Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prime impressioni Gran Turismo 6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mandrake13 View Post
    ..sar?, come detto da altri, a me pare sempre di guidare il solito materasso a molle invece di una macchina
    Non so a che livello tu giochi/abbia giocato...ma in genere,almeno fino a gt4,le auto rispondono piuttosto bene al set up fino...certo,ci si deve perdere un po de tempo...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia

Comment

• Font Size
      Originally posted by gtmaster View Post
      Non so a che livello tu giochi/abbia giocato...ma in genere,almeno fino a gt4,le auto rispondono piuttosto bene al set up fino...certo,ci si deve perdere un po de tempo...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia
      ...quello sicuro; calcola che per almeno un anno ho giocato solo al 4.
      l'ho ricominciato e rifinito 3 volte; e alla fine solo le monoposto mi hanno divertito un po di pi?
      Poi son passato al 5 di cui alla fine ho apprezzato solo il passo in avanti sulla grafica....il 6 mi ha sinceramente deluso.
      Dopo aver provato Forza come detto prima sembra di guidare un materasso a molle

Comment

• Font Size
        Originally posted by mandrake13 View Post
        ...quello sicuro; calcola che per almeno un anno ho giocato solo al 4.
        l'ho ricominciato e rifinito 3 volte; e alla fine solo le monoposto mi hanno divertito un po di pi?
        Poi son passato al 5 di cui alla fine ho apprezzato solo il passo in avanti sulla grafica....il 6 mi ha sinceramente deluso.
        Dopo aver provato Forza come detto prima sembra di guidare un materasso a molle

...mamma mia, veramente secondo te Forza ? cos? incredibilmente meglio di GT6? Mi verrebbe la curiosit? di provarlo, per? purtroppo non me la sento di paragonarli, perch? cmq GT6 lo gioco col volante, non con il pad, e quindi usare poi Forza col pad non sarebbe giusto. Ci ho gi? provato con la versione precedente e mi sembrava pi? arcade anche di GT, per? come detto parlo sempre di un confronto impari (da una parte GT + volante e dall'altra Forza + pad)... Cmq ti assicuro che c'? una differenza abissale da GT 5 a 6 col volante, hanno fatto non uno, ma tre passi avanti in direzione della simulazione, con reazioni molto pi? realistiche delle auto, ora sono vive come dovrebbero essere sempre state (cosa che al 5 mancava) e soprattutto andando su con le potenze (e non parlo delle auto da gara eh) non ? per niente facile gestire la situazione a zero controlli e volante in modalit? simulazione...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Daniele 6k6 View Post
          ...mamma mia, veramente secondo te Forza ? cos? incredibilmente meglio di GT6? Mi verrebbe la curiosit? di provarlo, per? purtroppo non me la sento di paragonarli, perch? cmq GT6 lo gioco col volante, non con il pad, e quindi usare poi Forza col pad non sarebbe giusto. Ci ho gi? provato con la versione precedente e mi sembrava pi? arcade anche di GT, per? come detto parlo sempre di un confronto impari (da una parte GT + volante e dall'altra Forza + pad)... Cmq ti assicuro che c'? una differenza abissale da GT 5 a 6 col volante, hanno fatto non uno, ma tre passi avanti in direzione della simulazione, con reazioni molto pi? realistiche delle auto, ora sono vive come dovrebbero essere sempre state (cosa che al 5 mancava) e soprattutto andando su con le potenze (e non parlo delle auto da gara eh) non ? per niente facile gestire la situazione a zero controlli e volante in modalit? simulazione...
          ..a con il volante non metto becco.
          Non ce l'ho e non posso giudicare per? immagino sia infinitamente meglio con quello

Comment

• Font Size
            Adesso sinceramente non ricordo dov'? l'opzione, credo sia nel garage cmq, prova a selezionare l'auto e guardare. Sul discorso online, vuoi dirmi che non hai mai connesso la play con gt6 installato? No perch? stai giocando alla versione "light" del gioco allora... hanno rilasciato 2 aggiornamenti da 1.2 gb l'uno, pi? ci sono gli eventi online con in regalo auto aggiuntive (tra cui la nuova Bmw M4), oltre a un sacco di correzioni e aggiornamenti a fisica, suoni ecc...
            Come detto, non ricordo se in questa stessa discussione, di sicuro in questo sottoforum, non ho mai pi? giocato ad alcun videogame da quand'ero ragazzino (PS1, Gran Turismo e prima ancora a Test Drive e Test Drive 2 con l'Amiga ).

