Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pes e online a prostitute

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pes e online a prostitute

Ho avuto problemi di linea....ho dovuto resettare il mio dlink 2640b.....pes non mi fa pi? giocare online!!!!!
    Mi si blocca sul tentativo di connessione alla rete (per intenderci mi da upnp non disponibile e Nat non classificato)

• Font Size
    Ma ti fa navigare tranquillamente? Non ? che ? solo qualche problema di configurazione?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
      c'ho sempre giocato...sempre....ho dovuto resettare il modem ed ? stato il caos!

Ora sto leggendo l'impossibile...upnp...sip..firewall...porte aperte...le sto provando tutte.
      Se no cambio modem.

Comment

• Font Size
        ti colleghi in wifi o con cavo ethernet?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Scorpion View Post
          ti colleghi in wifi o con cavo ethernet?
          wi fi....non riesco a mettere a posto il NAT...che dovrebbe essere NAT2....la PS3 si collega al PSNetwork..ma da dentro al gioco....non mi si connette al server

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoone View Post
            wi fi....non riesco a mettere a posto il NAT...che dovrebbe essere NAT2....la PS3 si collega al PSNetwork..ma da dentro al gioco....non mi si connette al server
            Perch? c'? bisogno di nattare per farlo collegare? Mi passi qualche guida passo passo (non ho mai smanettato con una PS3) che magari provo a darti una mano?

Comment

• Font Size
              ieri sera quasi spacco tutto...ci sono andato vicinissimo.

Nulla...? pi? forte di me...non ci capisco un ***** con ste reti

Il problema, secondo me, ? anche del firmware obsoleto che ha il router dentro (essendo marchiato infostrada).

Ora lo compro nuovo.

King....? un 2640B (d link) di infostrada.

Guide pure non ne ho....vado in giro captando informazioni sui forum scrivendo in Google "ps3 oimpostazioni D link 2640B".

Il problema ? che molte risposte dicono come agire nei sottomen? del software del router....con firmware 4.....invece l'ultimo aggiornamento del firmware per il mio modem ? 1.1 ..........

Comment

• Font Size
                onestamente non capisco perch? ti stai incasinando con il nat

se prima di resettare il router andava secondo me ti basta reinserire la psw del wifi.

lascia la PS3 in dhcp e non devi fare altro

Comment

• Font Size
                  Desmo purtroppo senza avere router e Ps3 tra le mani mi viene troppo complicato riuscire a darti una mano...

Questa l'hai letta???

Ciao a tutti, finalmente sono riuscito ad avere il NAT sulla mia mia PS3, dopo settimane di tentativi dove mi ritrovavo solo un'errore 80130203 "Operazione Fallita". Sottolineo che io ho il contratto con infostrada ed ho in comodato d'uso il router D-Link DVA-G3670B. La seguente procedura che vi suggerisco ? la seguente con risultato NAT 1.

VI premetto che la mia connessione ? tramite wireless, pertanto non so nel caso di connessione via cavo, ma non credo che dovrebbero esserci problemi.

Andate sulla vostra PS3 su "Impostazioni di rete"
                  poi su "Impostazioni della connessione Internet "

schermata 1
                  Selezioneare un metodo di impostazione - Personalizzata

schermata 2
                  Selezionare un metodo di connessione - wireless

schermata 3
                  Impostazione WLAN - scandisci

selezionate adesso la vostra connessione, poi selezionate il tipo di protezione impostata sul vostro router, (wep, wpa-psk, la mia ad esempio ? di tipo wep) e digitate la password nella schermata successiva per salvarla sulla vostra PS3.

Nella Schermata successiva
                  "Impostazione dell'indirizzo IP", selezionate la voce PPPoe, successivamente dovete inserire il nome utente e password usate ed impostate dal vostro gestore in default sul router. Per Infostrada sono

Nome utente - benvenuto
                  password - ospite

a seguire impostate cosi:

Impostazione del DNS - Automatico
                  MTU - Automatico
                  Server Proxy - Non usare
                  Upnp - Disabilita

Cosa importante ? che non occorre impostare nessun tipo di porta su Port Forwarding.

Spero di poter essere d'aiuto e fammi sapere se hai risolto il problema.

Comment

• Font Size
                    Stasera provo anche questa...stranamente consigliano Upnp disattivato quando tutti lo attivano.
                    Il consiglio sulla PPPoe invece non l'avevo mai trovato.

Ti faccio sapere.

Comment

• Font Size
                      Stasera provo anche questa...stranamente consigliano Upnp disattivato quando tutti lo attivano.
                      Il consiglio sulla PPPoe invece non l'avevo mai trovato.

Ti faccio sapere.
                      Prova e vedi.
                      Non riesco a capire, per?, perch? si ha la necessit? di tutte queste impostazioni

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TheKing View Post
                        Prova e vedi.
                        Non riesco a capire, per?, perch? si ha la necessit? di tutte queste impostazioni
                        guarda...io ho installato la PS3....messo il router Infostrada (quindi con impostazioni di default)...e via. On line senza problemi.

Poi ho avuto problemi di linea...il gestore mi ha suggerito di resettare il modem....resettato....(quindi ancor di pi? riportato a condizioni di default)...non sono riuscito pi? a giocare on line.

Comment

• Font Size
                          Alla grande Kinge!! Funziona!!!!! E andiamoooo

Comment

• Font Size
                            Alla grande Kinge!! Funziona!!!!! E andiamoooo
                            Mi farai un chinotto supplementare quando arrivi questa estate! :giulius:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TheKing View Post
                              Mi farai un chinotto supplementare quando arrivi questa estate! :giulius:
                              si..una Coca Cola

Comment

X
                              Working...
                              X