Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prime impressioni Gran Turismo 6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ? fuori dalla discussione....chi mi vuole aggiungere nelle amicizie il mio account psn ? in firma....ciao.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Daniele 6k6 View Post
      gran bel volante il Driving Force GT, l'ho avuto e secondo me ? il perfetto "entry level" per chi vuole cominciare a divertirsi con i giochi di guida "seri". Credo sia il pi? robusto volante che abbia mai avuto...
      che poi hai la possibilit? di modificare in tempo reale vari parametri tipo abs ripartizione freni, tcs, asm..... che non ? poco.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Marocchino View Post
        ma che roba ??
        se accade davvero nel gioco e non ? soltanto uno screenshot burla, sto gioco ? veramente una minchiata atomica
        La foto l'ho fatta io prendendola da un mio replay.. ? un bug che si pu? osservare raramente (io sono al 54% del gioco e vi ho assistito un paio di volte) ma ? tutto vero... se cerchi on line c'? chi l'ha fotografato con altre macchine.

GT6 non ? una minchiata atomica, dopo molte ore di gioco posso dire che ? un bel miglioramento rispetto al 5, a parte la grafica anche la guidabilit? mi sembra migliore, le auto senza aiuti sono pi? difficili da controllare, toccare l'erba o il bordo pista porta a reazioni molto pi? "violente" da parte della macchina.. per me ? promosso a pieni voti.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ace31 View Post
          La foto l'ho fatta io prendendola da un mio replay.. ? un bug che si pu? osservare raramente (io sono al 54% del gioco e vi ho assistito un paio di volte) ma ? tutto vero... se cerchi on line c'? chi l'ha fotografato con altre macchine.

GT6 non ? una minchiata atomica, dopo molte ore di gioco posso dire che ? un bel miglioramento rispetto al 5, a parte la grafica anche la guidabilit? mi sembra migliore, le auto senza aiuti sono pi? difficili da controllare, toccare l'erba o il bordo pista porta a reazioni molto pi? "violente" da parte della macchina.. per me ? promosso a pieni voti.
          Ma tu lo giochi col volante o col pad?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia

Comment

• Font Size
            Ho sempre avuto le PS solo per GT e cosi' anche adesso PS3+ GT6 ed io godo..... E quando uscir? GT7 su PS4 lo avr?

Mi dovr? regalare il volante prima o poi... Ed ora inizia a giocarci anche mio figlio di 7 anni....

OT per natale ero indeciso su cosa regalarmi e mi sono pure buttato su GTA5 e uncharted 3 un Oretta ogni tanto prima di andare a nanna... Mi e' tornata la scimmia

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Originally posted by TuonoBlack View Post
              Ho sempre avuto le PS solo per GT e cosi' anche adesso PS3+ GT6 ed io godo..... E quando uscir? GT7 su PS4 lo avr?

Mi dovr? regalare il volante prima o poi... Ed ora inizia a giocarci anche mio figlio di 7 anni....

OT per natale ero indeciso su cosa regalarmi e mi sono pure buttato su GTA5 e uncharted 3 un Oretta ogni tanto prima di andare a nanna... Mi e' tornata la scimmia

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
              Sta buono va....
              Io mi sto ri maciullando con gt4....:banghead:
              Un ritocchino alle patenti ed al ring

Comment

• Font Size

...prova a disinserirlo anche al 4 e consuma le gomme e avrai una bella sorpresa .
                Ci ho giocato per tutto il tempo delle vacanze natalizie e pi? o meno e sempre la stessa salsa secondo me.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mandrake13 View Post
                  ...prova a disinserirlo anche al 4 e consuma le gomme e avrai una bella sorpresa .
                  Non avendo mai usato gli aiuti ed avendo tutti i titoli (compresi i vari prologhi e concept con cui ogni tanto passo qualche ora collegando le vecchie PS) non vedo proprio che sorprese dovrei avere

Comment

• Font Size
                    Scusate, domanda scema (per gli espertoni, per me intelligentissima... :gaen:

ma non c'? un modo per dare indietro le auto alle concessionarie o al limite restituire un p? di pezzi downgradandole?

Perch? nella furia di elaborare mi sono fatto dei mostri per lo pi? inguidabili mentre con l'unica un p? guidabile non posso partecipare pi? a niente...

E non ho pi? soldi per prendermi auto adatte;

insomma, dovrei giocare tantissimo alle gare gi? disputate per rivincerle e guadagnare soldi da spendere in nuove auto.

