Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se ? per "verificare" che la tua WIFI non ? crakkabile prova anche wpa tester su android... funziona su alcuni auomaticamente se no devi inserire la marca del router manualmente e provare l'algoritmo che genera la password... di solito questi programmi funzionano solo se la password ? quella preimpostata dal provider o dalla casa costruttrice del router
per windows so che ci sono guide e programmi anche complessi e lunghi sul web che ti permettono un attacco ma non ? detto che si riesca sempre... google aiuta ma vai a inoltrarti in ambito hacker
leggevo per? i commenti sul web su WPA tester non ? che sia cos? affidabile....
anche perch? comunque ? a pagamento...
quando l'ho scaricato io no... boh... si trova sul web la 4.0rc2 e francamente come detto funziona... non sempre ma funziona con tutte le password preimpostate
I programmi che si trovano in rete che "penetrano" le wireless protette da password sono "cagatine" perch? non fanno altro che usare la password di impostata dai gestori dei vari router.
Se vuoi essere sicuro di essere l'unico connesso alla tua wifi basta che cambia la password di default con una password con maiuscole,minuscole,simboli e numeri e lunga il pi? possibile, cos? facendo stai sicuro che al 99% la tua connessione sar? al sicuro.
se ? solo per verificare che il tuo modem dato dall'operatore abbia impostato la password di default, wpa tester ? gratis basta e avanza... ovviamente non vale per tutti i modelli e per tutti gli operatori
per il resto si va su un livello di complessit? che mi pare tu non voglia affrontare avendo chiesto pubblicamente su daidegas
se ? solo per verificare che il tuo modem dato dall'operatore abbia impostato la password di default, wpa tester ? gratis basta e avanza... ovviamente non vale per tutti i modelli e per tutti gli operatori
per il resto si va su un livello di complessit? che mi pare tu non voglia affrontare avendo chiesto pubblicamente su daidegas
Comment