Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ps4.., chi ce l'ha ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sideman View Post
    ah ah ah
    uguale
    2 anni fa avevo rotto il lettore CD...e quindi mi sono preso la PS3

ora ? un anno che non la uso...aspetto esca GT4 e immagino che ricomincio
    naturalmente volevo dire GT6

......:gaen:

Comment

• Font Size
      Io vado di SEGA mega drive perch? essendo la PANIGALE dei videogiochi..... e quindi avanti di vent'anni.... e attuale ancora oggi

Comment

• Font Size
        Originally posted by paolo25 View Post
        Pensa che sto usando ancora il comodore 64(sempre se tu eri ancora nato)
        Originally posted by mandrake13 View Post
        Io vado di SEGA mega drive perch? essendo la PANIGALE dei videogiochi..... e quindi avanti di vent'anni.... e attuale ancora oggi
        Pensate che ho (ed ho avuto) tutte e tre gli "oggettini" :

-commodore64
        -megadrive
        -panigale

il commodore64 era stupefacente per l'epoca, e da qualche parte nei meandri del mio HD dovrei avere ancora l'emulatore e le relative rom

Comment

• Font Size
          Presente (chi la ha e vuole aggiungermi il nick ? skizzik21 )
          L'upgrade grafico c'? (e siamo solo agli inizi) e anche il sistema ? molto pi? reattivo e funzionale.

Purtroppo il tempo non ? tantissimo quindi le considerazioni sono parziali.
          Alla fine sono a met? campagna di Killzone e ho giocato un po' a resogun che ? risultato molto divertente

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pinzo? View Post
            Pensate che ho (ed ho avuto) tutte e tre gli "oggettini" :

-commodore64
            -megadrive
            -panigale

il commodore64 era stupefacente per l'epoca, e da qualche parte nei meandri del mio HD dovrei avere ancora l'emulatore e le relative rom
            Atari
            Vic20 (con tape)
            Commodore64 (con tabe e floppy)

nell'ordine...
            negli ultimi 2 usavo i grandiosi e indistruttibili joystik dell'Atari

Comment

• Font Size
              Atari
              Vic20 (con tape)
              Commodore64 (con tabe e floppy)

nell'ordine...
              negli ultimi 2 usavo i grandiosi e indistruttibili joystik dell'Atari
              ...indistruttibili?!

Comment

• Font Size
                ...indistruttibili?!
                i miei lo erano

Comment

• Font Size
                  i miei lo erano

...sar? che i miei duravano si e no 3 settimane data l'indole pugnace dei giochi e la veemenza che usavo

Comment

• Font Size
                    Casso... si accender? una volta su 10 e ogni tanto piglia fuoco quando non piscia olio.. tua moglie sar? contentissima di averla in casa.. la sega mega drive..

Comment

• Font Size
                      ...sar? che i miei duravano si e no 3 settimane data l'indole pugnace dei giochi e la veemenza che usavo
                      ma... io negli scontri a 2 (schermo sdoppiato sopra e sotto) con mio cugino in formula 1 li sottoponevo a notevoli stress...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Casso... si accender? una volta su 10 e ogni tanto piglia fuoco quando non piscia olio.. tua moglie sar? contentissima di averla in casa.. la sega mega drive..
                        ...tanto con me in casa una Sega in pi? o una in meno

Comment

• Font Size
                          Originally posted by skizzik View Post
                          Presente (chi la ha e vuole aggiungermi il nick ? skizzik21 )
                          L'upgrade grafico c'? (e siamo solo agli inizi) e anche il sistema ? molto pi? reattivo e funzionale.

Purtroppo il tempo non ? tantissimo quindi le considerazioni sono parziali.
                          Alla fine sono a met? campagna di Killzone e ho giocato un po' a resogun che ? risultato molto divertente
                          Danilo ho visto ieri che ci stavi giocando, gi? a met? campagna sei?... ti segna tutto, allo store entra in 3 secondi, dei trofei ti da tutte le statistiche come la rarit? o quanti l' hanno preso, il joypad lo provo oggi con i primi giochi ma sembra molto migliorato.

