Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
AMD 8 core 8150, sabertooth 990fx, Asus 7870 directCU II OC, 16 GB ddr3 crucial ballistic 2000 c9, ocz silent Mk 750w modulare, SSD san disk extreme 120gb, HD wd green 1tb, fractal design r4 silenziato ;-)
Inviato tramite segnali di fumo dalla mia copertina
toglimi una curiosit?: come mai hai optato per una configurazione "tutta rossa"?
miglior rapporto qualit? prezzo a fronte di una possibilit? di OC + spinto o cos'altro?
da te per? mi aspettavo ANCHE un bella configurazione raid con due hd da 500 o da un tera e ALMENO una 79xx
p.s. appoggio NOTEVOLMENTE le sk video ATI dopo che ho provato per bene eyefinity ma per me nvidia rimane avanti per la gestione della fisica hw e l'ottimizzazione dei driver
Comment