La PS3 ce l'ho da meno di 3 settimane solo perch? l'ho regalata a mio figlio "grande" (5 anni) per il compleanno/Natale avendo trovato una buona offerta in bundle con "A spasso con i Dinosauri" + wonder book + move + telecamera...

Poi c'era GT6 in offerta da Mediaworld e l'ho preso poich? a prezzo pieno non l'avrei mai comprato.

Alla fine ? finita che mio figlio sta giocando solo ai dinosauri e a GT6 ci sto giocando solo io perch? non ha le mani abbastanza grandi per il pad e comunque per lui ? troppo difficile...

Quindi s?, la PS3 non l'ho MAI collegata ad internet, con nessun gioco...

Per? in compenso ? collegata all'impianto. Di console non sono appassionato (almeno finora), di A/V s?...

Comment

• Font Size
              Originally posted by giova3419 View Post

Quindi s?, la PS3 non l'ho MAI collegata ad internet, con nessun gioco...

Per? in compenso ? collegata all'impianto. Di console non sono appassionato (almeno finora), di A/V s?...

si si capisco, e avevo letto anche il resto, ma considera che anche la consolle stessa viene aggiornata costantemente da sony, quindi sicuramente converrebbe ogni tanto farle fare un controllo degli aggiornamenti collegandola, mentre per il gioco, sicuramente potresti avere qualche miglioramento nell'esperieza, come ti scrivevo prima... anche se da scaricare in quel caso ce n'? parecchio come ti ho scritto e se non hai una connessione veloce potrebbe essere una rottura di scatole a cui non hai voglia di sottoporti...

Comment

• Font Size
                si si capisco, e avevo letto anche il resto, ma considera che anche la consolle stessa viene aggiornata costantemente da sony, quindi sicuramente converrebbe ogni tanto farle fare un controllo degli aggiornamenti collegandola, mentre per il gioco, sicuramente potresti avere qualche miglioramento nell'esperieza, come ti scrivevo prima... anche se da scaricare in quel caso ce n'? parecchio come ti ho scritto e se non hai una connessione veloce potrebbe essere una rottura di scatole a cui non hai voglia di sottoporti...
                No no, per quello la connessione veloce ce l'ho (Fastweb). E' solo che non avendo mai pi? avuto consoles da lunghissimo tempo (e all'epoca di internet non se ne parlava) inizialmente non ho considerato la cosa.

Ora appena trover? due minuti lo far? (devo spostare il mobile, non ? una cosa semplicissima), cos? con l'occasione collego anche Sky...

Comment

• Font Size
                  Se vuoi che anche gt6 ti restituisca una esperienza diciamo appagante, lo devi usare online, a parte il discorso aggiornamenti costanti del gioco che viene migliorato, online hai la possibilit?, primo di gareggiare con altre persone, e se questo non ti va (incontri di tutto, bimbiminkia compresi) di fare gli eventi online a tempo, che pagano bene e con cui essendo graduatoria mondiale ti confronti con i migliori, poi se hai amicizie all'interno del psn hai anche la classifica amici.., fare solo le patenti o la carriera come la vuoi chiamare vuol dire non sfruttare le potenzialit? del gioco, e anche qui se uno vuole renderlo difficile il metodo ? sempre quello di utilizzare anche nelle patenti auto aborto e non potenziarle per rendere le sfide pi? difficili...poi ovviamente per rendere al massimo e tirare gi? i tempi ci vuole il volante e potendo la postazione...e allora rende, non come iracing per pc, come avevo gi? detto in altro post..ma ? buono e andare veramente forte ? difficile....fidatevi..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by leps View Post
                    fare solo le patenti o la carriera come la vuoi chiamare vuol dire non sfruttare le potenzialit? del gioco
                    come ha scritto prima, il gioco era per il figlio piccolo, ci sta smanettando lui per svago visto che per il bambino ? ancora troppo difficile, quindi lo fa senza pretese... se gli salir? la scimmia, l'online sar? la ciliegina sulla torta!

Comment

• Font Size
                      come ha scritto prima, il gioco era per il figlio piccolo, ci sta smanettando lui per svago visto che per il bambino ? ancora troppo difficile, quindi lo fa senza pretese... se gli salir? la scimmia, l'online sar? la ciliegina sulla torta!
                      Infatti io non stavo di certo criticando il suo utilizzo...ci mancherebbe, ognuno fa quello che vuole ci mancherebbe, era solo per spiegare al meglio ed in poche parole il gioco...imho..ovvio..

