Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando si dice il caso >.< (parere portatile)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bastich View Post
    toglimi una curiosit?: come mai hai optato per una configurazione "tutta rossa"?

miglior rapporto qualit? prezzo a fronte di una possibilit? di OC + spinto o cos'altro?

da te per? mi aspettavo ANCHE un bella configurazione raid con due hd da 500 o da un tera e ALMENO una 79xx

p.s. appoggio NOTEVOLMENTE le sk video ATI dopo che ho provato per bene eyefinity ma per me nvidia rimane avanti per la gestione della fisica hw e l'ottimizzazione dei driver
    "sponsor"...

Comment

• Font Size
      ....scusa.. l'ultima volta che mi ? capitato .....ho preso il portatile...portato al negozietto dei cinesi... cambiato il display all'incredibile costo di 80? con garanzia di 1 anno sul lavoro.

Stiamo parlando di un display, se butti il PC per quello vuol dire che hai soldi che ti avanzano

Nexus S - Tapatalk 2

Comment

• Font Size
        Originally posted by CalegaR1 View Post
        "sponsor"...

bonci bonci bon bon bon

Comment

• Font Size
          Originally posted by @Anubi@ View Post
          ....scusa.. l'ultima volta che mi ? capitato .....ho preso il portatile...portato al negozietto dei cinesi... cambiato il display all'incredibile costo di 80? con garanzia di 1 anno sul lavoro.

Stiamo parlando di un display, se butti il PC per quello vuol dire che hai soldi che ti avanzano

Nexus S - Tapatalk 2
          no no non mi avanza proprio un cass amico mio

comunque per il momento il portatile ? diventato un fisso....l'ho attaccato ad una tv che uso come monitor.

Appena avr? voglia di sbattermi vedo se ? reperibile e quanto mi costa lo schermo....se il gioco vale la candela lo cambio, altrimenti aspetto e lo uso cos? finch? non ho soldi che mi avanzano da spendere per un portatile nuovo

Comment

• Font Size
            Originally posted by bastich View Post
            bonci bonci bon bon bon
            Eh...questo mi han mandato, che faccio...dico di no?? :-p

Inviato tramite segnali di fumo dalla mia copertina

Comment

• Font Size
              Originally posted by lucavor View Post
              no no non mi avanza proprio un cass amico mio

comunque per il momento il portatile ? diventato un fisso....l'ho attaccato ad una tv che uso come monitor.

Appena avr? voglia di sbattermi vedo se ? reperibile e quanto mi costa lo schermo....se il gioco vale la candela lo cambio, altrimenti aspetto e lo uso cos? finch? non ho soldi che mi avanzano da spendere per un portatile nuovo
              Se hai un minimo di manualit? lo puoi fare anche tu il lavoro una volta che sai produttore e modello del display lo trovi al 99% su eBay ......spendi pure meno degli 80?

Nexus S - Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                si si ho visto che ? semplice...sul tubo ci sono vari tutorial....devo solo trovare il pannello

Comment

• Font Size
                  Se mi dai il modello esatto del PC posso dare un occhiata

ZP980 - Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                    Stavo dando un'occhiata ai Mac Book pro e ho visto che alcuni montano il classico Disco rigido mentre altri montano l' Unit? di memoria flash....qualcuno pu? spiegarmi la differenza?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nayers View Post
                      Stavo dando un'occhiata ai Mac Book pro e ho visto che alcuni montano il classico Disco rigido mentre altri montano l' Unit? di memoria flash....qualcuno pu? spiegarmi la differenza?
                      Il disco rigido e un 50ino, un SSD e un 1000

Comment

• Font Size
                        Originally posted by CalegaR1 View Post
                        Il disco rigido e un 50ino, un SSD e un 1000

Quindi se ho capito bene chiamarlo SSD o unit? di memoria flash ? la stessa cosa, giusto?
                        ? davvero cos? tanta la differenza tra i due?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nayers View Post
                          Quindi se ho capito bene chiamarlo SSD o unit? di memoria flash ? la stessa cosa, giusto?
                          ? davvero cos? tanta la differenza tra i due?
                          "tecnicamente parlando" chiamarla memoria flash ? sbagliato..solo che quegli scienziati della apple la chiamano cos? per sboronaggine

mi sembra, tra l'altro, che le SSD installate siano direttamente saldate sulla mobo (sui modelli air e retina), quindi non possono nemmeno essere sostituite in caso di necessit?

Comment

• Font Size
                            flash per? rende bene l'idea!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              flash per? rende bene l'idea!!
                              eGGerto, soprattutto se ti si fotte l'ssd e devi cambiare tutto il notebook

ti viene da bestemmiare alla velocit? della luce

Comment

X
                              Working...
                              X