Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Netbook morti.... alternative?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Netbook morti.... alternative?

    Assodato che i netbook non li fan pi?... che il tablet nun me va per la mancanza di tastiera... che alternative ci son? ho visto ultrabook... ma non ne trovo di smarzi.... suggerimenti? deve pesar poco e esser poco ingombrante... e costar il giusto visto che lo usero in cantiere...

  • Font Size
    #2
    microsoft windows rt

    per me ? ottimo, anche se gli manca il 3g

    se la tastiera pelosa non ti piace, prendi una meccanica e sei a cavallo.
    Last edited by AndreaRS250; 30-03-13, 10:25.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      microsoft windows rt

      per me ? ottimo, anche se gli manca il 3g

      se la tastiera pelosa non ti piace, prendi una meccanica e sei a cavallo.
      Cucuzze? il 3g nun serve. tanto dove vado di solito ? gia tanto che han la wifi in hotel...

      Comment


      • Font Size
        #4
        surface rt 32gb 487€ + 129€ la tastiera fisica meccanica




        Last edited by AndreaRS250; 30-03-13, 10:33.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ricerca veloce... prezzo non esaltante... e caratteristiche idem...sapevo io che dovevo far scorta di acer one quando li vendevan in stock...

          Comment


          • Font Size
            #6
            ti vendo il mio netbook che ho usato credo 10 volte in tutto, ma di caratteristiche di certo non ? meglio

            asus 1001px
            Last edited by AndreaRS250; 30-03-13, 10:34.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              ti vendo il mio netbook che ho usato credo 10 volte in tutto, ma di caratteristiche di certo non ? meglio

              asus 1001px
              Come prestazioni non deve esaltare.... ma i gb non son mai abbastanza.... pomeriggio faccio un giro in citta.... cosi vedo cosa offre il mercato.... poi magari facciamo un affare

              Comment


              • Font Size
                #8
                ASUS - Eee- Eee Pad Transformer TF101

                a me ? piaciuto molto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  In foto non rende

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma non hai scritto cosa ne vuoi fare e che soft usi...se il problema fosse la tastiera la puoi collegare benissimo ad un tablet. Win rt lo scarterei perche troppo limitato , potresti provare un asus vivobook prezzo intorno ai 500 euro i3 hd dignitoso touchscreen per usarlo con win8...io lo ho avuto per un paio di settimane e l'ho dato via per ol tab in firma....per quello che mi serve un tab ? pi? funzionale inoltre con android non ho bisogno di itunes e varie copio film emudica coem su una chiavetta e sono operativo

                    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Che ci devi fare?
                      Io ti sto attualmente scrivendo dal mio surface rt... se ci devi cazzeggiare vai su android o ios, se ci devi fare web + office + multimedia allora va bene... io lo trovo fenomenale per il mio utilizzo... ma io lo uso soprattutto in ambito business

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Come ho scritto mi serve per andar in cantiere... quindi in mezzo a cemento e altro... Sul vecchio acer one ho fatto girare tutti i programmi che uso per programmar pannelli operatore e plc... certo non era una scheggia... ma a me interessan gli ingombri... come os va bene quasi tutto... tanto poi virtualizzo e uso xp.... ma come scritto con un tablet ci faccio gran poco... fisto l'ambiente di lavoro...
                        e visti pure certi costi... se quella ? la sola strada aspetto le classiche offerte di fine serie... e prendo un portatile sgrauso....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          se ti va bene anche un'usato cercati un lenovo x200 sulla baia, con 200? ti prendi un'ottimo notebook da 12" con win7
                          lenovo x200 | eBay

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X