Comment

• Font Size
                        Comincio a pensare che non giocando online ci sono forse pi? limitazioni di quante voi stessi crediate...

Ad esempio stamani, prima di trasferirmi dai miei causa varicella, ho provato a restituire le auto e non ho trovato modo di farlo. Ho visto per? che ci sono alcune opzioni bloccate, tipo "deposito auto" (che potrebbe forse essere il modo per restituirle).

Ora un'ulteriore conferma arriva da leps che parla della possibilit? di utilizzare le auto modificate per le patenti, cosa che non credo di poter fare...

Comment

• Font Size
                          Comincio a pensare che non giocando online ci sono forse pi? limitazioni di quante voi stessi crediate...

Ad esempio stamani, prima di trasferirmi dai miei causa varicella, ho provato a restituire le auto e non ho trovato modo di farlo. Ho visto per? che ci sono alcune opzioni bloccate, tipo "deposito auto" (che potrebbe forse essere il modo per restituirle).

Ora un'ulteriore conferma arriva da leps che parla della possibilit? di utilizzare le auto modificate per le patenti, cosa che non credo di poter fare...
                          Allora, ho controllato e vendi lo trovi entrando nella lista auto, selezioni l'auto interessata, e l'ultima voce in basso ? vendi. Tra queste voci c'? anche "metti nel deposito", che serve solo per toglierti dalle scatole un auto che magari hai vinto ma che non ti interessa e non vuoi trovarla in elenco ogni volta che apri il garage. L'altra cosa che ha detto Leps, si ? spiegato male perch? faceva riferimento alle prove online, dove puoi elaborare l'auto fino al limite imposto, oppure puoi correre con auto originali o poco pi? ma faticando il doppio per prendere l'oro. Nelle patenti le auto sono quelle assegnate, e stop...

Comment

• Font Size

nella furia di elaborare mi sono fatto dei mostri per lo pi? inguidabili mentre con l'unica un p? guidabile non posso partecipare pi? a niente...

E non ho pi? soldi per prendermi auto adatte;

io faccio cos?: il gioco ti da tre possibilit? di setappare l'auto quando entri nel garage, vedi A B C in altro a sinistra, clicco su A, metto la nota 'stock' , che nel caso di gare dove non ? possibile elaborare posso tenere l'auto originale, poi clicco su B e mi costruisco l'auto ad hoc per qualche gara, specificando i pp o comunque qualcosa sulla nota, poi esiste anche l'opzione C in caso servisse ancora un'ulteriore 'mappatura' magari estrema

Comment

• Font Size
                              Allora, ho controllato e vendi lo trovi entrando nella lista auto, selezioni l'auto interessata, e l'ultima voce in basso ? vendi. Tra queste voci c'? anche "metti nel deposito", che serve solo per toglierti dalle scatole un auto che magari hai vinto ma che non ti interessa e non vuoi trovarla in elenco ogni volta che apri il garage. L'altra cosa che ha detto Leps, si ? spiegato male perch? faceva riferimento alle prove online, dove puoi elaborare l'auto fino al limite imposto, oppure puoi correre con auto originali o poco pi? ma faticando il doppio per prendere l'oro. Nelle patenti le auto sono quelle assegnate, e stop...
                              Ok, allora evidentemente la versione non online ? limitata poich? sono sicuro in quella lista (che ho visto molte volte essendo intuitivo che l'opzione dovesse essere l?) di non avere la voce "vendi".

E di avere la voce "metti in deposito" oscurata.

A meno che non sia una voce che appare pi? avanti nel gioco. Io per ora ho fatto solo i livelli fino alla nazionale A compresa vincendo tutti ori dove ho giocato ma molte categorie non le ho ancora fatte (tipo gokarts, classiche, lega tedesca, ecc...).

Sta di fatto che ho i requisiti per prendere la patente internazionale ma non l'ho ancora presa.

Magari sono ancora troppo indietro nel gioco e non mi ? ancora comparsa l'opzione. Altrimenti significa che il gioco non online ? limitato poich? quell'opzione non ce l'ho...

Comment

• Font Size
                                cmq leggevo che le vendite della ps4 stanno andando meglio dell'x-box

Comment

X
                                Working...
                                X