Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
le risposte le hai gi? avute in anticipo, sia da me che da Maicol
SECONDO ME, spendere tutti quei soldi per un mac..significa buttarli nel cesso
ripeto, SECONDO ME
puoi spendere meno con una configurazione pi? economica (risparmi su CPU e sk video in primis), e faresti comunque cose decisamente migliori che non con il mini o con l'imac (senza contare che, un domani, cambi cpu e/o mobo ed hai un PC nuovo, con il mac o con l'imac..compri un prodotto con hw gi? vecchio e torni indietro nel tempo, anzich? andare avanti )
l'unica cosa per cui reputerei migliore l'imac ? il LCD (ovviamente, IPS e di qualit?..), ma siccome usi la TV..il paragone ha poco senso
questo in funzione di ci? che hai detto: montaggi video HD (in primis) ed editing fotografico
Bastich ma che paragone ?? Il mio era primo di tutto n paragone riguardante il numero di processi, e senza tirare in ballo ps, mi basta paragonare la velocit? con cui apr? pi? immagini in contemporanea con win e con Mac, usando i soli visualizzatori di default. Comunque hai ragione, ognuno di noi tratta quotidianamente file da 1gb e nessuno apre decine di immagini insieme solo per guardarle.
Mitoz ho parlato di sicurezza? Non mi risulta. Ma se proprio insisti in 6 anni di Mac mai un virus neanche per sbaglio. Col pc chiss? perch? basta aprire una pagina web per infettarsi. Ah gi? ma ora mi dirai che non faccio attenzione.
Domanda per entrambi, quanto tempo ci state a guardare tutte le cagate da nerd come temperature percentuali millisecondi ecc ecc? E non mi raccontate che fate tutto senza "fare attenzione", perch? per rendere un pc efficiente NEL LUNGO PERIODO, non basta usarlo "come ci pare e piace", cosa che col Mac si pu? fare.
chi usa BENE e VERAMENTE un pc non usa ne mac e ne tantomeno windows, se proprio vogliamo dirla tutta... dato che le cose fatte bene stan proprio da tutt'altra parte. Il fatto che tu non veda virus non significa che non ve ne siano, dato che non siamo pi? negli anni 90 dove il virus dell'hacker di turno ti faceva al massimo un format C:\. Ma ovviamente un sistema Mac non si cracka in 30 secondi come qualsiasi altro sistema windows...
Io non sto a guardare le cagate da nerd (che poi, ne sono cagate e nemmeno da nerd. A meno che il nerd sia l'unico che abbia a cuore le proprie cose, se a te piace far girare una CPU intel a 90? buon per te, un po' meno per lei ma tanto son "cagate da nerd" )
Per rendere efficiente un PC basta saperlo costruire, per il resto non credere che non si possan far cagate anche con Mac...anzi
le risposte le hai gi? avute in anticipo, sia da me che da Maicol
SECONDO ME, spendere tutti quei soldi per un mac..significa buttarli nel cesso
ripeto, SECONDO ME
puoi spendere meno con una configurazione pi? economica (risparmi su CPU e sk video in primis), e faresti comunque cose decisamente migliori che non con il mini o con l'imac (senza contare che, un domani, cambi cpu e/o mobo ed hai un PC nuovo, con il mac o con l'imac..compri un prodotto con hw gi? vecchio e torni indietro nel tempo, anzich? andare avanti )
l'unica cosa per cui reputerei migliore l'imac ? il LCD (ovviamente, IPS e di qualit?..), ma siccome usi la TV..il paragone ha poco senso
questo in funzione di ci? che hai detto: montaggi video HD (in primis) ed editing fotografico
Visto che non vivo nel penessere e non ho voglia di sputtanarmi minimo 2000 euro per un iMac anzi vorrei possibilmente stare non sopra i 1000 mi faccio un pc credo sulla falsa riga della configurazione di Maicol.
Credo pure che proceder? a fare il tutto con Cimo visto il rapporto intimo che ci lega
Dico la mia brevemente, ho smpre avuto Pc e nell'ormai lontanissimo 2009 decisi di volere un Mac in casa...non avendo voglia di spendere millemila € e considerando anche che lo uso per internet,mail e cazzatine varie mi sono buttato sul Mac mini, piccolo,compatto,silenzioso,bello
E' da quando l'ho comperato che non ci ho mai messo mano...non posso dire la stessa cosa per i Pc che avevo prima,pur usandoli nella stessa maniera...
In pi?, effettivamente, mi ? anche "scesa" la storia dell'upgradare....con questo ci faccio ancora tutto nonostante non sia l'ultima release (ho ancora su Snow Leopard 10.6). Penso che questo Mac mini me lo terr? ancora per taaaaaaanto tempo!
Visto che non vivo nel penessere e non ho voglia di sputtanarmi minimo 2000 euro per un iMac anzi vorrei possibilmente stare non sopra i 1000 mi faccio un pc credo sulla falsa riga della configurazione di Maicol.
Credo pure che proceder? a fare il tutto con Cimo visto il rapporto intimo che ci lega
La seduta ? chiusa andate in fig@ ehm... in pace!
mi sono tenuto fuori dalla discussione, anche se usando tutte e 3 le tipoligie di s.o./architetture bla bla bla potevo scrivere qualcosa......
io intanto ho detto alla giapponese tettona di hooters che arrivi per il resto fai come ti pare
Comment