Originally posted by CalegaR1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consiglio PC: ma la scheda madre ? delicata?
Collapse
X
-
-
comunque sia, ho deciso per farmi assemblare una nuova macchina cos? composta:
A quanto sopra vanno aggiunti questi pezzi usati gi? in mio possesso:
Scheda video Club3D HD6850
8 giga di RAM
masterizzatore DVD
lettore schede flash (tipo le SD)
HD meccanico 500 giga
TOTALE 450 euro ivato, garanzia 2 anni.
Comment
-
Originally posted by CalegaR1 View PostMai affidarsi alle catene tipo mediaworld, le componenti in uso fanno veramente schifo.
Comment
-
Originally posted by bagonda View Postnon so che dirti moltissima gente compra da ekey e prokoo (l'altro non lo conosco) e sono tutti soddisfatti anche nel caso di pezzi difettati il cambio e' avvenuto senza problemi..
io all'epoca, quand'ero niubbo, comprai 2 hdd da f2store di bergamo...hai presente la garanzia wd dove me la sono infilata? esatto, su per il culo. Out of region, fuori garanzia ed f2store silurato dalla guardia di finanza...
bella fine che ho fatto
Comment
-
-
Originally posted by Pinzo? View Postcosa avresti messo per curiosit??
la CPU invece a cosa la paragoni come prestazioni? si avvicina almeno all'Intel i5 ?
la cpu "dipende"...in applicazioni a core singolo? no, ti asfalta. In game? no, ti asfalta
In ambito fortemente dipendente dal numero di core? puoi certamente dire la tua...
non ? assolutamente una brutta cpu, e anche le differenze sono sempre "relative"...parliamo di cpu gran forti, anche prendendo in esame "la pi? scarsa"...
il vero upgrade lo vedi con l'ssd, il resto sono oggettivamente seghe che ci si racconta
Comment
-
Originally posted by CalegaR1 View Postbastava un xfx/antec da 500/550w, ma parliamo di pochi euri di differenza...se quello ti piace, hai fatto bene a prendere quello
la cpu "dipende"...in applicazioni a core singolo? no, ti asfalta. In game? no, ti asfalta
In ambito fortemente dipendente dal numero di core? puoi certamente dire la tua...
non ? assolutamente una brutta cpu, e anche le differenze sono sempre "relative"...parliamo di cpu gran forti, anche prendendo in esame "la pi? scarsa"...
il vero upgrade lo vedi con l'ssd, il resto sono oggettivamente seghe che ci si racconta
Comment
X
Comment