Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ps4.., chi ce l'ha ?
Collapse
X
-
Originally posted by paolo25 View PostPensa che sto usando ancora il comodore 64(sempre se tu eri ancora nato)Originally posted by mandrake13 View PostIo vado di SEGA mega drive perch? essendo la PANIGALE dei videogiochi..... e quindi avanti di vent'anni.... e attuale ancora oggi
-commodore64
-megadrive
-panigale
il commodore64 era stupefacente per l'epoca, e da qualche parte nei meandri del mio HD dovrei avere ancora l'emulatore e le relative rom
Comment
-
Presente (chi la ha e vuole aggiungermi il nick ? skizzik21 )
L'upgrade grafico c'? (e siamo solo agli inizi) e anche il sistema ? molto pi? reattivo e funzionale.
Purtroppo il tempo non ? tantissimo quindi le considerazioni sono parziali.
Alla fine sono a met? campagna di Killzone e ho giocato un po' a resogun che ? risultato molto divertente
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View PostPensate che ho (ed ho avuto) tutte e tre gli "oggettini" :
-commodore64
-megadrive
-panigale
il commodore64 era stupefacente per l'epoca, e da qualche parte nei meandri del mio HD dovrei avere ancora l'emulatore e le relative rom
Vic20 (con tape)
Commodore64 (con tabe e floppy)
nell'ordine...
negli ultimi 2 usavo i grandiosi e indistruttibili joystik dell'Atari
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by mandrake13 View PostIo vado di SEGA mega drive perch? essendo la PANIGALE dei videogiochi..... e quindi avanti di vent'anni.... e attuale ancora oggi
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by skizzik View PostPresente (chi la ha e vuole aggiungermi il nick ? skizzik21 )
L'upgrade grafico c'? (e siamo solo agli inizi) e anche il sistema ? molto pi? reattivo e funzionale.
Purtroppo il tempo non ? tantissimo quindi le considerazioni sono parziali.
Alla fine sono a met? campagna di Killzone e ho giocato un po' a resogun che ? risultato molto divertente
Tutto un altro mondo comunque a confronto della ps3, devo ancora iniziare a giocare a causa dello store in manutenzione fino a stanotte, ora spero di aver finito il download di bf4 e di poterlo giocare.
E poi posso giocare in remoto tutti i giochi con la PsVita che finalmente sfrutter? a dovere con le sue potenzialit?.
Comment
-
Originally posted by Nitronori View PostDanilo ho visto ieri che ci stavi giocando, gi? a met? campagna sei?... ti segna tutto, allo store entra in 3 secondi, dei trofei ti da tutte le statistiche come la rarit? o quanti l' hanno preso, il joypad lo provo oggi con i primi giochi ma sembra molto migliorato.
Tutto un altro mondo comunque a confronto della ps3, devo ancora iniziare a giocare a causa dello store in manutenzione fino a stanotte, ora spero di aver finito il download di bf4 e di poterlo giocare.
E poi posso giocare in remoto tutti i giochi con la PsVita che finalmente sfrutter? a dovere con le sue potenzialit?.
Tieni conto che io la ho dal giorno prima il day one, botta di culo prendendola online, ma non sono un granch? soprattutto con gli FPS.
Online ho giocato praticamente nulla, prima voglio finire la campagna, ma sembra divertente e coinvolgente.
Il sistema operativo ? eccezionale per velocit? e chiarezza, carina anche la rarit? dei trofei
Sono curioso di sapere com'? battlefield.
Per ora leggo pareri contrastanti anche se ne la maggior parte ne parlano bene.
Al primo price cut penso di prendere Knack, a leggere chi ci gioca non sembra male come lo hanno dipinto le recensioni
Comment
-
Originally posted by skizzik View PostIeri ci ho dato una botta e sono credo alla fine.
Tieni conto che io la ho dal giorno prima il day one, botta di culo prendendola online, ma non sono un granch? soprattutto con gli FPS.
Online ho giocato praticamente nulla, prima voglio finire la campagna, ma sembra divertente e coinvolgente.
Il sistema operativo ? eccezionale per velocit? e chiarezza, carina anche la rarit? dei trofei
Sono curioso di sapere com'? battlefield.
Per ora leggo pareri contrastanti anche se ne la maggior parte ne parlano bene.
Al primo price cut penso di prendere Knack, a leggere chi ci gioca non sembra male come lo hanno dipinto le recensioni
BF4 l' ho iniziato oggi a livello difficile ed ? forse fin troppo facile, confrontandolo con il 3, devo ancora provare l' on line ma un mio amico mi ha gi? detto che va alla grande e senza intoppi. La grafica per? mi ha impressionato, ha superato ogni mia rosea aspettativa. Appena scarica il pacchetto completo dall' online e ci gioco seriamente, ti dico se vale la spesa
Killzone invece non l' ho preso perch? devo giocare i primi 3 capitoli che ho per la ps3 :P
Certo che per? potevano mettere qualche sconto natalizio per PS4 gi? che c' erano...
Comment
-
Originally posted by Nitronori View PostCome potrai capire dalla mia firma, la cosa dei trofei ? di grande interesse per me
BF4 l' ho iniziato oggi a livello difficile ed ? forse fin troppo facile, confrontandolo con il 3, devo ancora provare l' on line ma un mio amico mi ha gi? detto che va alla grande e senza intoppi. La grafica per? mi ha impressionato, ha superato ogni mia rosea aspettativa. Appena scarica il pacchetto completo dall' online e ci gioco seriamente, ti dico se vale la spesa
Killzone invece non l' ho preso perch? devo giocare i primi 3 capitoli che ho per la ps3 :P
Certo che per? potevano mettere qualche sconto natalizio per PS4 gi? che c' erano...
Ah il pad a me sembra ottimo, giusto un po' sottosfruttato il touch per ora
Comment
X
Comment