Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigliatemi un TABLET

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by monikaf View Post
    Avevo scartato in partenza l'ipad....per vari motivi,primo fra tutti il prezzo....per? il 64gb a 299 ? davvero allettante.

    Hai per caso un link dove indirizzarmi?
    Cerca nei supermercati, tipo galassia/famila.

    Se lo vedo in giro ti segnalo qui.

    Ah il 64giga 3g... Direi affare! Ti ricordo che il 3g ha anche il gps, il wifi no... Poi se nei nuovi modelli hanno messo il gps anche nei wifi, lo ignoro.
    Last edited by AndreaRS250; 26-11-13, 12:02.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ok,grazie Andrea.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Per Natale dovrebbe uscire anche il nuovo Nexus 10, ma ancora non c'? nulla di certo sulle caratteristiche se non che sia un 10" (e che probabilmente sia LG).

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by TheKing View Post
          Per Natale dovrebbe uscire anche il nuovo Nexus 10, ma ancora non c'? nulla di certo sulle caratteristiche se non che sia un 10" (e che probabilmente sia LG).
          Dici di aspettare di vedere questo????
          Leggendo le probabili specifiche (anche se non ci capisco una mazza ) sembra che sar? un gran bel tablet.
          Il prezzo,se sar? davvero quello che gira in rete,non ? bassissimo per?....

          Dell'Asus ME102A-1A033A MeMO Pad 10 sai qualcosa???
          A me non sembra male....e non costa nemmeno una fucilata.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by monikaf View Post
            Dici di aspettare di vedere questo????
            Leggendo le probabili specifiche (anche se non ci capisco una mazza ) sembra che sar? un gran bel tablet.
            Il prezzo,se sar? davvero quello che gira in rete,non ? bassissimo per?....

            Dell'Asus ME102A-1A033A MeMO Pad 10 sai qualcosa???
            A me non sembra male....e non costa nemmeno una fucilata.
            Che prezzi girano? Purtroppo non ci sono ancora certezze e solo rumors ma con il fatto che ora c'? il PlayStore per i terminali pure qui in Italia i prezzi sono abbastanza contenuti: il Nexus 5, top di gamma Google, costa 399? nella versione da 32 gb. E cos? come ? stato per la vecchia versione del Nexus 10, la politica dei prezzi dovrebbe essere ugualmente aggressiva.
            Dell'Asus, invece, devo dire che non conosco praticamente nulla

            Comment


            • Font Size
              #21
              Rimanendo nel budget che hai detto, 313 euro, ho visto questo lenovo yoga
              Non conosco nulla ma esteticamente mi piace.

              Mentre 8 pollici sta a 242




              Lenovo Yoga 8 e Yoga 10, tablet Android economici dal design insolito - Notebook Italia

              Comment


              • Font Size
                #22
                Aspetta: non avevo letto il budget... temo che il Nexus 10 venga qualcosa in pi?.
                PS fino a qualche giorno fa qui in zona c'era l'iPad mini a meno di 300?...

                Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by TheKing View Post
                  Che prezzi girano? Purtroppo non ci sono ancora certezze e solo rumors ma con il fatto che ora c'? il PlayStore per i terminali pure qui in Italia i prezzi sono abbastanza contenuti: il Nexus 5, top di gamma Google, costa 399€ nella versione da 32 gb. E cos? come ? stato per la vecchia versione del Nexus 10, la politica dei prezzi dovrebbe essere ugualmente aggressiva.
                  Dell'Asus, invece, devo dire che non conosco praticamente nulla
                  Ho letto che il nuovo Nexus coster? sui 350/360€.
                  Ipad mini no,grazie....voglio un 10".

                  Per il budget mi sono dato un max di 300€...ma per altri 50/60 non ? che finisco sotto un ponte.
                  Voglio qualcosa di buono...non sono uno che cambia spesso sta roba elettronica.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by monikaf View Post
                    Ho letto che il nuovo Nexus coster? sui 350/360?.
                    Ipad mini no,grazie....voglio un 10".

                    Understood!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      Rimanendo nel budget che hai detto, 313 euro, ho visto questo lenovo yoga
                      Non conosco nulla ma esteticamente mi piace.

                      Mentre 8 pollici sta a 242




                      Lenovo Yoga 8 e Yoga 10, tablet Android economici dal design insolito - Notebook Italia
                      Figo sto Lenovo!!!!
                      Cerco altre info in giro.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Stavo adocchiando sti due Lenovo:

                        LENOVO - YOGA Tablet 10

                        LENOVO - IdeaTab S6000 3G - Nero in offerta | Euronics

                        Il primo ? da 16gb ed ? l'ultimo modello.Mi piace molto ma non ha lo slot per la microsd.

                        Il secondo ? da 32gb,3G (che non ritengo necessario ma se c'?...ben venga),micro MDMI ed ha la memoria espandibile...ma in qualche caratteristica sembra essere inferiore al primo.

                        E qui faccio una domanda (magari ? stupida ma di tablet so' proprio profano):
                        la presa usb pu? essere usata (come in un normale pc) per collegare una chiavetta e/o un hd esterno per vedere film???

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          E poi ho visto anche sto Samsung,che non mi sembra male per niente:

                          Samsung samsung tab 3 10 wifi - Giungla Informatica

                          Insomma...so' "leggermente" confuso ed indeciso...ma devo sbrigarmi a decidere che Babbo Natale deve metterlo sotto l'albero.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Per finire la telenovela....ho ordinato un Google Nexus 10 (Samsung) WI-FI 16gb.

                            Decisive per la scelta sono state le info ed il parere di Daniel (TheKing),che ringrazio ancora.

                            Si pu? chiudere il thread.

                            :gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Io ho appena regalato a mia moglie quello di amazon Kindle Fire HDX 8,9".

                              Appena lo scarta ti dico com'?!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by monikaf View Post
                                Per finire la telenovela....ho ordinato un Google Nexus 10 (Samsung) WI-FI 16gb.

                                Decisive per la scelta sono state le info ed il parere di Daniel (TheKing),che ringrazio ancora.

                                Si pu? chiudere il thread.

                                :gaen:
                                Di nulla: appena ti arriva, se hai dubbi/problemi/vuoi fare due chiacchere, non ti fare problemi!

                                Originally posted by iraz View Post
                                Io ho appena regalato a mia moglie quello di amazon Kindle Fire HDX 8,9".

                                Appena lo scarta ti dico com'?!
                                Dalle recensioni che ho visto non ? male per niente!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X