Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mac Mini

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sciamano View Post
    seguo interessato la piacevole diatriba visto che mi sento molto vicino a jonny_rsv per capacit?/voglia informatica
    Che sei na chiavica pure tu???

Comment

• Font Size
      Originally posted by jonny_rsv View Post
      Che sei na chiavica pure tu???
      non p?gggniente c'avete 'na duEcati tutt'e'dddue

Comment

• Font Size
        Originally posted by bastich View Post
        non p?gggniente c'avete 'na duEcati tutt'e'dddue
        Premio simpatia a Basticcio! :1:

Comment

• Font Size
          Premio simpatia a Basticcio! :1:
          ok, assodato questo:

cosa vi vendo?

Comment

• Font Size
            ok, assodato questo:

cosa vi vendo?

Hai letto quello che ho scritto?

Comment

• Font Size
              Hai letto quello che ho scritto?
              le risposte le hai gi? avute in anticipo, sia da me che da Maicol

SECONDO ME, spendere tutti quei soldi per un mac..significa buttarli nel cesso

ripeto, SECONDO ME

puoi spendere meno con una configurazione pi? economica (risparmi su CPU e sk video in primis), e faresti comunque cose decisamente migliori che non con il mini o con l'imac (senza contare che, un domani, cambi cpu e/o mobo ed hai un PC nuovo, con il mac o con l'imac..compri un prodotto con hw gi? vecchio e torni indietro nel tempo, anzich? andare avanti )

l'unica cosa per cui reputerei migliore l'imac ? il LCD (ovviamente, IPS e di qualit?..), ma siccome usi la TV..il paragone ha poco senso

questo in funzione di ci? che hai detto: montaggi video HD (in primis) ed editing fotografico

Comment

• Font Size
                Originally posted by Vulture View Post
                Bastich ma che paragone ?? Il mio era primo di tutto n paragone riguardante il numero di processi, e senza tirare in ballo ps, mi basta paragonare la velocit? con cui apr? pi? immagini in contemporanea con win e con Mac, usando i soli visualizzatori di default. Comunque hai ragione, ognuno di noi tratta quotidianamente file da 1gb e nessuno apre decine di immagini insieme solo per guardarle.
                Mitoz ho parlato di sicurezza? Non mi risulta. Ma se proprio insisti in 6 anni di Mac mai un virus neanche per sbaglio. Col pc chiss? perch? basta aprire una pagina web per infettarsi. Ah gi? ma ora mi dirai che non faccio attenzione.

Domanda per entrambi, quanto tempo ci state a guardare tutte le cagate da nerd come temperature percentuali millisecondi ecc ecc? E non mi raccontate che fate tutto senza "fare attenzione", perch? per rendere un pc efficiente NEL LUNGO PERIODO, non basta usarlo "come ci pare e piace", cosa che col Mac si pu? fare.
                chi usa BENE e VERAMENTE un pc non usa ne mac e ne tantomeno windows, se proprio vogliamo dirla tutta... dato che le cose fatte bene stan proprio da tutt'altra parte. Il fatto che tu non veda virus non significa che non ve ne siano, dato che non siamo pi? negli anni 90 dove il virus dell'hacker di turno ti faceva al massimo un format C:\. Ma ovviamente un sistema Mac non si cracka in 30 secondi come qualsiasi altro sistema windows...

Io non sto a guardare le cagate da nerd (che poi, ne sono cagate e nemmeno da nerd. A meno che il nerd sia l'unico che abbia a cuore le proprie cose, se a te piace far girare una CPU intel a 90? buon per te, un po' meno per lei ma tanto son "cagate da nerd" )

Per rendere efficiente un PC basta saperlo costruire, per il resto non credere che non si possan far cagate anche con Mac...anzi

Comment

• Font Size
                  le risposte le hai gi? avute in anticipo, sia da me che da Maicol

SECONDO ME, spendere tutti quei soldi per un mac..significa buttarli nel cesso

ripeto, SECONDO ME

puoi spendere meno con una configurazione pi? economica (risparmi su CPU e sk video in primis), e faresti comunque cose decisamente migliori che non con il mini o con l'imac (senza contare che, un domani, cambi cpu e/o mobo ed hai un PC nuovo, con il mac o con l'imac..compri un prodotto con hw gi? vecchio e torni indietro nel tempo, anzich? andare avanti )

l'unica cosa per cui reputerei migliore l'imac ? il LCD (ovviamente, IPS e di qualit?..), ma siccome usi la TV..il paragone ha poco senso

questo in funzione di ci? che hai detto: montaggi video HD (in primis) ed editing fotografico
                  io non ho nient'altro da dire

Comment

• Font Size
                    Originally posted by CalegaR1 View Post
                    io non ho nient'altro da dire

estikazzi, stiamo parlando di tv vs IPS e tu te ne esci con l'eizo

stai diventando proprio come i morsicamele

Comment

• Font Size
                      estikazzi, stiamo parlando di tv vs IPS e tu te ne esci con l'eizo

stai diventando proprio come i morsicamele
                      si stava parlando di prodotti di qualit?

eccoti un monitor di qualit?, vera per?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by CalegaR1 View Post
                        si stava parlando di prodotti di qualit?

eccoti un monitor di qualit?, vera per?
                        sei solo un rosicone

Comment

• Font Size
                          Visto che non vivo nel penessere e non ho voglia di sputtanarmi minimo 2000 euro per un iMac anzi vorrei possibilmente stare non sopra i 1000 mi faccio un pc credo sulla falsa riga della configurazione di Maicol.
                          Credo pure che proceder? a fare il tutto con Cimo visto il rapporto intimo che ci lega

La seduta ? chiusa andate in fig@ ehm... in pace!

Comment

• Font Size
                            Dico la mia brevemente, ho smpre avuto Pc e nell'ormai lontanissimo 2009 decisi di volere un Mac in casa...non avendo voglia di spendere millemila € e considerando anche che lo uso per internet,mail e cazzatine varie mi sono buttato sul Mac mini, piccolo,compatto,silenzioso,bello
                            E' da quando l'ho comperato che non ci ho mai messo mano...non posso dire la stessa cosa per i Pc che avevo prima,pur usandoli nella stessa maniera...
                            In pi?, effettivamente, mi ? anche "scesa" la storia dell'upgradare....con questo ci faccio ancora tutto nonostante non sia l'ultima release (ho ancora su Snow Leopard 10.6). Penso che questo Mac mini me lo terr? ancora per taaaaaaanto tempo!

Comment

• Font Size
                              Visto che non vivo nel penessere e non ho voglia di sputtanarmi minimo 2000 euro per un iMac anzi vorrei possibilmente stare non sopra i 1000 mi faccio un pc credo sulla falsa riga della configurazione di Maicol.
                              Credo pure che proceder? a fare il tutto con Cimo visto il rapporto intimo che ci lega

La seduta ? chiusa andate in fig@ ehm... in pace!
                              mi sono tenuto fuori dalla discussione, anche se usando tutte e 3 le tipoligie di s.o./architetture bla bla bla potevo scrivere qualcosa......

io intanto ho detto alla giapponese tettona di hooters che arrivi per il resto fai come ti pare
                              Last edited by Cimo77; 30-05-13, 17:10.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Cimo77 View Post
                                mi sono tenuto fuori dalla discussione, anche se usando tutte e 3 le tipoligie di s.o./architetture bla bla bla potevo scrivere qualcosa......

io intanto ho detto alla giapponese tettona di hooters che arrivi per il resto fai come ti pare
                                Mettile il mio bigliettino da visita tra le tette

Stasera ti facetimmmo

Comment

X
                                Working...
                                X