Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio urgente Tablet per i bambini

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio urgente Tablet per i bambini

Domanda secca:

Meglio un tablet appositamente pensato per i bambini, pago il prezzo richiesto e muto (mediamente alto), oppure prendo un tablet Vero Android qualche app giusta e sto tranquillo uguale?

Sai mettere internet nelle mani delle bambine (8 e 5 anni) mi spaventa.

• Font Size
    prendi il tab e blocchi l'accesso ad internet dando solo la possibilita' di scaricare le app (che tra l'altro e' una cosa che non farei visto che potresti scaricare di tutto dalle app)

insomma, prendi il tab e togli la connessione. giocano e stop

Comment

• Font Size
      Beh ? una opzione, ma il bello sta anche nel poter andare su internet, magari solo su certi siti o canali youtube

Comment

• Font Size
        Io prenderei proprio quelli da bambini.. che magari son meno fichetti e delicati...

Comment

• Font Size
          Originally posted by motorman View Post
          Beh ? una opzione, ma il bello sta anche nel poter andare su internet, magari solo su certi siti o canali youtube
          youtube ad 8 anni?
          naaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
            ci vedono i cartoni in presenza della mamma

Comment

• Font Size
              Originally posted by motorman View Post
              ci vedono i cartoni in presenza della mamma
              ormai e' un covo di mignottame anche youtube....a mio avviso e' meglio scaricargli una valangata di cartoni e farglieli vedere in tv ed usare il tab per giocare

Comment

• Font Size
                Beh sicuramente non dici male.
                Ho fatto un giro tra negozi vari. Live tablet da bimbi non ne ho visti, tra quelli veri a prezzo umano salverei giusto l'Acer Nexus 7 anche se dovrei rivederli con pi? calma.
                Mediacom ne ha uno lowcost con cover in alluminio ma non ho letto grandi cose. Peccato

Comment

• Font Size
                  ma un tab 7" cadauno da 50euri giusto per farli giocare ai classici giochi formativi da bambini?
                  tanto non e' che debban farci chissa' cosa...

Comment

• Font Size
                    Boh!? Il fatto ? che per la roba elettronica seria sono ancora troppo piccole l'elettronica da due soldi alla fine son soldi buttati come una fotocamera digitale che gli comprai un paio d'anni fa. Manco un Nokia 6600 faceva foto di quel tipo!!!

Comment

• Font Size
                      Clempad by Clementoni: il tablet educativo dei bambini

Comment

• Font Size
                        Esperienza personale...

NO ai tablet per bambini.. sono una porcata mangia soldi e i bambini non li cagano.. l'ho preso l'anno scorso a Sofia quello della Lisciani.. il MioTab.. beh.. ? sempre abbandonato in un angolo..
                        Giochi stupidi e privi di senso..
                        spendi 50 euro e prendi un tab normale android.. ci carichi i giochi che vuoi.. scarichi la "modalit? bambino" e via..
                        i giochi li scegli tu.. in piu ci sono gia i cartoni dentro..

Comment

• Font Size
                          ah.. piccolo particolare.. dici che son troppo piccole?
                          Sofia ha 4 anni appena fatti e gioca con il mio tab.. lo sa usare.. meglio della mamma..

Comment

• Font Size
                            Per i contenuti, basta bloccare

Per la resistenza, basta trovare quello giusto

Mediamente i bambini non hanno cura... Non vedo perch? dargli un tablet... Ma libri, fumetti, tv non si usano pi??
                            Giocare con gli amici?

Comment

• Font Size
                              sono un pelo restio al dare troppa elettronica ai bambini, proprio perch? ne ho avuta tanta.. comunque, piuttosto prenderei un prodotto un pelo pi? serio da mettere sotto blocco familiare, almeno all'evenienza ? sfruttabile a 360 gradi.

Comment

X
                              Working...
                              X