Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Differenze GRUPPO e FAN PAGE su Facebook

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Differenze GRUPPO e FAN PAGE su Facebook

Pro e contro? Qualcuno mi spiega un p??

Eventualmente si pu? convertire un gruppo in fan page?

• Font Size
    I gruppi puoi anche renderli privati e con dei contenuti bloccati, ma di solito non se li caga nessuno. La large diffusione ? su Fan Page.

Ah, brutte notizie. Niente funzione per conversioni. Potresti tentare la strada dell'assistenza di Facebook, magari promettendogli un investimento a breve.. ( si parte anche da 5? )

Ciao

Comment

• Font Size
      punto primo... NON si pu? convertire un gruppo in una fan page, in alcun modo, l'unica cosa che puoi fare ? chiudere il gruppo ed "obbligare" (come??) gli utenti ad iscriversi alla nuova pagina.

secondo... la grossa differenza tra gruppo ed una pagina ? che la pagina ? creata apposta per aziende, marchi e prodotti invece il gruppo ? pi? indicato alle associazioni, agli argomenti di interessi in comune.

Anche la gestione ? diversa in quanto hanno esigenze molto diverse...

Io personalmente preferisco fare tutte pagine perch? ti permettono molte pi? cose e sono pi? "formali"...

Comment

• Font Size
        Non so quanto siano disposti a convertire da uno all'altra, significherebbe spostare coattamente gli utenti. Non che non abbiano mai fatto cose del genere, ma mi ricordo che da dopo lo scandalo delle pagine scazzo tipo "w la gnocca" che raccoglievano decine di migliaia di fan e poi venivano vendute a questo o quell'altro ufficio stampa di un politico in campagna elettorale, si ricevono notifiche per ogni cambiamento di un gruppo o pagina fan (nome, privacy ecc.)

Comment

X
        Working...
        X