando tutt' oggi a GT5, ma sar? il primo che non prender? se non me lo regalano.
Per me il 6 ?
Intendiamoci, non ? un mostruoso passo avanti rispetto al 5 (che continuo cmq ad usare con gli eventi on-line) ma secondo me vale la pena di averlo, soprattutto se si ? affezionati alla serie
Io ho giocato ai primi Gran turismo con emulatore su PC.
poi, avendo console microsoft ho giocato a Forza motorsport (e sono arrivato al 4).
magnifici giochi.
...anche qui secondo me non se ne uscir? mai...chi dice che ? meglio playstation e chi dice che ? meglio Xbox.....e come mettere d'accordo chi compra I Phone con chi acquista Samsung....:gaen:
Comment