Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio urgente Tablet per i bambini

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il problema delle cose serie ? che gi? si rompono nelle nostre mani... I bambini non ne hanno cura. Garantito che voli nei primi 10 giorni.

Comment

• Font Size
      mah....io ho due figli di 8 e 12 anni, e il tablet l'ho preso da 10 pollici samsung e devo dire che e' diventato il piu' richiesto da tutti i componenti della famiglia..me escluso...

il bimbo di 8 anni (nickname "scaricator") ci gioca e basta..scaricando tutte le app gratis, tanto che ogni tanto devo prendere il tablet e segare vie le cretinate che ci ha messo....

la grande di 12 invece lo usa per le ricerche di scuola e per giocare...

la moglie invece lo usa prettamente per giocare....in rete....Candy crush, Burraco e cose simili....

io di fatto non chiudo nulla, solo che ogni tanto, essendo del mestiere, controllo dove girano e cosa fanno....

meglio spiegargli come e' il mondo che nasconderlo sotto un tappeto come con la polvere....

tanto al giorno d'oggi se vogliono possono fare minchiate a tutto spiano anche con un telefonino.....

alegher!!

Comment

• Font Size
        Grazie per i consigli. Io non sono molto convinto a dirla tutta per? mi sto facendo un'idea.

Comment

• Font Size
          Se trovi la vecchia versione del Nexus 7 (che ? Asus ) secondo me sei a cavallo: poca spesa tanta resa.

Comment

• Font Size
            Infatti era il mio preferito. 8 o 16 giga non ricordo solo wifi

Comment

• Font Size
              Ho trovato un Nexus 7 32gb wifi ( 1B064A ) con un paio di settimane di vita (dice la tipa che lo vende).
              Regalo non gradito.
              Oggi lo vado a vedere.
              150 €

Ah... domanda: Si possono creare pi? account tipo xp/Windows 7?
              Se si ne creo uno per le bimbe e uno x mamma e pap?.

Comment

• Font Size
                Originally posted by motorman View Post
                Ho trovato un Nexus 7 32gb wifi ( 1B064A ) con un paio di settimane di vita (dice la tipa che lo vende).
                Regalo non gradito.
                Oggi lo vado a vedere.
                150 ?

Ah... domanda: Si possono creare pi? account tipo xp/Windows 7?
                Se si ne creo uno per le bimbe e uno x mamma e pap?.
                Io non l'ho mai provato, ma qui dicono che a quanto pare sia possibile.
                In ogni caso il prezzo sembra molto interessante: in pratica ti viene un centello meno del prezzo da scaffale.

Comment

• Font Size
                  Cos? sembra anche se non ? il modello 2013 ( stica ? per le bimbe mica x la nasa)

Comment

• Font Size
                    Preso!

Comment

• Font Size
                      Preso!
                      Ottimo!
                      Se non ? gi? aggiornato in questi giorni stanno rilasciando la versione 4.4.1 di Android per tutti i Nexus.

Se vuoi sapere qualcosa chiedi pure!

Comment

• Font Size
                        Ho appena fatto in tempo a settare il wifi di casa (non senza problemi dato che ho il mac filter sul router e non riuscivo a scoprire il suo). Ora ci devo smanettare da qui a Natale per configurare gli account in modo SICURO

Comment

• Font Size
                          Si accettano consigli per filtrarlo al meglio.
                          Per il momento ho creato 3 account. Il mio e quello di mia moglie ed uno limitato per le bimbe.
                          Il problema non ? bloccare certe app, ma limitarne l'utilizzo.

Comment

• Font Size
                            Si accettano consigli per filtrarlo al meglio.
                            Per il momento ho creato 3 account. Il mio e quello di mia moglie ed uno limitato per le bimbe.
                            Il problema non ? bloccare certe app, ma limitarne l'utilizzo.
                            Per quello mi sa che puoi solo tenere lontano le loro manine!

PS Per le info sul dispositivo (indirizzi MAC delle varie schede, versione, kernel, ecc. ecc.) ti basta andare in impostazioni/info sul device

Comment

• Font Size
                              Fatto fatto. Devo trovare il modo di filtrare il web. Mi servirebbe un firewall software che gli impedisca di trovare cose a noi non gradite (anche se la mamma sar? sempre presente a vigilare)

Comment

• Font Size
                                Fatto fatto. Devo trovare il modo di filtrare il web. Mi servirebbe un firewall software che gli impedisca di trovare cose a noi non gradite (anche se la mamma sar? sempre presente a vigilare)
                                Devo dire la verit?, non conosco applicazioni del genere ma da una ricerca rapida qualcosa salta fuori: vedi, ad esempio questa

Comment

X
                                Working...
                                X