Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP 2013 che spettacolooooooooo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    l'ho appena finito motogp 2013
    a me ? piaciuto..non giocavo ad un gioco di moto da tanto tempo e questo devo dire che non ? male. le moto sono belle cattive senza traction control..lo tengo su medio infatti l'ho giocato a difficolt? medio e alta ed ? anche bello impegnativo. poi prover? la reale..

tt superbike e tourist trophy per? rimangono i miei preferiti.

comunque non male..grafica sotto tono (su pc dettagli al max) per essere un gioco del 2013, ma vabhe..nel complesso mi sono divertito! ? bello raddrizzare la moto in derapata si merita un 7 pieno!

Comment

• Font Size
      a difficolt? reale ? veramente incazzato per? ho fatto super pole e sono arrivato primo dando due secondi a lorenzo con la honda hrc :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by korra88 View Post
        a difficolt? reale ? veramente incazzato per? ho fatto super pole e sono arrivato primo dando due secondi a lorenzo con la honda hrc :gaen:

io ho iniziato la carriera, in modalit? pro cambio manuale, e difficolt? reale degli avversari, al momento ho fatto le 4 wild card Moto3, tre con Honda e due con KTM, e ho fatto un 8, due 7, un 5.
        Ora ho iniziato la prima stagione intera Moto3 sempre con la pi? scrausa delle KTM, ma almeno va di pi? della Honda, e ho fatto un 5 in Qatar e un 1 ad Austin.

Comunque ? veramente impegnativo vincere con difficolt? reale, avevo male al polso destro alla fine manco l'avessi guidata davvero la moto in questa modalit?

Comment

• Font Size
          finito il primo campionato Moto3 in sella alla KTM redbull per 3/4 di stagione della stagione, al 1 posto, adesso voglio vedere che proposte mi faranno per la Moto2, gi? ne ho ricevuta una a fine stagione per il Team Bluesens che ho rifiutato visto che ero primo in Moto3 in classifica

comunque per me promosso, migliorabile si, ma tutto sommato ? ben fatto.

Comment

• Font Size
            io sto per finire il campionato motogp in difficolt? reale e con la yamaha ufficiale :gaen: sono primo in classifica! ormai ci ho fatto il callo e li sfondo
            Last edited by korra88; 08-10-13, 20:13.

Comment

X
            Working...
            X