Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi di voi ? passato all'adsl di LINKEM ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Nitronori View Post
    Se fato un nuovo contratto avete in ogni caso 10 giorni di tempo per recedere e vi ridanno indietro i soldi.

Se fate un nuovo contratto e pagamento tramite rid bancario l' installazione ? gratuita, salvo per il superamento dei 20 metri di cavo.

Se siete molto vicini alla BTS potete rischiare il modem indoor, io consiglio in ogni caso l' acquisto outdoor.

Se avete altre domande chiedete pure
    ok Nitro...lo chiedo a te...come ci si informa sulla copertura?? sito internet...pagine gialle.....segnali si fumo.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alessio Mitico View Post
      Potresti allora dirmi se negli ultimi mesi ? cambiato qualche cosa a livello di limitazioni?

Io non avevo nessun tipo di problema a guardare i film sull'ondemand di sky mentre adesso a parit? piu' o meno di velocit? ( faccio il test su speedtest ) adesso ci mette delle ore.

Cosa puo essere e come posso ovviare al problema? Ho gi? chiamato il numero dedicato di linkem e mi hanno detto che loro non hanno nessun tipo di limitazioni e la linea ? veloce ( fatto il test in diretta )
      Infatti ho la tua stessa configurazione, linkem pi? sky, e tutto quello che c' ? disponibile sull' on demand da me ? disponibile in circa 10 secondi.

Di recente per? io ho anche aggiornato il decoder, prova a vedere che non sia quello il problema.

Scusa per il ritardo della risposta :P

Comment

• Font Size
        Originally posted by hal1969it View Post
        ok Nitro...lo chiedo a te...come ci si informa sulla copertura?? sito internet...pagine gialle.....segnali si fumo.....

Basta andare sul loro sito e cliccare sulla copertura, oppure mandami il tuo indirizzo via pm e te lo verifico io

Comment

• Font Size
          Originally posted by Nitronori View Post
          Basta andare sul loro sito e cliccare sulla copertura, oppure mandami il tuo indirizzo via pm e te lo verifico io
          il sito mi dice che c'e' la copertura...ok grazie

Comment

• Font Size
            Originally posted by mauteki View Post
            linkem ha ricompreso in se pi? societ? che si occupano di telecomunicazioni, in particolare con il il brand "linkem" si identifica il servizio che viene offerto tramite segnale 4G presente solo nelle grandi aree urbane......quindi esso non risente della presenza di ostacoli perch? non ha funzionamento visivo come il wifi o il wimax che dir si voglia.....se il segnale 4G non c'?....tramite altre aziende (sempre di linkem) ove presente la copertura....l'adsl viene portata con il wifi....e in quel caso se durante l'installazione il segnale non viene trovato il cliente non pagher? niente
            1) a me risulta che il servizio attualmente offerto sia WIMAX
            2) adsl portata con wifi..... adsl ? solo col filo
            3) se non sei coperto.... NON sei coperto e basta quindi cerchi altro operatore

Visto che io rivendo anche linkem... nella mia zona ? cos? come ho detto
            senza inganno alcuno

Comment

• Font Size
              sabato vengono a montarmi linkem ...speriamo che vien belen !!!! ahahah

Comment

• Font Size
                Io ho fatto un soft reset del decoder e il problema si e' risolto.

Comment

• Font Size
                  Ragazzi spiegatemi una cosa....

Sto valutando di passare a Linkem per il semplice fatto che mi sto trasferendo da casa dei miei e vado a vivere per conto mio.

A casa dei miei internet non serve quindi verr? levata. Se non ho capito male se prendo il mondem interno posso staccare e portarlo dove voglio e mi funziona in base al segnale giusto????casa dei miei e casa mia sono si e no 1 km e la copertura sul sito c'?.

Fra interno e esterno??? Cosa conviene e perch??

Comment

• Font Size
                    Ragazzi spiegatemi una cosa....

Sto valutando di passare a Linkem per il semplice fatto che mi sto trasferendo da casa dei miei e vado a vivere per conto mio.

A casa dei miei internet non serve quindi verr? levata. Se non ho capito male se prendo il mondem interno posso staccare e portarlo dove voglio e mi funziona in base al segnale giusto????casa dei miei e casa mia sono si e no 1 km e la copertura sul sito c'?.

Cos? se ho bisogno di portare la linea dai miei stacco il modem e via ce l'ho sempre, capito bene?

Fra interno e esterno??? Cosa conviene e perch??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Luka79 View Post
                      bravo!
                      prova e famme sape'
                      Linkem: installato

fino ad ora nessun problema, installato in tempo zero (ho chiamato il tecnico in ufficio alle 9 ed alle 11 aveva gia' finito di installarlo)

per ora, voto 10 :1:

Comment

• Font Size
                        Ocio che la copertura non sia come con fastweb.. che quando la vendono dicono SI SI ? coperto.. poi arriva il tecnico a casa e dice che c'? la centralina piena o non funziona bene o non siete coperti.

Alla fine da esperienza si va con Alice che ? una specie di monopolio e via... circa funziona sempre... sempre ti fregano e non andr? mai veloce come dicono manco col supplemento megainternet.. ma tanto tutti ci ciulano.

Comment

• Font Size
                          Linkem: installato

fino ad ora nessun problema, installato in tempo zero (ho chiamato il tecnico in ufficio alle 9 ed alle 11 aveva gia' finito di installarlo)

per ora, voto 10 :1:
                          Ma installato in che nazione? Facci un benchmark..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Ma installato in che nazione? Facci un benchmark..
                            in itaGlia

ps. che devo farti?

Comment

• Font Size
                              in itaGlia

ps. che devo farti?

se sei coperto e gli utenti di zona sono pochi vai sicuramente bene
                              5/6 mb

Comment

• Font Size
                                Originally posted by cattivik View Post
                                se sei coperto e gli utenti di zona sono pochi vai sicuramente bene
                                5/6 mb
                                saranno si e no 4mila persone tutto il paese....quindi gli utenti sono e saranno veramente pochi

si alla fine loro dichiarano 7mb e di norma si hanno sui 6,5mb

per quel che costa e per non avere la rete fissa a casa, direi che va piu che bene (anche perche', a casa non ci sono mai)

Comment

X
                                Working...
                                X