Ma ormai mi ci vuole troooopppo e non ho pi? un minuto di tempo causa lavoro, oltre a famiglia, ecc...

Suggerimenti?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giova3419 View Post
                      Scusate, domanda scema (per gli espertoni, per me intelligentissima... :gaen:

ma non c'? un modo per dare indietro le auto alle concessionarie o al limite restituire un p? di pezzi downgradandole?

Suggerimenti?
                      "restituire i pezzi" anche no, per? puoi vendere l'auto... ti passeranno ovviamente un valore ridotto rispetto ai soldi spesi (simulano anche la bastardaggine dei concessionari, evidentemente). Se vuoi puoi "disinstallare" i pezzi per rendere le auto pi? guidabili cmq, e per farle tornare dentro ai parametri per le gare, se sono andate oltre.Per fare soldi cmq, devi fare le gare online, quelle dentro gli EVENTI. Sono tutte con auto che dovresti gi? avere, e se fai anche gli accessi quotidiani all'online che ti mandano avanti il "moltiplicatore" dei guadagni puoi prendere dei bei mallopponi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Daniele 6k6 View Post
                        "restituire i pezzi" anche no, per? puoi vendere l'auto... ti passeranno ovviamente un valore ridotto rispetto ai soldi spesi (simulano anche la bastardaggine dei concessionari, evidentemente). Se vuoi puoi "disinstallare" i pezzi per rendere le auto pi? guidabili cmq, e per farle tornare dentro ai parametri per le gare, se sono andate oltre.Per fare soldi cmq, devi fare le gare online, quelle dentro gli EVENTI. Sono tutte con auto che dovresti gi? avere, e se fai anche gli accessi quotidiani all'online che ti mandano avanti il "moltiplicatore" dei guadagni puoi prendere dei bei mallopponi
                        Intanto grazie mille della risposta.

Detto questo, ODIO questi meccanismi perversi ormai onnipresenti che ti costringono ad utilizzare una cosa il pi? possibile per farla andare meglio; insomma, ? un incentivo al cazzeggio; ? per chi non ha figli e lavora partime, forse...

Per spiegarti come la penso figurati che ho il lettore Blu-Ray connesso ad internet ma NON la PS3...

Comunque, benissimo, apprendo con gaudio che si pu? (restituire le auto o downgradarle per farle rientrare nei parametri delle gare, intendo).

Ma come si fa a farlo?!?

Io per ora, andando nelle impostazioni dell'auto, prima di iniziare una gara, ho solo trovato tre configurazioni diverse della stessa auto tra cui poter scegliere, dove effettivamente variavano i pezzi e conseguentemente l'indice di prestazione (PP) dell'auto, tuttavia si trattava di configurazioni preimpostate, non settabili piacimento.

Restituire l'auto invece non ho proprio idea di come si faccia poich? non ho trovato nulla di simile...

Evidentemente ho guardato male/m'? sfuggito qualcosa...

Comment

• Font Size
                          Adesso sinceramente non ricordo dov'? l'opzione, credo sia nel garage cmq, prova a selezionare l'auto e guardare. Sul discorso online, vuoi dirmi che non hai mai connesso la play con gt6 installato? No perch? stai giocando alla versione "light" del gioco allora... hanno rilasciato 2 aggiornamenti da 1.2 gb l'uno, pi? ci sono gli eventi online con in regalo auto aggiuntive (tra cui la nuova Bmw M4), oltre a un sacco di correzioni e aggiornamenti a fisica, suoni ecc...

Comment

• Font Size
                            Non avendo mai usato gli aiuti ed avendo tutti i titoli (compresi i vari prologhi e concept con cui ogni tanto passo qualche ora collegando le vecchie PS) non vedo proprio che sorprese dovrei avere
                            ...che GT4 alla fine ? identico al GT 6 a parte la grafica e altre menate di poco conto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mandrake13 View Post
                              ...che GT4 alla fine ? identico al GT 6 a parte la grafica e altre menate di poco conto
                              Semmai gt5...gt4 gira su ps2 ed ? l ultimo episodio dove la guidabilit? col pad ? dignitosa....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gtmaster View Post
                                Semmai gt5...gt4 gira su ps2 ed ? l ultimo episodio dove la guidabilit? col pad ? dignitosa....

..sar?, come detto da altri, a me pare sempre di guidare il solito materasso a molle invece di una macchina

Comment

X
                                Working...
                                X