Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

smanettoni di android a me...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

smanettoni di android a me...

ma per vedere la tv in streaming (naturalmente parlo di motomondiale e superbike) cosa usate?

• Font Size
    io non guardo streaming, so di per certo che i metodi che si trovano durano ben poco e poi bisogna "riaggiornarsi"

Comment

• Font Size
      COnviene registrarla e guardarla dopo .

Sposto nell'apposita sezione

Comment

• Font Size
        SkyGo se hai l'abbonamento, oppure puoi provare TvDream (che leggo essere la migliore) e/o CoolStreaming TV

Comment

• Font Size
          Io ne ho provate diverse di app ma le fonti risultano sempre a corto di "banda".

Per capirci, se un video youtube puoi aspettare 30-40 secondi dal comando perch? faccia "cache" dal ponte GSM poi lo vedi fluido fino alla fine....con la TV che ha la sorgente "in diretta" diventa irritante se ogni 9-10 secondi si "pianta" e gira la clessidra (oltre a girare i ball).

Per? ho un android vecchio di 2 anni...

Comment

• Font Size
            grazie delle info... prover? comunque

Comment

• Font Size
              niente da fare, la gp l'ho trovata solo in una app (coolstreaming) ma si blocca quasi subito...

italia2 introvabile e l'app sportmediaset non funziona, mi va in crash quando cerco di far partire lo streaming

ma non c'? riuscito nessuno?

Comment

• Font Size
                Perch? andare in cerca di programmi o app? Basta entrare nel sito di sportmediaset.mediaset.it e loro direttamente dal sito ti fanno vedere le prove e le gare in streaming.

Aggiungo ovviamente che per quest' anno ? cos?, dall' anno prossimo la motogp passa su sky quindi rimarr? solo l' SBK su mediaset ( credo )
                Last edited by Nitronori; 18-06-13, 17:08.

Comment

X
                Working...
                X