da 13 ovviamente
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quando si dice il caso >.< (parere portatile)
Collapse
X
-
-
Originally posted by lucavor View Postcos'? quello? da una foto non capisco le caratteristiche :gaen:
ecco hai editato appena in tempo :gaen:.....Luca quanto torni in Italia?
comunque se vuoi per meta' maggio un mio collega rientra a milano e lo potrebbe portare
Comment
-
-
Originally posted by lucavor View Postsul sito del mediaworld vedo che l'air da 13" sta a 1179, mentre il pro (stesse dimensioni) a 1200?....per 20? non discuterei neanche e prenderei il pro che ha 500gb di HD oltre ad un processore pi? veloce ecc ecc....
le dimensioni e l'autonomia dell'air, il pro se li dimentica.
ovvio che se lo tieni fisso in casa appoggiato al tavolo... va bene anche un mattone.
Comment
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postun hd esterno da 1tera costa 80 euro e scenderanno...
le dimensioni e l'autonomia dell'air, il pro se li dimentica.
ovvio che se lo tieni fisso in casa appoggiato al tavolo... va bene anche un mattone.....se la metti su questo piano...ritiro tutto e spendo 20? in meno e mi ci mangio una pizza
Comment
-
-
20€ troppo poco :gaen:....compro i calzini, a lui piacciono quelli....quando deve farmi incazzare perch? sono sul divano e non lo cago va a recuperarli nella cesta della biancheria e mi passa davanti in slow motion...giusto per far notare che ce li ha in bocca...sto fijo de na mmmmmm
Comment
-
Originally posted by lucavor View Post20? troppo poco :gaen:....compro i calzini, a lui piacciono quelli....quando deve farmi incazzare perch? sono sul divano e non lo cago va a recuperarli nella cesta della biancheria e mi passa davanti in slow motion...giusto per far notare che ce li ha in bocca...sto fijo de na mmmmmm
Comment
X
Comment