Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio PC: ma la scheda madre ? delicata?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by CalegaR1 View Post
    Ma assolutamente no..

Bpm - power, prokoo ed ekey sconsigliatissimi per quel che mi riguarda

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
    non so che dirti moltissima gente compra da ekey e prokoo (l'altro non lo conosco) e sono tutti soddisfatti anche nel caso di pezzi difettati il cambio e' avvenuto senza problemi..

Comment

• Font Size
      Originally posted by bagonda View Post
      non so che dirti moltissima gente compra da ekey e prokoo (l'altro non lo conosco) e sono tutti soddisfatti anche nel caso di pezzi difettati il cambio e' avvenuto senza problemi..
      Confermo!

Comment

• Font Size
        comunque sia, ho deciso per farmi assemblare una nuova macchina cos? composta:

A quanto sopra vanno aggiunti questi pezzi usati gi? in mio possesso:

Scheda video Club3D HD6850
        8 giga di RAM
        masterizzatore DVD
        lettore schede flash (tipo le SD)
        HD meccanico 500 giga

TOTALE 450 euro ivato, garanzia 2 anni.

Comment

• Font Size
          Mai affidarsi alle catene tipo mediaworld, le componenti in uso fanno veramente schifo.
          pi? che altro l'assistenza o anche solo METTERCISI IN COMUNICAZIONE con qualcuno che conta... ? pi? facile che ti trovi a leccarla a belen con una che ti fa un tiramis? e l'altra che balla nuda... per usare un esempio politico recente..

Comment

• Font Size
            avrei preso un altro alimentatore, ma va bene cos?

@dave

diciamo che l'assistenza ? paritaria alle qualit? delle componenti in vendita, 'na merda

Comment

• Font Size
              Originally posted by bagonda View Post
              ma infatti te lo dico io, le problematiche di illeciti nel campo hw sono note a moltissimi...ripeto, non ti dir? io quali realt? (pur sapendolo benissimo) ma non ? un segreto di stato e chi ? un pelo ammanicato nell'ambiente te le sa dire tutte

io all'epoca, quand'ero niubbo, comprai 2 hdd da f2store di bergamo...hai presente la garanzia wd dove me la sono infilata? esatto, su per il culo. Out of region, fuori garanzia ed f2store silurato dalla guardia di finanza...

bella fine che ho fatto

Comment

• Font Size
                avrei preso un altro alimentatore, ma va bene cos?
                cosa avresti messo per curiosit??

la CPU invece a cosa la paragoni come prestazioni? si avvicina almeno all'Intel i5 ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Pinzo? View Post
                  cosa avresti messo per curiosit??

la CPU invece a cosa la paragoni come prestazioni? si avvicina almeno all'Intel i5 ?
                  bastava un xfx/antec da 500/550w, ma parliamo di pochi euri di differenza...se quello ti piace, hai fatto bene a prendere quello

la cpu "dipende"...in applicazioni a core singolo? no, ti asfalta. In game? no, ti asfalta

In ambito fortemente dipendente dal numero di core? puoi certamente dire la tua...

non ? assolutamente una brutta cpu, e anche le differenze sono sempre "relative"...parliamo di cpu gran forti, anche prendendo in esame "la pi? scarsa"...

il vero upgrade lo vedi con l'ssd, il resto sono oggettivamente seghe che ci si racconta

Comment

• Font Size
                    bastava un xfx/antec da 500/550w, ma parliamo di pochi euri di differenza...se quello ti piace, hai fatto bene a prendere quello

la cpu "dipende"...in applicazioni a core singolo? no, ti asfalta. In game? no, ti asfalta

In ambito fortemente dipendente dal numero di core? puoi certamente dire la tua...

non ? assolutamente una brutta cpu, e anche le differenze sono sempre "relative"...parliamo di cpu gran forti, anche prendendo in esame "la pi? scarsa"...

il vero upgrade lo vedi con l'ssd, il resto sono oggettivamente seghe che ci si racconta
                    in effetti la cosa che pi? mi mette la fregola ? l'SSD, son curioso di vederlo all'opera, dicono che a provarlo poi non si pu? tornare indietro!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Pinzo? View Post
                      in effetti la cosa che pi? mi mette la fregola ? l'SSD, son curioso di vederlo all'opera, dicono che a provarlo poi non si pu? tornare indietro!
                      confermo!

uso ssd da un bel po' ormai, ogni mio pc personale ne ha almeno uno

per me, irrinunciabile!!!

Comment

X
                      Working...
                      X