ah quindi il difetto che ha potrebbe essere legato solo all'utilizzo del bluray? modificandola perderei definizione immagino giusto?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ps3 malfunzionante... riparo,vendo,passo a xbox?
Collapse
X
-
l'hai detto tu che devi cambiare l'ottica.. a me sembra strano
non e' che si surriscalda?? hai provato a soffiarla con il compressore?
se la modifichi mettendo un firmware non originale non perdi nulla
non puoi andare online altrimenti ti bannano la console ma tutto il resto rimane uguale
Comment
-
Originally posted by lucasante View Postl'hai detto tu che devi cambiare l'ottica.. a me sembra strano
non e' che si surriscalda?? hai provato a soffiarla con il compressore?
se la modifichi mettendo un firmware non originale non perdi nulla
non puoi andare online altrimenti ti bannano la console ma tutto il resto rimane uguale
Comment
-
mmm mi verrebbe da dirti che rimane sempre verde la spia, pi? che altro me lo fa sempre con Fallout, ogni tanto con GT e mai con GTA...
Comment
-
Originally posted by lucavor View Postguarda che se passi all'xbox poi devi pagare per l'on line mentre con la ps3 ? gratis.....perch? pagare 89cent se ci sono alternative gratuiteLast edited by freddy.bike; 21-04-13, 08:41.
Comment
-
alla fine ho dato dentro la mia ps3 e preso XBOX 250 con forza 4 e devo dire che a confronto con gt5 vince a mani basse Forza!!!spettacolo anche solo per il rombo dei motori diverso e adatto ad ogni singolo modello!!
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Postalla fine ho dato dentro la mia ps3 e preso XBOX 250 con forza 4 e devo dire che a confronto con gt5 vince a mani basse Forza!!!spettacolo anche solo per il rombo dei motori diverso e adatto ad ogni singolo modello!!
Ah e un' altra cosa, io non capisco questa mania di dire vince a mani basse, ? mille volte meglio, non c' ? paragone, uno fa cagare e l' altro ? fighissimo... Ma li provate almeno i giochi? Io non dir? mai che forza 4 ? uno schifo, perch? ovviamente direi una bugia, ma tenete conto che Nissan e Gt academy ogni anno fa correre un mondiale endurance con 4 persone che giocano alla PLAYSTATION, io non credo che faccia proprio cos? schifo GT5Last edited by Nitronori; 06-05-13, 21:15.
Comment
-
Ah e un' altra cosa, io non capisco questa mania di dire vince a mani basse, ? mille volte meglio, non c' ? paragone, uno fa cagare e l' altro ? fighissimo... Ma li provate almeno i giochi? Io non dir? mai che forza 4 ? uno schifo, perch? ovviamente direi una bugia, ma tenete conto che Nissan e Gt academy ogni anno fa correre un mondiale endurance con 4 persone che giocano alla PLAYSTATION, io non credo che faccia proprio cos? schifo GT5
scusate il doppio post ma non mi editava quello precedente
Comment
-
Originally posted by Nitronori View PostPerch? scusa in GT5 i rumori dei motori sono tutti uguali?
Originally posted by Nitronori View PostAh e un' altra cosa, io non capisco questa mania di dire vince a mani basse, ? mille volte meglio, non c' ? paragone, uno fa cagare e l' altro ? fighissimo... Ma li provate almeno i giochi?
Originally posted by Nitronori View PostIo non dir? mai che forza 4 ? uno schifo, perch? ovviamente direi una bugia, ma tenete conto che Nissan e Gt academy ogni anno fa correre un mondiale endurance con 4 persone che giocano alla PLAYSTATION, io non credo che faccia proprio cos? schifo GT5Last edited by freddy.bike; 07-05-13, 08:52.
Comment
-
In GT5 hanno campionato tutti i rombi del motore, prendendo una macchina una ad una, muscle car comprese.
Non avrai detto che fa schifo ma hai detto che Corsa 4 vince il confronto a mani basse, io cos? capisco che GT5 fa schifo.
Io li ho giocati entrambi e sinceramente, se tu dici che forza 4 non lo si pu? confrontare, tu non lo hai fatto.
Per? mi rendo conto anche di essermi quasi imbattuto su un tuo altro post, quello fra Viber e whatsapp, quindi non c' ? ragione di continuare su questo discorso, anche perch? siamo tremendamente OT
Tornando in tema anch' io credo che l' unit? bluray non centrava, ma che forse era solo un problema di surriscaldamento, chi te l' ha sistemata l' ultima volta forse l' ha pulita ma forse non ha cambiato pasta termica dei chipset ed il problema risultava ancora.Last edited by Nitronori; 07-05-13, 13:25.
Comment
-
Originally posted by Nitronori View PostIn GT5 hanno campionato tutti i rombi del motore, prendendo una macchina una ad una, muscle car comprese.
Originally posted by Nitronori View PostNon avrai detto che fa schifo ma hai detto che Corsa 4 vince il confronto a mani basse, io cos? capisco che GT5 fa schifo.
Originally posted by Nitronori View PostIo li ho giocati entrambi e sinceramente, se tu dici che forza 4 non lo si pu? confrontare, tu non lo hai fatto.
Originally posted by Nitronori View PostPer? mi rendo conto anche di essermi quasi imbattuto su un tuo altro post, quello fra Viber e whatsapp, quindi non c' ? ragione di continuare su questo discorso, anche perch? siamo tremendamente OT
Comment
X
Comment