Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda Su Chrome

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Domanda Su Chrome

Avete presente che le home page dei siti che pi? si visitano appaiono nella home di Chrome all'avvio in basso?

Ne ho cancellata qualcuna per sbaglio(tipo la home di DDG) e non mi riappaiono pi?.

Dove devo smanettare nelle impostazioni per farle tornare visibili?

• Font Size
    vorrei saperlo anche io.. ci ho guardato un p? e nisba..

Comment

• Font Size
      provate a ripristinare le impostazioni iniziali e reimpostare chrome

Comment

• Font Size
        per una cavolo di vignetta da "preferiti"?

Comment

• Font Size
          io uso fvd speed dial; lo trovi nella pagina dei componenti aggiuntivi.
          Crei la tua home, con quante finestre vuoi, e decidi quali siti mettere ecc ecc

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            Avete presente che le home page dei siti che pi? si visitano appaiono nella home di Chrome all'avvio in basso?

Ne ho cancellata qualcuna per sbaglio(tipo la home di DDG) e non mi riappaiono pi?.

Dove devo smanettare nelle impostazioni per farle tornare visibili?
            a me si aggiornano in funzione dei siti che frequento, rimangono le piu' frequentate... se DDG ? sparita vedrai che torner? velocemente visto che sei
            un buon frequentatore del forum

Comment

• Font Size
              se le cancelli come abbiamo fatto noi,rimane in memoria e non te le rimette..

Comment

• Font Size
                Successo anche a me.. non torna... allora l'ho messo tra i preferiti.. nella barra in alto

Inviato... poi bo??

Comment

• Font Size
                  Se non ricordo male le miniature che appaiono nella home sono i siti pi? visitati.
                  Mi spiace dirtelo ma l'unica possibilit? che hai ? quella di cancellare i cookie e la cronologia perch? rimuovendo la miniatura ? come se tu dicessi che quel sito lo hai s? visitato parecchio ma non ti interessa averlo come miniatura.
                  Cos? facendo per? perderai tutte le miniature e dovrai visitare spesso quei siti per riaverle.

Vado a memoria perch? anche come nuova scheda ho la home di google

Comment

• Font Size
                    a me chrome ha cominciato a stare sulle balle......appena ho visto comparire pubblicita' legate alle mie ultime ricerche in internet.....

segato!!!

Comment

• Font Size
                      eccomi

Dopo aver seguito alcuni tutorial che dicevano di cancellare il file top sites nella cartella C:\Documents and Settings\user\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Google\Chrome\User Data\Default con risultati nulli, ho dovuto reinstallare tutto Chrome e sono ritornate le icone

Evidentemente da qualche parte conservava le info delle cancellazioni

Siete comunque utili come un culo senza buco
                      Last edited by giuseppe_d; 11-12-13, 20:18.

Comment

X
                      Working...
                      X