Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prime impressioni Gran Turismo 6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by monoblocco View Post
    Costa ancora troppo...
    preso in offerta a MW a 49

sull audio non saprei in quanto l'ho usato in campagna con l'audio cagoso dei televisori piatti...
    appena lo posto in citta sull mio HT sapr? dire...anzi forse i vicini sapranno dire...

riguardo al gioco per me ? il gioco per eccellenza della ps3 e quindi per conto mio va comprato, rivoluzioni assolute non ne vedo a parte una grafica migliorata ed una organizzazione superiore oltre che ai suggerimenti per chi non conosce il gioco molto utili.
    Diciamo che ho ripreso ad usare la PS3, cosa che non mi ? risucita con Fifa (io ci provo ma non riesco ad appassionarmici al calcio videogames).

In ogni caso le 75 euro richieste mi sembrano eccessive, a 50 si pu? fare:gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by bagonda View Post
      gli ultimi gran turismo sono da buttare dai.... agevolo qualcosa di meglio

project cars - YouTube
      vab? dai, per chi non capisce una sega di giochi d'auto ? comunque un gioco divertente e longevo ne vendono sempre a palate ad ogni uscita, segno che la formula funge

fermo restando che io l'ho abbandonato da secoli

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sideman View Post
        preso in offerta a MW a 49

sull audio non saprei in quanto l'ho usato in campagna con l'audio cagoso dei televisori piatti...
        appena lo posto in citta sull mio HT sapr? dire...anzi forse i vicini sapranno dire...

riguardo al gioco per me ? il gioco per eccellenza della ps3 e quindi per conto mio va comprato, rivoluzioni assolute non ne vedo a parte una grafica migliorata ed una organizzazione superiore oltre che ai suggerimenti per chi non conosce il gioco molto utili.
        Diciamo che ho ripreso ad usare la PS3, cosa che non mi ? risucita con Fifa (io ci provo ma non riesco ad appassionarmici al calcio videogames).

In ogni caso le 75 euro richieste mi sembrano eccessive, a 50 si pu? fare:gaen:
        in rete per la selezione stanze ci sono pi? filtri rispetto al gt5?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Malio78Tn View Post
          in rete per la selezione stanze ci sono pi? filtri rispetto al gt5?
          non gioco in rete, mai entrato, non ho la rete a casa...

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            E da PS3 a PS4 non c'? tanta differenza che valga la pena di acquistare la nuova giocostazione?
            la differenza ? immensa, giocare a BF4 sulla PS4 ? una goduria per gli occhi...

Comment

• Font Size
              Ma Project Cars che ***** ??

Scusate, sono ignorante come una capra, ho regalato ieri la PS3 a mio figlio di quasi 5 anni (per il compleanno) in bundle con un gioco dei dinosauri (+ PS Move e telecamera, book interattivo, ecc...).

Stavo pensando di comprare un gioco normale, tipo di auto ed avevo pensato a GT6 ma se l'altro ? meglio...

Comment

• Font Size
                Originally posted by giova3419 View Post

Scusate, sono ignorante come una capra, ho regalato ieri la PS3 a mio figlio di quasi 5 anni (per il compleanno) in bundle con un gioco dei dinosauri (+ PS Move e telecamera, book interattivo, ecc...).

Stavo pensando di comprare un gioco normale, tipo di auto ed avevo pensato a GT6 ma se l'altro ? meglio...
                Project cars uscir? nel 2014 per ps4 xbox ONE pc,dai video sembra bello,da valutare quando ci si potr? giocare.comunque secondo me ora come ora esclusi i simulatori per pc l'unico gioco di macchine degno di nota ? forza motorsport.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giova3419 View Post

Vai tranquillo con Gran Turismo tra l'altro l'ultimo ha anche una interfaccia molto pi? semplice e vieni accompagnato passo passo per introdursi alle dinamiche del gioco, quindi per me va pi? che bene per quello da te richiesto se invece vuoi un simulatore di guida serio, serve un pc, un volante serio, meglio se con postazione, e poi ne riparliamo... (e non ? cmq project cars)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Daniele 6k6 View Post
                    Vai tranquillo con Gran Turismo tra l'altro l'ultimo ha anche una interfaccia molto pi? semplice e vieni accompagnato passo passo per introdursi alle dinamiche del gioco, quindi per me va pi? che bene per quello da te richiesto se invece vuoi un simulatore di guida serio, serve un pc, un volante serio, meglio se con postazione, e poi ne riparliamo... (e non ? cmq project cars)
                    S?, mi fa un p? schifo il fatto che i rumori siano tutti uguali... Io do grande importanza all'audio, in generale, non solo nei giochi (nei films, musica, ecc...); la PS3 l'ho comunque collegata all'impianto, m'avrebbe fatto piacere qualcosa di realistico a livello audio

Comunque mio figlio magari non se ne accorger? mai...

Grazie

Comment

• Font Size
                      Sono abbastanza convinto che l'update audio non tarder? ad arrivare, stanno seguendo quasi quotidianamente il gioco, hanno gi? aggiunto gratuitamente la nuova Bmw M4 (presentata qualche giorno fa) e hanno gi? dato numerosi aggiornamenti per correggere i bug e migliorare alcuni aspetti...

Comment

• Font Size
                        Peccato che le auto "standard" non prevedano ancora la visuale completa dell'abitacolo... almeno, la Omega Lotus non ce l'ha

Carina invece la possibilit? dei aumentare i pollici dei cerchi.. la Omega Lotus con i 19'' neri ? molto carina

Comment

• Font Size
                          Preso pure io a 49 euro da Mediaworld.

A me quell'oretta la f? passare in serenit? e qualche bestemmia al millesimo di secondo per conquistare l'oro

Comment

• Font Size
                            Preso pure io a 49 euro da Mediaworld.

A me quell'oretta la f? passare in serenit? e qualche bestemmia al millesimo di secondo per conquistare l'oro

Comment

• Font Size
                              Successo anche a me con un altra macchina delle "vecchie", hanno aggiunto moltissime premium tra le vecchie, per? ? oggettivamente difficile creare tutti e 1000 gli interni necessari per completare tutta la lista auto...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Daniele 6k6 View Post
                                infatti,
                                come dicevo io, ? molto importante la nuova guida che ti dice cosa devi fare.

alla fine ? come una droga perch? vuoi sempre e comunque continuare, Giova non ti preoccupare GT6 ? un must e cerca di beccarlo a 49 euro io lo preferisco a qualunque altra serie di giochi per aouto come NFS e compagnia bella.

Poi per tuo figlio potrei anche consigliare Little Big Planet (nelle varie versioni) ? veramente molto carino.

Mentre a livello di avventura non sono un grande fans di Assassins Creed, mentre preferisco di gran lunga Encharted, lo trovo molto pi? completo e stimolante.

Ecco diciamo che per i miei gusti i 2 TOP della PS sono GT e Encharted

Comment

X
                                Working...
                                X