Alleluia... io comunque opter? per XBOX,non vedo l'ora di un forza motorsport nuovo...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Playstation 4
Collapse
X
-
Originally posted by CalegaR1 View Posttutto, non puoi comparare niente
La PS4, cos? come l'xbox nuova, finalmente hanno dell'hardware degno quanto meno di nota (e non quelle porcate dai risultati grafici scadenti di ps3 e xbox 360), sono a conti fatti - praticamente - dei PC.
Tutti costruiti attorno a delle cpu/gpu AMD/Radeon
a livello sw invece quali novit??
Comment
-
Per la prima volta, dopo 5 generazioni di console, sono purtroppo costretto a prenderla al dayone.
Troppo un passo enorme dalla generazione precedente, processore ad 8 core ti fa fare un salto di qualit? pauroso, sono a posto per 10 anni credo poi.
Comment
-
Fino a che non esce un CFW come per la PS3, io continuo con le quintalate di giochi che ho a disposizione.....
Anche perch? passeranno anni prima che gli sviluppatori imparino ad utilizzare le feature di sviluppo consentite dai nuovi processori grafici e si sviluppino nuovi motori grafici in grado di utilizzarle.Last edited by abezze; 19-06-13, 12:57.
Comment
-
Originally posted by Nitronori View PostPer la prima volta, dopo 5 generazioni di console, sono purtroppo costretto a prenderla al dayone.
Troppo un passo enorme dalla generazione precedente, processore ad 8 core ti fa fare un salto di qualit? pauroso, sono a posto per 10 anni credo poi.
Io attenderei
ps
avere 8-16-20 o pi? core, serve ad una sega...a livello di calcolo puro AMD non ha mai fatto miracolo con le APU, anche se quella installata sulla PS4 ha tecnologia proprietaria Sony ed ? la pi? potente
Bisogner? vedere come evolveranno i software per la creazione dei giochi, li si che si deve lavorare...l'hardware serve come i cv sulla cartella stampaLast edited by CalegaR1; 19-06-13, 14:02.
Comment
X
Comment