? fuori dalla discussione....chi mi vuole aggiungere nelle amicizie il mio account psn ? in firma....ciao.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prime impressioni Gran Turismo 6
Collapse
X
-
Originally posted by Daniele 6k6 View Postgran bel volante il Driving Force GT, l'ho avuto e secondo me ? il perfetto "entry level" per chi vuole cominciare a divertirsi con i giochi di guida "seri". Credo sia il pi? robusto volante che abbia mai avuto...
Comment
-
Originally posted by Marocchino View Postma che roba ??
se accade davvero nel gioco e non ? soltanto uno screenshot burla, sto gioco ? veramente una minchiata atomica
GT6 non ? una minchiata atomica, dopo molte ore di gioco posso dire che ? un bel miglioramento rispetto al 5, a parte la grafica anche la guidabilit? mi sembra migliore, le auto senza aiuti sono pi? difficili da controllare, toccare l'erba o il bordo pista porta a reazioni molto pi? "violente" da parte della macchina.. per me ? promosso a pieni voti.
Comment
-
Originally posted by Ace31 View PostLa foto l'ho fatta io prendendola da un mio replay.. ? un bug che si pu? osservare raramente (io sono al 54% del gioco e vi ho assistito un paio di volte) ma ? tutto vero... se cerchi on line c'? chi l'ha fotografato con altre macchine.
GT6 non ? una minchiata atomica, dopo molte ore di gioco posso dire che ? un bel miglioramento rispetto al 5, a parte la grafica anche la guidabilit? mi sembra migliore, le auto senza aiuti sono pi? difficili da controllare, toccare l'erba o il bordo pista porta a reazioni molto pi? "violente" da parte della macchina.. per me ? promosso a pieni voti.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia
Comment
-
Ho sempre avuto le PS solo per GT e cosi' anche adesso PS3+ GT6 ed io godo..... E quando uscir? GT7 su PS4 lo avr?
Mi dovr? regalare il volante prima o poi... Ed ora inizia a giocarci anche mio figlio di 7 anni....
OT per natale ero indeciso su cosa regalarmi e mi sono pure buttato su GTA5 e uncharted 3 un Oretta ogni tanto prima di andare a nanna... Mi e' tornata la scimmia
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by TuonoBlack View PostHo sempre avuto le PS solo per GT e cosi' anche adesso PS3+ GT6 ed io godo..... E quando uscir? GT7 su PS4 lo avr?
Mi dovr? regalare il volante prima o poi... Ed ora inizia a giocarci anche mio figlio di 7 anni....
OT per natale ero indeciso su cosa regalarmi e mi sono pure buttato su GTA5 e uncharted 3 un Oretta ogni tanto prima di andare a nanna... Mi e' tornata la scimmia
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Io mi sto ri maciullando con gt4....:banghead:
Un ritocchino alle patenti ed al ring
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Ace31 View PostLa foto l'ho fatta io prendendola da un mio replay.. ? un bug che si pu? osservare raramente (io sono al 54% del gioco e vi ho assistito un paio di volte) ma ? tutto vero... se cerchi on line c'? chi l'ha fotografato con altre macchine.
Ci ho giocato per tutto il tempo delle vacanze natalizie e pi? o meno e sempre la stessa salsa secondo me.....
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View Post...prova a disinserirlo anche al 4 e consuma le gomme e avrai una bella sorpresa .
Comment
-
Scusate, domanda scema (per gli espertoni, per me intelligentissima... :gaen:
ma non c'? un modo per dare indietro le auto alle concessionarie o al limite restituire un p? di pezzi downgradandole?
Perch? nella furia di elaborare mi sono fatto dei mostri per lo pi? inguidabili mentre con l'unica un p? guidabile non posso partecipare pi? a niente...
E non ho pi? soldi per prendermi auto adatte;
insomma, dovrei giocare tantissimo alle gare gi? disputate per rivincerle e guadagnare soldi da spendere in nuove auto.
Ma ormai mi ci vuole troooopppo e non ho pi? un minuto di tempo causa lavoro, oltre a famiglia, ecc...
Suggerimenti?
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 2198
- 45
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa (VI)
- Arredatore
- A piedi... ex Suzuki GSX-R 600 K1, ex GSX-R 600 K6
- Send PM
Originally posted by giova3419 View PostScusate, domanda scema (per gli espertoni, per me intelligentissima... :gaen:
ma non c'? un modo per dare indietro le auto alle concessionarie o al limite restituire un p? di pezzi downgradandole?
Suggerimenti?
Comment
-
Originally posted by Daniele 6k6 View Post"restituire i pezzi" anche no, per? puoi vendere l'auto... ti passeranno ovviamente un valore ridotto rispetto ai soldi spesi (simulano anche la bastardaggine dei concessionari, evidentemente). Se vuoi puoi "disinstallare" i pezzi per rendere le auto pi? guidabili cmq, e per farle tornare dentro ai parametri per le gare, se sono andate oltre.Per fare soldi cmq, devi fare le gare online, quelle dentro gli EVENTI. Sono tutte con auto che dovresti gi? avere, e se fai anche gli accessi quotidiani all'online che ti mandano avanti il "moltiplicatore" dei guadagni puoi prendere dei bei mallopponi
Detto questo, ODIO questi meccanismi perversi ormai onnipresenti che ti costringono ad utilizzare una cosa il pi? possibile per farla andare meglio; insomma, ? un incentivo al cazzeggio; ? per chi non ha figli e lavora partime, forse...
Per spiegarti come la penso figurati che ho il lettore Blu-Ray connesso ad internet ma NON la PS3...
Comunque, benissimo, apprendo con gaudio che si pu? (restituire le auto o downgradarle per farle rientrare nei parametri delle gare, intendo).
Ma come si fa a farlo?!?
Io per ora, andando nelle impostazioni dell'auto, prima di iniziare una gara, ho solo trovato tre configurazioni diverse della stessa auto tra cui poter scegliere, dove effettivamente variavano i pezzi e conseguentemente l'indice di prestazione (PP) dell'auto, tuttavia si trattava di configurazioni preimpostate, non settabili piacimento.
Restituire l'auto invece non ho proprio idea di come si faccia poich? non ho trovato nulla di simile...
Evidentemente ho guardato male/m'? sfuggito qualcosa...
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 2198
- 45
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa (VI)
- Arredatore
- A piedi... ex Suzuki GSX-R 600 K1, ex GSX-R 600 K6
- Send PM
Adesso sinceramente non ricordo dov'? l'opzione, credo sia nel garage cmq, prova a selezionare l'auto e guardare. Sul discorso online, vuoi dirmi che non hai mai connesso la play con gt6 installato? No perch? stai giocando alla versione "light" del gioco allora... hanno rilasciato 2 aggiornamenti da 1.2 gb l'uno, pi? ci sono gli eventi online con in regalo auto aggiuntive (tra cui la nuova Bmw M4), oltre a un sacco di correzioni e aggiornamenti a fisica, suoni ecc...
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Ace31 View PostNon avendo mai usato gli aiuti ed avendo tutti i titoli (compresi i vari prologhi e concept con cui ogni tanto passo qualche ora collegando le vecchie PS) non vedo proprio che sorprese dovrei avere
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View Post...che GT4 alla fine ? identico al GT 6 a parte la grafica e altre menate di poco conto
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by gtmaster View PostSemmai gt5...gt4 gira su ps2 ed ? l ultimo episodio dove la guidabilit? col pad ? dignitosa....
Comment
X
Comment