Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ps3 malfunzionante... riparo,vendo,passo a xbox?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ah quindi il difetto che ha potrebbe essere legato solo all'utilizzo del bluray? modificandola perderei definizione immagino giusto?

Comment

• Font Size
      l'hai detto tu che devi cambiare l'ottica.. a me sembra strano
      non e' che si surriscalda?? hai provato a soffiarla con il compressore?
      se la modifichi mettendo un firmware non originale non perdi nulla
      non puoi andare online altrimenti ti bannano la console ma tutto il resto rimane uguale

Comment

• Font Size
        Originally posted by lucasante View Post
        l'hai detto tu che devi cambiare l'ottica.. a me sembra strano
        non e' che si surriscalda?? hai provato a soffiarla con il compressore?
        se la modifichi mettendo un firmware non originale non perdi nulla
        non puoi andare online altrimenti ti bannano la console ma tutto il resto rimane uguale
        avevo solo detto "... informandomi in giro penso di aver capito che sia l'ottica andata..." il surriscaldamento non penso perch? quando mi hanno aggiornato software me l'hanno anche pulita.

Comment

• Font Size
          non e' che vedi la spia di colori diversi dal solito quando e' accesa tipo giallo?

Comment

• Font Size
            mmm mi verrebbe da dirti che rimane sempre verde la spia, pi? che altro me lo fa sempre con Fallout, ogni tanto con GT e mai con GTA...

Comment

• Font Size
              strano ehh ma e' una ps3 fat primo modello o la slim?
              ma non e' che e' graffiato il supporto??
              la ventolina gira regolarmente?

Comment

• Font Size
                guarda che se passi all'xbox poi devi pagare per l'on line mentre con la ps3 ? gratis.....perch? pagare 89cent se ci sono alternative gratuite

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lucavor View Post
                  guarda che se passi all'xbox poi devi pagare per l'on line mentre con la ps3 ? gratis.....perch? pagare 89cent se ci sono alternative gratuite
                  cos'? mi segui per venire a rompere le balle pure qua?
                  Last edited by freddy.bike; 21-04-13, 08:41.

Comment

• Font Size
                    ci sono arrivato per caso

Comment

• Font Size
                      alla fine ho dato dentro la mia ps3 e preso XBOX 250 con forza 4 e devo dire che a confronto con gt5 vince a mani basse Forza!!!spettacolo anche solo per il rombo dei motori diverso e adatto ad ogni singolo modello!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by freddy.bike View Post
                        alla fine ho dato dentro la mia ps3 e preso XBOX 250 con forza 4 e devo dire che a confronto con gt5 vince a mani basse Forza!!!spettacolo anche solo per il rombo dei motori diverso e adatto ad ogni singolo modello!!
                        Perch? scusa in GT5 i rumori dei motori sono tutti uguali?

Ah e un' altra cosa, io non capisco questa mania di dire vince a mani basse, ? mille volte meglio, non c' ? paragone, uno fa cagare e l' altro ? fighissimo... Ma li provate almeno i giochi? Io non dir? mai che forza 4 ? uno schifo, perch? ovviamente direi una bugia, ma tenete conto che Nissan e Gt academy ogni anno fa correre un mondiale endurance con 4 persone che giocano alla PLAYSTATION, io non credo che faccia proprio cos? schifo GT5
                        Last edited by Nitronori; 06-05-13, 21:15.

Comment

• Font Size
                          Ah e un' altra cosa, io non capisco questa mania di dire vince a mani basse, ? mille volte meglio, non c' ? paragone, uno fa cagare e l' altro ? fighissimo... Ma li provate almeno i giochi? Io non dir? mai che forza 4 ? uno schifo, perch? ovviamente direi una bugia, ma tenete conto che Nissan e Gt academy ogni anno fa correre un mondiale endurance con 4 persone che giocano alla PLAYSTATION, io non credo che faccia proprio cos? schifo GT5

scusate il doppio post ma non mi editava quello precedente

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Nitronori View Post
                            Perch? scusa in GT5 i rumori dei motori sono tutti uguali?
                            yes! le varie muscle car avevano il solito rumore simil jappo su GT... mentre su Forza son veramente realistici. non c'? davvero paragone su questo punto e per miei gusti gi? solo per questo vince GT5 a mani basse.

Ah e un' altra cosa, io non capisco questa mania di dire vince a mani basse, ? mille volte meglio, non c' ? paragone, uno fa cagare e l' altro ? fighissimo... Ma li provate almeno i giochi?
                            eh hai voglia se li provo, io sono una fan della serie GT fin dalla PS1, ma poi che mania e mania, ? questione di gusti e come scritto sopra non ho detto che GT fa schifo, anzi ? un ottimo gioco ma se lo paragono a Forza direi che vince Forza anche solo per il dettaglio che ho descritto sopra.

Io non dir? mai che forza 4 ? uno schifo, perch? ovviamente direi una bugia, ma tenete conto che Nissan e Gt academy ogni anno fa correre un mondiale endurance con 4 persone che giocano alla PLAYSTATION, io non credo che faccia proprio cos? schifo GT5
                            non mi pare di aver mai detto che GT fa schifo no?
                            Last edited by freddy.bike; 07-05-13, 08:52.

Comment

• Font Size
                              In GT5 hanno campionato tutti i rombi del motore, prendendo una macchina una ad una, muscle car comprese.

Non avrai detto che fa schifo ma hai detto che Corsa 4 vince il confronto a mani basse, io cos? capisco che GT5 fa schifo.

Io li ho giocati entrambi e sinceramente, se tu dici che forza 4 non lo si pu? confrontare, tu non lo hai fatto.

Per? mi rendo conto anche di essermi quasi imbattuto su un tuo altro post, quello fra Viber e whatsapp, quindi non c' ? ragione di continuare su questo discorso, anche perch? siamo tremendamente OT

Tornando in tema anch' io credo che l' unit? bluray non centrava, ma che forse era solo un problema di surriscaldamento, chi te l' ha sistemata l' ultima volta forse l' ha pulita ma forse non ha cambiato pasta termica dei chipset ed il problema risultava ancora.
                              Last edited by Nitronori; 07-05-13, 13:25.

Comment

• Font Size
                                In GT5 hanno campionato tutti i rombi del motore, prendendo una macchina una ad una, muscle car comprese.
                                l'avranno anche fatto ma male... sicuramente in forza si son impegnati molto molto di pi?, ? la prima cosa che ho notato appena presa la Mustang in Forza.

Non avrai detto che fa schifo ma hai detto che Corsa 4 vince il confronto a mani basse, io cos? capisco che GT5 fa schifo.
                                eh direi che hai capito molto male, dire che uno vince a mani bassi mica vuol dire che l'altro f? schifo.. vie di mezzo no eh?

Io li ho giocati entrambi e sinceramente, se tu dici che forza 4 non lo si pu? confrontare, tu non lo hai fatto.
                                usti e allora a cosa ho giocato per 10 anni di play e per un mese di Xbox???? ahahahahahah ma per favore.

Per? mi rendo conto anche di essermi quasi imbattuto su un tuo altro post, quello fra Viber e whatsapp, quindi non c' ? ragione di continuare su questo discorso, anche perch? siamo tremendamente OT
                                e questo che c'entra scusa?

Comment

X
                                Working...
                                X