Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Potresti allora dirmi se negli ultimi mesi ? cambiato qualche cosa a livello di limitazioni?
Io non avevo nessun tipo di problema a guardare i film sull'ondemand di sky mentre adesso a parit? piu' o meno di velocit? ( faccio il test su speedtest ) adesso ci mette delle ore.
Cosa puo essere e come posso ovviare al problema? Ho gi? chiamato il numero dedicato di linkem e mi hanno detto che loro non hanno nessun tipo di limitazioni e la linea ? veloce ( fatto il test in diretta )
Infatti ho la tua stessa configurazione, linkem pi? sky, e tutto quello che c' ? disponibile sull' on demand da me ? disponibile in circa 10 secondi.
Di recente per? io ho anche aggiornato il decoder, prova a vedere che non sia quello il problema.
linkem ha ricompreso in se pi? societ? che si occupano di telecomunicazioni, in particolare con il il brand "linkem" si identifica il servizio che viene offerto tramite segnale 4G presente solo nelle grandi aree urbane......quindi esso non risente della presenza di ostacoli perch? non ha funzionamento visivo come il wifi o il wimax che dir si voglia.....se il segnale 4G non c'?....tramite altre aziende (sempre di linkem) ove presente la copertura....l'adsl viene portata con il wifi....e in quel caso se durante l'installazione il segnale non viene trovato il cliente non pagher? niente
1) a me risulta che il servizio attualmente offerto sia WIMAX
2) adsl portata con wifi..... adsl ? solo col filo
3) se non sei coperto.... NON sei coperto e basta quindi cerchi altro operatore
Visto che io rivendo anche linkem... nella mia zona ? cos? come ho detto
senza inganno alcuno
Sto valutando di passare a Linkem per il semplice fatto che mi sto trasferendo da casa dei miei e vado a vivere per conto mio.
A casa dei miei internet non serve quindi verr? levata. Se non ho capito male se prendo il mondem interno posso staccare e portarlo dove voglio e mi funziona in base al segnale giusto????casa dei miei e casa mia sono si e no 1 km e la copertura sul sito c'?.
Sto valutando di passare a Linkem per il semplice fatto che mi sto trasferendo da casa dei miei e vado a vivere per conto mio.
A casa dei miei internet non serve quindi verr? levata. Se non ho capito male se prendo il mondem interno posso staccare e portarlo dove voglio e mi funziona in base al segnale giusto????casa dei miei e casa mia sono si e no 1 km e la copertura sul sito c'?.
Cos? se ho bisogno di portare la linea dai miei stacco il modem e via ce l'ho sempre, capito bene?
Ocio che la copertura non sia come con fastweb.. che quando la vendono dicono SI SI ? coperto.. poi arriva il tecnico a casa e dice che c'? la centralina piena o non funziona bene o non siete coperti.
Alla fine da esperienza si va con Alice che ? una specie di monopolio e via... circa funziona sempre... sempre ti fregano e non andr? mai veloce come dicono manco col supplemento megainternet.. ma tanto tutti ci ciulano.
Comment