ma per vedere la tv in streaming (naturalmente parlo di motomondiale e superbike) cosa usate?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
smanettoni di android a me...
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Io ne ho provate diverse di app ma le fonti risultano sempre a corto di "banda".
Per capirci, se un video youtube puoi aspettare 30-40 secondi dal comando perch? faccia "cache" dal ponte GSM poi lo vedi fluido fino alla fine....con la TV che ha la sorgente "in diretta" diventa irritante se ogni 9-10 secondi si "pianta" e gira la clessidra (oltre a girare i ball).
Per? ho un android vecchio di 2 anni...
Comment
-
niente da fare, la gp l'ho trovata solo in una app (coolstreaming) ma si blocca quasi subito...
italia2 introvabile e l'app sportmediaset non funziona, mi va in crash quando cerco di far partire lo streaming
ma non c'? riuscito nessuno?
Comment
-
Perch? andare in cerca di programmi o app? Basta entrare nel sito di sportmediaset.mediaset.it e loro direttamente dal sito ti fanno vedere le prove e le gare in streaming.
Aggiungo ovviamente che per quest' anno ? cos?, dall' anno prossimo la motogp passa su sky quindi rimarr? solo l' SBK su mediaset ( credo )Last edited by Nitronori; 18-06-13, 17:08.
Comment
X
Comment