Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ps3 malfunzionante... riparo,vendo,passo a xbox?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Addentrarsi nel discorso GT vs Forza ? un po' come dire PS3 vs XBOX.
    Avendo entrambi i giochi e entrambe le piattaforme voto Forza... gi? solo per il fatto che ci si pu? personalizzare le auto come si vuole a livello grafico ? un punto in pi?.
    Ma pi? in generale le auto hanno un comportamento che preferisco rispetto a quello un po' troppo ovattato di GT.
    GT dal canto suo ha una paletta cromatica fenomenale e iper realistica, ma non mi sarei potuto aspettare nulla di diverso da uno dei giochi che sono da sempre delle killer application per PS.
    Forza su quel lato ? sotto, ma compensa davvero moltissimo con l'online (anche se ammetto che le mie esperienze PS3 sono davvero risicatissime).
    Riguardo al suono mi tocca quotare, GT non ? male, ma Forza fa paura, merito del loro ing. del suono, ex Bizarre Creations (RIP) di PGR, che ha un'esperienza devastante in questo settore.
    Ma va beh l'importante alla fine ? sempre e comunque divertirsi.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ilPoli View Post
      Addentrarsi nel discorso GT vs Forza ? un po' come dire PS3 vs XBOX.
      Avendo entrambi i giochi e entrambe le piattaforme voto Forza... gi? solo per il fatto che ci si pu? personalizzare le auto come si vuole a livello grafico ? un punto in pi?.
      Ma pi? in generale le auto hanno un comportamento che preferisco rispetto a quello un po' troppo ovattato di GT.
      GT dal canto suo ha una paletta cromatica fenomenale e iper realistica, ma non mi sarei potuto aspettare nulla di diverso da uno dei giochi che sono da sempre delle killer application per PS.
      Forza su quel lato ? sotto, ma compensa davvero moltissimo con l'online (anche se ammetto che le mie esperienze PS3 sono davvero risicatissime).
      Riguardo al suono mi tocca quotare, GT non ? male, ma Forza fa paura, merito del loro ing. del suono, ex Bizarre Creations (RIP) di PGR, che ha un'esperienza devastante in questo settore.
      Ma va beh l'importante alla fine ? sempre e comunque divertirsi.
      quindi stai dicendo che GT fa schifo giusto?

Comment

• Font Size
        No sono semplicemente due giochi con una diversa visione del mondo dell'auto.
        GT punta davvero in maniera incredibile sull'impatto grafico.
        Forza per tradizione cerca di affinare sempre pi? la fisica.
        Il meglio sarebbe una combo di entrambi (sempre tenendo presente che non si sta parlando di piattaforma PC).
        Forza comunque mi piace di pi?, ma ? puro gusto personale.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ilPoli View Post
          No sono semplicemente due giochi con una diversa visione del mondo dell'auto.
          GT punta davvero in maniera incredibile sull'impatto grafico.
          Forza per tradizione cerca di affinare sempre pi? la fisica.
          Il meglio sarebbe una combo di entrambi (sempre tenendo presente che non si sta parlando di piattaforma PC).
          Forza comunque mi piace di pi?, ma ? puro gusto personale.
          dai la mia era una battuta, sei troppo diplomatico
          la cosa che mi piace di Forza ? che anche col joypad puoi guidare senza aiuti, con il tasto ad esempio del gas riesci a dosare quando vuoi e meglio del joypad ps3, la fisica di guida poi ? molto pi? realistica, mi sento pi? vicino nel reale come guida.

per il discorso impatto grafico, boh, sar? io accecato ma mi sembrano pari.

Comment

• Font Size
            Freddy io mi sono limitato a correggerti sulle cose che hai scritto che non consideravo propriamente esatte, tipo i motori tutti uguali di GT5, se vuoi ti dico anch' io che GT5 fa schfo, non sono proprio il tipo che se la prende per queste cose

Quello che mi riferivo su Viber e whatsapp ? che stai cercando il confronto essendo palesemente di parte, quindi quando mi sono accorto che eri tu ho deciso di mettere fine a risposte sul confronto dei due giochi in quanto sei appunto palesemente di parte

Comment

• Font Size
              Originally posted by Nitronori View Post
              Freddy io mi sono limitato a correggerti sulle cose che hai scritto che non consideravo propriamente esatte, tipo i motori tutti uguali di GT5, se vuoi ti dico anch' io che GT5 fa schfo, non sono proprio il tipo che se la prende per queste cose
              ma anchio figurati se me la prendo

non mi piace per? quando mi mettono in bocca parole che non penso e non ho mai detto, assolutamente GT5 non fa schifo ma come dice anche Poli non ha paragone riguardo all'accuratezza del rombo dei motori.

Originally posted by Nitronori View Post
              Quello che mi riferivo su Viber e whatsapp ? che stai cercando il confronto essendo palesemente di parte, quindi quando mi sono accorto che eri tu ho deciso di mettere fine a risposte sul confronto dei due giochi in quanto sei appunto palesemente di parte
              ti sbagli proprio, se vai ad aggiornarti sul post vedrai che mi hai giudicato male anche perch? non avrei nessun interesse a difendere una app rispetto ad un altra, cosa che sembrano fare invece altri utenti.
              Last edited by freddy.bike; 07-05-13, 15:23.

Comment

X
              Working...
              X