Originally posted by Vulture
View Post
lo so che non ? da tutti, so che non ha la stessa diffusione sul mercato..ma non era anche con apple un bel p? di tempo fa?
tutto qui
View Post
tu hai le tue teorie, noi le nostre..ne parliamo, ne discutiamo, ci perculiamo..poi ognuno fa quello che vuole con i suoi soldi (e ci mancherebbe altro)
View Post
ed in ambito professionale, pochi cazzi..il pc spadroneggia in senso assoluto
non voglio fare il saccente del cazz0, ma connettimi un mac ad una macchina a controllo numerico, poi ne riparliamo
quando il mac veniva utilizzato fondamentalmente per la grafica, il gap di prestazioni non era importante, rispetto al mondo del pc..ma la stabilit? si (e la gestione dei colori, cosa che in OSX ? sempre stata NOTEVOLMENTE avanti)
ma parliamo di roba oramai passata..uno spider per tarare il monitor oramai costa due soldi e lo sanno usare tutti
View Post
l'abitudine ad una tipologia di S.O. porta ad un determinato seguito
la gente sa che funziona
o che non funziona
basta guardare i problemi che ha avuto lion (gestione delle partizioni NTFS, tanto per citarne una) e che hanno portato con estrema velocit? all'uscita di mountain lion
e non credere che l'uTonTo non se ne sia accorto, ogni volta che doveva far leggere un drive esterno ntfs su osx
ma ripeto, queste sono esperienze PERSONALI
tu ti ci sei trovato bene e non torneresti pi? indietro
io l'ho avuto, l'ho usato, ho trovato delle cose che mi sono piaciute ed altre meno
sono tornato al pc
ad ognuno il suo
Comment