Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quando si dice il caso >.< (parere portatile)
Collapse
X
-
....scusa.. l'ultima volta che mi ? capitato .....ho preso il portatile...portato al negozietto dei cinesi... cambiato il display all'incredibile costo di 80? con garanzia di 1 anno sul lavoro.
Stiamo parlando di un display, se butti il PC per quello vuol dire che hai soldi che ti avanzano
Nexus S - Tapatalk 2
Comment
-
Originally posted by @Anubi@ View Post....scusa.. l'ultima volta che mi ? capitato .....ho preso il portatile...portato al negozietto dei cinesi... cambiato il display all'incredibile costo di 80? con garanzia di 1 anno sul lavoro.
Stiamo parlando di un display, se butti il PC per quello vuol dire che hai soldi che ti avanzano
Nexus S - Tapatalk 2
comunque per il momento il portatile ? diventato un fisso....l'ho attaccato ad una tv che uso come monitor.
Appena avr? voglia di sbattermi vedo se ? reperibile e quanto mi costa lo schermo....se il gioco vale la candela lo cambio, altrimenti aspetto e lo uso cos? finch? non ho soldi che mi avanzano da spendere per un portatile nuovo
Comment
-
Originally posted by lucavor View Postno no non mi avanza proprio un cass amico mio
comunque per il momento il portatile ? diventato un fisso....l'ho attaccato ad una tv che uso come monitor.
Appena avr? voglia di sbattermi vedo se ? reperibile e quanto mi costa lo schermo....se il gioco vale la candela lo cambio, altrimenti aspetto e lo uso cos? finch? non ho soldi che mi avanzano da spendere per un portatile nuovo
Nexus S - Tapatalk 2
Comment
-
Originally posted by nayers View PostStavo dando un'occhiata ai Mac Book pro e ho visto che alcuni montano il classico Disco rigido mentre altri montano l' Unit? di memoria flash....qualcuno pu? spiegarmi la differenza?
Inviato tramite segnali di fumo dalla mia copertina
Comment
-
-
Originally posted by nayers View PostQuindi se ho capito bene chiamarlo SSD o unit? di memoria flash ? la stessa cosa, giusto?
? davvero cos? tanta la differenza tra i due?
mi sembra, tra l'altro, che le SSD installate siano direttamente saldate sulla mobo (sui modelli air e retina), quindi non possono nemmeno essere sostituite in caso di necessit?
Comment
-
X
Comment