Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Windows 8 ammazzachemmm...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Windows 8 ammazzachemmm...

... help.. mi ? arrivato il notebook nuovo.. con windows 8....

Mi sento un handicappato cieco e monco... c'? modo di togliere questa ***** di finestra APP e avere un menu avvio vero?

E eliminare le cornicette laterali che si aprono a random quando giri col cursore?

E questa casso di cornicetta azzurra che si forma dove clicchi?

• Font Size
    Con la 8.1 c'? di nuovo il tasto start

Comment

• Font Size
      Quindi? Devo fare upgrade da qualche parte o scaricarmi proprio l'8.1? E per le altre cose che ho chiesto?

Comment

• Font Size
        Se non vuoi aspettare la 8.1 ci sono milla programmi gratis che lo fanno

San google ? con te

Comment

• Font Size
          Daje che son pigro.. datemi un link....

E per eliminare le cornicette e il riquadro quando clikko da qualche parte?

difatti vistart scaricato e installato rallenta tutto e d? problemi...
          Last edited by mito22; 03-07-13, 09:22.

Comment

• Font Size
            io l'8 lo uso da 2 mesi... alla fine ci fai l'abitudine...

all'inizio per me ? stato traumaticissimo!!

la barra laterale, l'ancoraggio delle finestre...

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              ... help.. mi ? arrivato il notebook nuovo.. con windows 8....

Mi sento un handicappato cieco e monco... c'? modo di togliere questa ***** di finestra APP e avere un menu avvio vero?

E eliminare le cornicette laterali che si aprono a random quando giri col cursore?

E questa casso di cornicetta azzurra che si forma dove clicchi?
              Davide ....scusa e, ma se ti trovi male perch? non butti gi? tutto e ti installi quello che piace a te senza diventare matto?!

Comment

• Font Size
                segui qui

Come far partire Windows 8 in modalit? Desktop

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  Ok fatto vediamo se al prossimo riavvio funziona...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mandrake13 View Post
                    Davide ....scusa e, ma se ti trovi male perch? non butti gi? tutto e ti installi quello che piace a te senza diventare matto?!
                    Dici? Per? non ho giorni da perderci dietro.. sicuramente per ora mi trovo malissimo...

poi non trovo manco come impostare 'sto ***** di touchpad... che balle..

Comment

• Font Size
                      Dici? Per? non ho giorni da perderci dietro.. sicuramente per ora mi trovo malissimo...

poi non trovo manco come impostare 'sto ***** di touchpad... che balle..
                      ...macch? giorni Dav, 2 ore scarse per installalo.
                      Devi formattare tutto e reistallare
                      Certo che se prima devi salvare le cose che hai dentro un po di pi?...ma mi sembra di capire che ? intonso.

Quindi.....

Comment

• Font Size
                        si appena preso... il problema ? che due ore son tante per il mio livello di pazienza.. e ormai ho iniziato a scaricarci la posta.. ho gi? 700 email.. azzo... che voglia di leggere e rispondere..

Cmq. come mi ha detto nitronori, il problema dei quadrati viene dal fatto che ? touch anche sui tasti e poi prende i comandi capacitivi... casso.. fosse per me sarei ancora con windows vista solo aumentando la potenza della cpu, la ram e lo spazio disco.

Comment

• Font Size
                          si appena preso... il problema ? che due ore son tante per il mio livello di pazienza.. e ormai ho iniziato a scaricarci la posta.. ho gi? 700 email.. azzo... che voglia di leggere e rispondere..

Cmq. come mi ha detto nitronori, il problema dei quadrati viene dal fatto che ? touch anche sui tasti e poi prende i comandi capacitivi... casso.. fosse per me sarei ancora con windows vista solo aumentando la potenza della cpu, la ram e lo spazio disco.

Comment

• Font Size

...allora io sono neanderthaliano, adoravo l'XP

Comment

• Font Size
                              installa windows 7

che vista ? schifido....

P.S. Mandr?... io dove lavoro ho ancora XP....

Comment

X
                              Working...
                              X