Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando si dice il caso >.< (parere portatile)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quando si dice il caso >.< (parere portatile)

    Tutto nasce per caso un paio di settimane fa...

    Vado dalla mia compagna e tutto baldanzoso le dico " il prossimo portatile che ci prendiamo, appena si fonde questo (Vaio), sar? Apple"

    A questa frase lei se ne esce con "te sei fuori adesso non buttiamo via soldi in un computer, c'? questo e teniamo questo"

    Finita li...fino a questa mattina quando, mentre ero in passeggiata col cane, la mia compagna mi chiama in lacrime dicendo che le era caduto il portatile e che si era rotto....

    Arrivato a casa controllo il danno....ciao ciao schermo...il pc funziona regolare basta attaccarlo alla tv ma non ? pi? un portatile.

    Chiedo a voi, vale davvero la pena spendere il doppio per un macbook da 13" rispetto ad una qualsiasi altra marca?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by lucavor View Post
    A questa frase lei se ne esChiedo a voi, vale davvero la pena spendere il doppio per un macbook da 13" rispetto ad una qualsiasi altra marca?
    Secondo me, no, soprattutto dipende da che cosa ci fai.
    Io per lavoro e svago (? aziendale ) uso un Lenovo T500 e mi trovo meravigliosamente bene.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ci faccio le cose che ci fan tutti pi? o meno...navigo, monto qualche videofotografico con musica.
      Fondamentalmente vorrei prendere una cosa per non cambiarla pi? o quasi, che non mi dia alcun problema e che sia facile da usare.

      Se i computer Apple seguono la stessa filosofia dell' Iphone, con cui mi trovo strabene, penso mi troverei altrettanto bene con un Mac

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by lucavor View Post
        Se i computer Apple seguono la stessa filosofia dell' Iphone, con cui mi trovo strabene, penso mi troverei altrettanto bene con un Mac
        S?, la filosofia ? la stessa, pertanto ti troverai bene anche con quello.
        Certo che 1200 euro per un 13" ? una bella spesa

        Comment


        • Font Size
          #5
          eh si....me ne rendo conto....ci penser? anche perch? in sto periodo non ? che caschino dal pero i soldi quindi....vedremo....

          Domanda:
          Adesso che lo schermo del portatile ? fottuto io posso comunque usarlo attaccandolo alla tv....si puo' bypassare la tastiera e mouse del portatile con un altri due collegati via bluetooth?
          In questo modo continuerei a grattarmi comunque sul divano mentre il portatile sta sul mobile vicino alla tv

          Comment


          • Font Size
            #6
            per l'ultimo dubbio la risposta ? si: metti una tastiera e mouse senza fili e sei ok.
            Per il portatile io non spenderei tutti quei soldi in un mac se non cerchi qualcosa di specifico. Prima i pc invecchiavano a vista d'occhio adesso anche con una macchina non recentissima si opera tranquillamente.
            La win si trovano macchine performanti a cifre diverse (=inferiori ) ad un mac, se proprio vuoi provare un mac prenditi un macbook di qualche anno fa e prova con quello, probabilmente ti basta un late 2009 nel caso non mettere le ultime versioni di ios perch? si rallenterebbe di brutto ...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ok almeno nel breve me la asciugo con tastiera e mouse wireless....intanto guardo in giro se trovo tramite conoscenti qualche mac usato....sento anche il boss dell IT aziendale, magari ha qualcosa sotto mano

              Comment


              • Font Size
                #8
                La tastiera non ? bt. Prendi un qualsiasi prodotto logitech senza fili e sei a posto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ok grazie andrea

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    quello che secondo me rende il mac utile ? la gestione delle foto limitatamente alla creazione dei fotolibri e la gestione dei video perch? permette a quelli come me (cani nel fare fotolibri e filmatini) con pochi click di creare prodotti esteticamente carini, per contro il mac vuol fare come gli pare , organizzare il file come vuole ecc ecc ( lo fa per tutelarsi dai cani come me ;-)) se gi? gestisci foto e video in ambiente win forse non ne hai bisogno

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Per un uso home, io consiglio eventualmente l'air piuttosto che il mbpro, soprattuto eviterei il bagno di sangue necessario per prendere il retina

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        Per un uso home, io consiglio eventualmente l'air piuttosto che il mbpro, soprattuto eviterei il bagno di sangue necessario per prendere il retina
                        LOL quello sicuramente...il retina sar? meraviglioso ma caxxo 2000bombe no

                        I prezzi dell'air immagino non si discostino molto dal pro o sbaglio?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Il 13 sta a 1200.
                          Ad inizio estate credo butteranno fuori i nuovi pro ma non penso ci saranno eventuali sconti su quelli vecchi.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            sul sito del mediaworld vedo che l'air da 13" sta a 1179, mentre il pro (stesse dimensioni) a 1200€....per 20€ non discuterei neanche e prenderei il pro che ha 500gb di HD oltre ad un processore pi? veloce ecc ecc....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by lucavor View Post
                              sul sito del mediaworld vedo che l'air da 13" sta a 1179, mentre il pro (stesse dimensioni) a 1200?....per 20? non discuterei neanche e prenderei il pro che ha 500gb di HD oltre ad un processore pi? veloce ecc ecc....
                              qui hanno questi a 850euri

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X