Tutto un altro mondo comunque a confronto della ps3, devo ancora iniziare a giocare a causa dello store in manutenzione fino a stanotte, ora spero di aver finito il download di bf4 e di poterlo giocare.

E poi posso giocare in remoto tutti i giochi con la PsVita che finalmente sfrutter? a dovere con le sue potenzialit?.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Nitronori View Post
                            Danilo ho visto ieri che ci stavi giocando, gi? a met? campagna sei?... ti segna tutto, allo store entra in 3 secondi, dei trofei ti da tutte le statistiche come la rarit? o quanti l' hanno preso, il joypad lo provo oggi con i primi giochi ma sembra molto migliorato.

Tutto un altro mondo comunque a confronto della ps3, devo ancora iniziare a giocare a causa dello store in manutenzione fino a stanotte, ora spero di aver finito il download di bf4 e di poterlo giocare.

E poi posso giocare in remoto tutti i giochi con la PsVita che finalmente sfrutter? a dovere con le sue potenzialit?.
                            Ieri ci ho dato una botta e sono credo alla fine.
                            Tieni conto che io la ho dal giorno prima il day one, botta di culo prendendola online, ma non sono un granch? soprattutto con gli FPS.
                            Online ho giocato praticamente nulla, prima voglio finire la campagna, ma sembra divertente e coinvolgente.

Il sistema operativo ? eccezionale per velocit? e chiarezza, carina anche la rarit? dei trofei

Sono curioso di sapere com'? battlefield.
                            Per ora leggo pareri contrastanti anche se ne la maggior parte ne parlano bene.
                            Al primo price cut penso di prendere Knack, a leggere chi ci gioca non sembra male come lo hanno dipinto le recensioni

Comment

• Font Size
                              Originally posted by skizzik View Post
                              Ieri ci ho dato una botta e sono credo alla fine.
                              Tieni conto che io la ho dal giorno prima il day one, botta di culo prendendola online, ma non sono un granch? soprattutto con gli FPS.
                              Online ho giocato praticamente nulla, prima voglio finire la campagna, ma sembra divertente e coinvolgente.

Il sistema operativo ? eccezionale per velocit? e chiarezza, carina anche la rarit? dei trofei

Sono curioso di sapere com'? battlefield.
                              Per ora leggo pareri contrastanti anche se ne la maggior parte ne parlano bene.
                              Al primo price cut penso di prendere Knack, a leggere chi ci gioca non sembra male come lo hanno dipinto le recensioni
                              Come potrai capire dalla mia firma, la cosa dei trofei ? di grande interesse per me

BF4 l' ho iniziato oggi a livello difficile ed ? forse fin troppo facile, confrontandolo con il 3, devo ancora provare l' on line ma un mio amico mi ha gi? detto che va alla grande e senza intoppi. La grafica per? mi ha impressionato, ha superato ogni mia rosea aspettativa. Appena scarica il pacchetto completo dall' online e ci gioco seriamente, ti dico se vale la spesa

Killzone invece non l' ho preso perch? devo giocare i primi 3 capitoli che ho per la ps3 :P

Certo che per? potevano mettere qualche sconto natalizio per PS4 gi? che c' erano...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Nitronori View Post
                                Come potrai capire dalla mia firma, la cosa dei trofei ? di grande interesse per me

BF4 l' ho iniziato oggi a livello difficile ed ? forse fin troppo facile, confrontandolo con il 3, devo ancora provare l' on line ma un mio amico mi ha gi? detto che va alla grande e senza intoppi. La grafica per? mi ha impressionato, ha superato ogni mia rosea aspettativa. Appena scarica il pacchetto completo dall' online e ci gioco seriamente, ti dico se vale la spesa

Killzone invece non l' ho preso perch? devo giocare i primi 3 capitoli che ho per la ps3 :P

Certo che per? potevano mettere qualche sconto natalizio per PS4 gi? che c' erano...
                                Io aspetto fino all'ultimo a prendere battlefield nella speranza che da qui al 24 magari uno sconto lo facciano ...

Ah il pad a me sembra ottimo, giusto un po' sottosfruttato il touch per ora

Comment

X
                                Working...
                                X