Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi di voi ? passato all'adsl di LINKEM ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pinzo? View Post
    parli di Linkem o Eolo?
    quanto dista da casa tua il ponte radio pi? vicino in linea d'aria, pi? o meno?
    Linkem e l'antenna ? sul monte davanti al mio paese, grossomodo credo saranno circa 3 km.
    Mi hanno installato uno scatolotto che fa da ricevitore sul tetto e mi son dovuto comprare il router wireless perch? in casa ti arriva il cavo e basta

Comment

• Font Size
      aggiornamenti?
      io ho visto che hanno montato una nuova antenna linkem a.....20metri da casa mia per cui ci stavo facendo un pensierino

pareri?

Comment

• Font Size
        O l? ma a orvieto diche?

Comment

• Font Size
          Originally posted by ragnos View Post
          O l? ma a orvieto diche?
          si si
          hanno messo l'antenna nel palazzo di fronte al mio

le monta Stella, quello di Sferra che ha anche Sky

Comment

• Font Size
            Non avere la fibra ottica in casa e da barbone

sent by nexus powaaaaa

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mac_ro View Post

sent by nexus powaaaaa
              io non ho neanche il pc

Comment

• Font Size
                E si stella,domane passa meqqu? si pija bene,lo metto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ragnos View Post
                  E si stella,domane passa meqqu? si pija bene,lo metto
                  bravo!
                  prova e famme sape'

Comment

• Font Size
                    Avoja!

Comment

• Font Size
                      uppo per aggiornare che ultimamente qualche cosa ? cambiato.

Per le cose normali tutto ok, ma quando voglio scaricare un film dal mysky con l'ondemand prima dopo un minuto era disponibile alla visione, adesso dopo qualche ora.

Comment

• Font Size
                        uppo per aggiornare che ultimamente qualche cosa ? cambiato.

Per le cose normali tutto ok, ma quando voglio scaricare un film dal mysky con l'ondemand prima dopo un minuto era disponibile alla visione, adesso dopo qualche ora.

Comment

• Font Size
                          Io ho linkem ma sono anche un rivenditore. Non interesse a fare pubblicit? anche perch? di Veronesi non siamo poi molti qui, parlo per test che ho fatto.

Per chi ha detto che ha pagato 50 euro per il cavo in pi?, credo che l' antennista ti abbia fregato, io il cavo di rete lo vendo a 60 centesimi di euro al metro, a meno che non abbia messo gi? centinaia di metri, non vedo come possa essere saltata fuori quella cifra. E' a discrezione dell' antennista in ogni caso li linkem non c' entra.

La linea va bene, all' inizio scaricavo a 10 mega e sostituendola a eolo, ho risolto un p? di problemi di connessione. Ora scarica pi? lentamente, pi? gente ? connessa ad una antenna pi? lenta va.

Il p2p ? limitato ( download con emule torrent ecc. ecc. ) il download va bene, ho scaricato 9 gb di gta 5 in poche ore. Il ping non ? un granch? ma questo conta magari per i videogiocatori assidui come me. Battlefield 3 giraga piuttosto bene.

IN sostanza bisogna essere fortunati nella zona, all' inizio qui prendeva la linea dalla citt? di Verona, ora invece ? per conto suo l' antenna quindi la linea ? migliorata molto.

Comment

• Font Size
                            Se fato un nuovo contratto avete in ogni caso 10 giorni di tempo per recedere e vi ridanno indietro i soldi.

Se fate un nuovo contratto e pagamento tramite rid bancario l' installazione ? gratuita, salvo per il superamento dei 20 metri di cavo.

Se siete molto vicini alla BTS potete rischiare il modem indoor, io consiglio in ogni caso l' acquisto outdoor.

Se avete altre domande chiedete pure

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Nitronori View Post
                              Se fato un nuovo contratto avete in ogni caso 10 giorni di tempo per recedere e vi ridanno indietro i soldi.

Se fate un nuovo contratto e pagamento tramite rid bancario l' installazione ? gratuita, salvo per il superamento dei 20 metri di cavo.

Se siete molto vicini alla BTS potete rischiare il modem indoor, io consiglio in ogni caso l' acquisto outdoor.

Se avete altre domande chiedete pure
                              Potresti allora dirmi se negli ultimi mesi ? cambiato qualche cosa a livello di limitazioni?

Io non avevo nessun tipo di problema a guardare i film sull'ondemand di sky mentre adesso a parit? piu' o meno di velocit? ( faccio il test su speedtest ) adesso ci mette delle ore.

Cosa puo essere e come posso ovviare al problema? Ho gi? chiamato il numero dedicato di linkem e mi hanno detto che loro non hanno nessun tipo di limitazioni e la linea ? veloce ( fatto il test in diretta )

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mac_ro View Post

sent by nexus powaaaaa
                                posso dirtelo?? ma baffa.....eheheheh

oh ma non ho capito come si f? a capire se c? antenna Linkem o meno....

Comment

X
                                Working...
                                X