Eccomi dopo un primo approccio di 3 ore di gioco, sinceramente non mi aspettavo grosse novit? dopo aver provato la "demo" del gioco qualche mese fa, per? mi sono dovuto ricredere. A parte i soliti difetti (audio in primis) devo dire che le sensazioni al volante sono migliorate notevolmente, portando molto avanti l'esperienza alla guida, adesso molto pi? appagante e "simulativa" (l'ho messa tra virgolette volontariamente). Graficamente migliorato molto nei nuovi circuiti, vedremo le auto che una volta erano standard come sono state gestite... le nuove auto invece sono davvero molto ben curate... che dire, non vedo l'ora di rigiocarci!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prime impressioni Gran Turismo 6
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 2198
- 45
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa (VI)
- Arredatore
- A piedi... ex Suzuki GSX-R 600 K1, ex GSX-R 600 K6
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 2198
- 45
- Maschio
- 0
- Arredatore
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 2198
- 45
- Maschio
- 0
- Arredatore
- Send PM
Per chi ha gi? usato almeno una delle serie GT, si sa che il suono ? sempre quello... non mi capacito di come sia possibile che con tutti gli strumenti per registrare e campionare che usano il risultato sia sempre cos? scadente. Fortunatamente non valuto il gioco solo l'audio, per? mi piace essere obiettivo e se una cosa non va lo dico...
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 2198
- 45
- Maschio
- 0
- Arredatore
- Send PM
Per assurdo no, perch? gira su PS3, a differenza di Forza 5 che gira sulla nuova Xbox, e questo rende merito a Poliphony che ha mantenuto "viva" la vecchia vecchia console... sicuramente svuoteranno i magazzini con le ultime PS3 in bundle con GT6.
Comment
-
Originally posted by Daniele 6k6 View PostPer chi ha gi? usato almeno una delle serie GT, si sa che il suono ? sempre quello... non mi capacito di come sia possibile che con tutti gli strumenti per registrare e campionare che usano il risultato sia sempre cos? scadente. Fortunatamente non valuto il gioco solo l'audio, per? mi piace essere obiettivo e se una cosa non va lo dico...
Nel GT5 ci sono a disposizione nella schermata arcade alcune auto ma ? frustrante, perch? se voglio provare per esempio la F1 ferrari, devo acquisire la patente e i soldi per comprarmela .
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 2198
- 45
- Maschio
- 0
- Arredatore
- Send PM
Il sistema ? sempre stato questo, parti con poco, usi le auto piccole e poi guadagnando un po' alla volta arrivi a prenderti le auto pi? costose... credo che se potessi scegliere da subito tra 1200 auto a piacimento si perderebbe tutta la longevit? del gioco, non avresti stimoli a fare gare ecc...
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 2198
- 45
- Maschio
- 0
- Arredatore
- Send PM
-
Originally posted by Daniele 6k6 View PostEccomi dopo un primo approccio di 3 ore di gioco, sinceramente non mi aspettavo grosse novit? dopo aver provato la "demo" del gioco qualche mese fa, per? mi sono dovuto ricredere. A parte i soliti difetti (audio in primis) devo dire che le sensazioni al volante sono migliorate notevolmente, portando molto avanti l'esperienza alla guida, adesso molto pi? appagante e "simulativa" (l'ho messa tra virgolette volontariamente). Graficamente migliorato molto nei nuovi circuiti, vedremo le auto che una volta erano standard come sono state gestite... le nuove auto invece sono davvero molto ben curate... che dire, non vedo l'ora di rigiocarci!
project cars - YouTube
Comment
X
Comment