Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Playstation 4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Alleluia... io comunque opter? per XBOX,non vedo l'ora di un forza motorsport nuovo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by CalegaR1 View Post
      tutto, non puoi comparare niente

La PS4, cos? come l'xbox nuova, finalmente hanno dell'hardware degno quanto meno di nota (e non quelle porcate dai risultati grafici scadenti di ps3 e xbox 360), sono a conti fatti - praticamente - dei PC.

Tutti costruiti attorno a delle cpu/gpu AMD/Radeon
      bene ci saranno allora finalmente TUTTI i giochi in FullHD....

a livello sw invece quali novit??

Comment

• Font Size
        Xbox 8gb ram ddr3
        ps4 8gb ram ddr5

Comment

• Font Size
          Per la prima volta, dopo 5 generazioni di console, sono purtroppo costretto a prenderla al dayone.

Troppo un passo enorme dalla generazione precedente, processore ad 8 core ti fa fare un salto di qualit? pauroso, sono a posto per 10 anni credo poi.

Comment

• Font Size
            Fino a che non esce un CFW come per la PS3, io continuo con le quintalate di giochi che ho a disposizione.....

Anche perch? passeranno anni prima che gli sviluppatori imparino ad utilizzare le feature di sviluppo consentite dai nuovi processori grafici e si sviluppino nuovi motori grafici in grado di utilizzarle.
            Last edited by abezze; 19-06-13, 12:57.

Comment

• Font Size
              oltre ai giochi c'? anche un comparto multimediale non da poco

Comment

• Font Size
                Originally posted by Nitronori View Post
                Per la prima volta, dopo 5 generazioni di console, sono purtroppo costretto a prenderla al dayone.

Troppo un passo enorme dalla generazione precedente, processore ad 8 core ti fa fare un salto di qualit? pauroso, sono a posto per 10 anni credo poi.
                ? una semplice APU AMD, un processore gi? "vecchio" (pur se aggiornato e con tecnologia Sony)...non ti far infinocchiare, prenderla al dayone non servir? a niente, dovranno pareggiare tutti i motori grafici per FINALMENTE sfruttare un minimo l'hw x86/x64, passer? un po' di tempo prima che si veda qualcosa di veramente interessante...

Io attenderei

ps
                avere 8-16-20 o pi? core, serve ad una sega...a livello di calcolo puro AMD non ha mai fatto miracolo con le APU, anche se quella installata sulla PS4 ha tecnologia proprietaria Sony ed ? la pi? potente

Bisogner? vedere come evolveranno i software per la creazione dei giochi, li si che si deve lavorare...l'hardware serve come i cv sulla cartella stampa
                Last edited by CalegaR1; 19-06-13, 14:02.

Comment

X
                Working...
                X