Il problema delle cose serie ? che gi? si rompono nelle nostre mani... I bambini non ne hanno cura. Garantito che voli nei primi 10 giorni.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consiglio urgente Tablet per i bambini
Collapse
X
-
-
mah....io ho due figli di 8 e 12 anni, e il tablet l'ho preso da 10 pollici samsung e devo dire che e' diventato il piu' richiesto da tutti i componenti della famiglia..me escluso...
il bimbo di 8 anni (nickname "scaricator") ci gioca e basta..scaricando tutte le app gratis, tanto che ogni tanto devo prendere il tablet e segare vie le cretinate che ci ha messo....
la grande di 12 invece lo usa per le ricerche di scuola e per giocare...
la moglie invece lo usa prettamente per giocare....in rete....Candy crush, Burraco e cose simili....
io di fatto non chiudo nulla, solo che ogni tanto, essendo del mestiere, controllo dove girano e cosa fanno....
meglio spiegargli come e' il mondo che nasconderlo sotto un tappeto come con la polvere....
tanto al giorno d'oggi se vogliono possono fare minchiate a tutto spiano anche con un telefonino.....
alegher!!
Comment
-
Ho trovato un Nexus 7 32gb wifi ( 1B064A ) con un paio di settimane di vita (dice la tipa che lo vende).
Regalo non gradito.
Oggi lo vado a vedere.
150 €
Ah... domanda: Si possono creare pi? account tipo xp/Windows 7?
Se si ne creo uno per le bimbe e uno x mamma e pap?.
Comment
-
Originally posted by motorman View PostHo trovato un Nexus 7 32gb wifi ( 1B064A ) con un paio di settimane di vita (dice la tipa che lo vende).
Regalo non gradito.
Oggi lo vado a vedere.
150 ?
Ah... domanda: Si possono creare pi? account tipo xp/Windows 7?
Se si ne creo uno per le bimbe e uno x mamma e pap?.
In ogni caso il prezzo sembra molto interessante: in pratica ti viene un centello meno del prezzo da scaffale.
Comment
-
Ho appena fatto in tempo a settare il wifi di casa (non senza problemi dato che ho il mac filter sul router e non riuscivo a scoprire il suo). Ora ci devo smanettare da qui a Natale per configurare gli account in modo SICURO
Comment
-
Si accettano consigli per filtrarlo al meglio.
Per il momento ho creato 3 account. Il mio e quello di mia moglie ed uno limitato per le bimbe.
Il problema non ? bloccare certe app, ma limitarne l'utilizzo.
Comment
-
Originally posted by motorman View PostSi accettano consigli per filtrarlo al meglio.
Per il momento ho creato 3 account. Il mio e quello di mia moglie ed uno limitato per le bimbe.
Il problema non ? bloccare certe app, ma limitarne l'utilizzo.
PS Per le info sul dispositivo (indirizzi MAC delle varie schede, versione, kernel, ecc. ecc.) ti basta andare in impostazioni/info sul device
Comment
-
Fatto fatto. Devo trovare il modo di filtrare il web. Mi servirebbe un firewall software che gli impedisca di trovare cose a noi non gradite (anche se la mamma sar? sempre presente a vigilare)
Comment
-
Originally posted by motorman View PostFatto fatto. Devo trovare il modo di filtrare il web. Mi servirebbe un firewall software che gli impedisca di trovare cose a noi non gradite (anche se la mamma sar? sempre presente a vigilare)
Comment
X
Comment