Originally posted by bastich
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mac Mini
Collapse
X
-
-
Originally posted by jonny_rsv View PostOk ma dove posso trovare tutta sta roba?
E poi chi me l'assembla????
E chi me lo programma????
Originally posted by CalegaR1 View PostArrivo a casa e ti faccio la config!
Inviato tramite segnali di fumo dalla mia copertina
p.s. maicol fatti pagare bene che enry c'ha il grano
Comment
-
Ipotizzo che Basticcio sar? concorde con questa config :gaen:
Alimentatore certificato con protezioni OVP, UVP e di tutti i tipi, case silenziato e spazioso (Antec P280...fenomenale). Processore Intel I7 con dissipatore aftermarket (cos? ti dura una vita, dato che farai editing e lo "spremerai") su scheda madre Asus Z77 (non l'ho scelta a caso, le schede madri Z77 permettono di sfruttare simultaneamente la scheda video integrata nella CPU e quella dedicata che monti tu, nei giochi e in molti programmi di editing video VOLI facendo cos? ). 4x4 GB 1600 MHz cl9 1.35v (con profilo XMP, significa che si impostano automaticamente premendo un pulsantino nel bios). Come SSD hai un Samsung 840 (NON Pro, ma nell'uso normale...segate a parte credimi non vedi troppo la differenza) e 2 HDD meccanici Caviar Green per far raid per i dati. Il tutto completato dal masterizzatore BR, una scheda video Nvidia GTX660 custom con dissipatore maggiorato (e frequenze pi? alte di default... ) e un lettore di schede nello slot del floppy
Il prezzo si riferisce al pc MONTATO ma non SPEDITO, la spedizione non l'ho messa perch? c'? la possibilit? di spedire con bancale singolo (e per un pc di questo costo, lo consiglio)...
Insomma, io lo FAREBBI cos?
Comment
-
Originally posted by CalegaR1 View PostIpotizzo che Basticcio sar? concorde con questa config :gaen:
Alimentatore certificato con protezioni OVP, UVP e di tutti i tipi, case silenziato e spazioso (Antec P280...fenomenale). Processore Intel I7 con dissipatore aftermarket (cos? ti dura una vita, dato che farai editing e lo "spremerai") su scheda madre Asus Z77 (non l'ho scelta a caso, le schede madri Z77 permettono di sfruttare simultaneamente la scheda video integrata nella CPU e quella dedicata che monti tu, nei giochi e in molti programmi di editing video VOLI facendo cos? ). 4x4 GB 1600 MHz cl9 1.35v (con profilo XMP, significa che si impostano automaticamente premendo un pulsantino nel bios). Come SSD hai un Samsung 840 (NON Pro, ma nell'uso normale...segate a parte credimi non vedi troppo la differenza) e 2 HDD meccanici Caviar Green per far raid per i dati. Il tutto completato dal masterizzatore BR, una scheda video Nvidia GTX660 custom con dissipatore maggiorato (e frequenze pi? alte di default... ) e un lettore di schede nello slot del floppy
Il prezzo si riferisce al pc MONTATO ma non SPEDITO, la spedizione non l'ho messa perch? c'? la possibilit? di spedire con bancale singolo (e per un pc di questo costo, lo consiglio)...
Insomma, io lo FAREBBI cos?
ma io lascerei tutto a frequenze stock, meglio la stabilit? totale ed affidabilit? assoluta che non un 10% (a voler esagerare) di performance in pi?Last edited by bastich; 29-05-13, 09:10.
Comment
-
Originally posted by bastich View Postsei il solito pignolo del menga
ma io lascerei tutto a frequenze stock, meglio la stabilit? totale ed affidabilit? assoluta che non un 10% (a voler esagerare) di performance in pi?
Comment
-
Originally posted by CalegaR1 View PostLe ramZ puoi anche non impostarle, la CPU e bloccata di moltiplicatore :gaen: quindi stai stock, il dissi e solo per i propositi di editing :gaen:
e poi spunta il raffreddamento a liquido
Comment
X
Comment