Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prime impressioni Gran Turismo 6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sideman View Post
    infatti,
    come dicevo io, ? molto importante la nuova guida che ti dice cosa devi fare.

alla fine ? come una droga perch? vuoi sempre e comunque continuare, Giova non ti preoccupare GT6 ? un must e cerca di beccarlo a 49 euro io lo preferisco a qualunque altra serie di giochi per aouto come NFS e compagnia bella.

Poi per tuo figlio potrei anche consigliare Little Big Planet (nelle varie versioni) ? veramente molto carino.

Mentre a livello di avventura non sono un grande fans di Assassins Creed, mentre preferisco di gran lunga Encharted, lo trovo molto pi? completo e stimolante.

Ecco diciamo che per i miei gusti i 2 TOP della PS sono GT e Encharted

Uncharted

Comment

• Font Size
      infatti,
      come dicevo io, ? molto importante la nuova guida che ti dice cosa devi fare.

alla fine ? come una droga perch? vuoi sempre e comunque continuare, Giova non ti preoccupare GT6 ? un must e cerca di beccarlo a 49 euro io lo preferisco a qualunque altra serie di giochi per aouto come NFS e compagnia bella.

Poi per tuo figlio potrei anche consigliare Little Big Planet (nelle varie versioni) ? veramente molto carino.

Mentre a livello di avventura non sono un grande fans di Assassins Creed, mentre preferisco di gran lunga Encharted, lo trovo molto pi? completo e stimolante.

Ecco diciamo che per i miei gusti i 2 TOP della PS sono GT e Encharted

Io sono stato da Mediaworld proprio ieri ma non l'ho visto GT6 a 49 Euro, anzi, non ho proprio visto GT6; l'ho visto solo in bundle con la PS3...

Comment

• Font Size
        Originally posted by giova3419 View Post
        Io sono stato da Mediaworld proprio ieri ma non l'ho visto GT6 a 49 Euro, anzi, non ho proprio visto GT6; l'ho visto solo in bundle con la PS3...
        https://www.mediaworld.it/promozioni...gran-turismo-6

Comment

• Font Size
          Mi segno...cmq il GT6 per la PS3 l'ho visto ieri da Auchan a 48,50
          Last edited by mandrake13; 16-12-13, 16:57.

Comment

• Font Size
            preso in offerta a MW a 49

sull audio non saprei in quanto l'ho usato in campagna con l'audio cagoso dei televisori piatti...
            appena lo posto in citta sull mio HT sapr? dire...anzi forse i vicini sapranno dire...

riguardo al gioco per me ? il gioco per eccellenza della ps3 e quindi per conto mio va comprato, rivoluzioni assolute non ne vedo a parte una grafica migliorata ed una organizzazione superiore oltre che ai suggerimenti per chi non conosce il gioco molto utili.
            Diciamo che ho ripreso ad usare la PS3, cosa che non mi ? risucita con Fifa (io ci provo ma non riesco ad appassionarmici al calcio videogames).

In ogni caso le 75 euro richieste mi sembrano eccessive, a 50 si pu? fare:gaen:
            Ma daiii. a 49 Euri ci si pu? farci un pensierino...

Comment

• Font Size
              Originally posted by monoblocco View Post
              Ma daiii. a 49 Euri ci si pu? farci un pensierino...
              ma anche a 70 dai non stiamo qui a spiluccare per una pizza in meno

Comment

• Font Size
                io dlela serie GT mi sono rotto i maroni di prendere patenti e di perdere tempo con gare del *****....non ho pi? voglia ne tempo.

Comment

• Font Size
                  Bravo Desmoone cosi mi piaci, duro e cazzuto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoone View Post
                    io dlela serie GT mi sono rotto i maroni di prendere patenti e di perdere tempo con gare del *****....non ho pi? voglia ne tempo.
                    infatti la ps3 non ? per chi non ha tempo....:gaen:

Comment

• Font Size
                      infatti la ps3 non ? per chi non ha tempo....:gaen:
                      Tutte le console e le robe da cazzari in genere sono per chi ha un minimo di tempo; infatti ci sto pensando per mio figlio...

Detto questo, GT6 ? multicanale? (cos? per dire, si sa mai che trovi 5 minuti anche il padre ) Come funge? Vorrei capire se ci sar? qualche beneficio dal collegamento all'impianto, pressione sonora a parte o meno.

Per ora posso dire che "A spasso con i dinosauri" si sente molto bene; anche il libro ? davvero bello; una goduria, proprio... :gaen:

Comment

• Font Size
                        Tutte le console e le robe da cazzari in genere sono per chi ha un minimo di tempo; infatti ci sto pensando per mio figlio...

Detto questo, GT6 ? multicanale? (cos? per dire, si sa mai che trovi 5 minuti anche il padre ) Come funge? Vorrei capire se ci sar? qualche beneficio dal collegamento all'impianto, pressione sonora a parte o meno.

Per ora posso dire che "A spasso con i dinosauri" si sente molto bene; anche il libro ? davvero bello; una goduria, proprio... :gaen:
                        mi pare dolby e dts

Comment

• Font Size
                          mi pare dolby e dts
                          6 canali? Cio? 5.1? E che effetti senti? Il rumore delle auto dietro che quando ti sorpassano lo senti a fianco e poi davanti?

Cose cos??

Comment

• Font Size
                            6 canali? Cio? 5.1? E che effetti senti? Il rumore delle auto dietro che quando ti sorpassano lo senti a fianco e poi davanti?

Cose cos??
                            come dicevo sopra, al momento ho la ps3 in campagna dove passer? parte delle vacanze e dove ho un samsung con le casse di merda proprietarie...

quando la porter? in citt? (dove lavoro), non prima del 2014:gaen:, ti potr? dire come rende con il mio HK e le 5.1 Mourdant-Short (collegamento ottico e spinotti oro) (abbinati ad un plasma Pana II serie)

Comment

• Font Size
                              ma giova hai regalato a tuo figlio una consolle vecchia di 10 anni con quella nuova appena uscita?!?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by dj crush View Post
                                ma giova hai regalato a tuo figlio una consolle vecchia di 10 anni con quella nuova appena uscita?!?
                                non mi sembra una cattiva scelta,
                                la ps3 la trovi superscontata con pad supplementare e gioco in regalo, inoltre la maggior parte dei giochi ora si trovano a 20/30 euro e c'? un enorme mercato dell'usato

mi pare un ottima scelta ..."conservativa"

Comment

X
                                Working...
                                X