Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale programma per Wi-Fi protetta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quale programma per Wi-Fi protetta

Esistono dei programmi sia per android che per windoz per crakare o linee wifi protette???

Ho sul telefono wi-fi surfer ma non funziona....
    Ne conoscete altre???

• Font Size
    se ? per "verificare" che la tua WIFI non ? crakkabile prova anche wpa tester su android... funziona su alcuni auomaticamente se no devi inserire la marca del router manualmente e provare l'algoritmo che genera la password... di solito questi programmi funzionano solo se la password ? quella preimpostata dal provider o dalla casa costruttrice del router

per windows so che ci sono guide e programmi anche complessi e lunghi sul web che ti permettono un attacco ma non ? detto che si riesca sempre... google aiuta ma vai a inoltrarti in ambito hacker

Comment

• Font Size
      ovvio che era per verifica....

leggevo per? i commenti sul web su WPA tester non ? che sia cos? affidabile....

anche perch? comunque ? a pagamento...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Laino View Post
        ovvio che era per verifica....

leggevo per? i commenti sul web su WPA tester non ? che sia cos? affidabile....

anche perch? comunque ? a pagamento...
        quando l'ho scaricato io no... boh... si trova sul web la 4.0rc2 e francamente come detto funziona... non sempre ma funziona con tutte le password preimpostate

Comment

• Font Size
          diciamo che se tutti usano WPA tester...sto tranquillo...

non mi ha beccato neanche quella dell'ufficio che ho di default....

Comment

• Font Size
            I programmi che si trovano in rete che "penetrano" le wireless protette da password sono "cagatine" perch? non fanno altro che usare la password di impostata dai gestori dei vari router.
            Se vuoi essere sicuro di essere l'unico connesso alla tua wifi basta che cambia la password di default con una password con maiuscole,minuscole,simboli e numeri e lunga il pi? possibile, cos? facendo stai sicuro che al 99% la tua connessione sar? al sicuro.

Comment

• Font Size
              Per crackare le wifi devi sapere usare bene un pc con linux

Comment

• Font Size
                se ? solo per verificare che il tuo modem dato dall'operatore abbia impostato la password di default, wpa tester ? gratis basta e avanza... ovviamente non vale per tutti i modelli e per tutti gli operatori

per il resto si va su un livello di complessit? che mi pare tu non voglia affrontare avendo chiesto pubblicamente su daidegas

google ovviamente sa tutto e dice tutto.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  se ? solo per verificare che il tuo modem dato dall'operatore abbia impostato la password di default, wpa tester ? gratis basta e avanza... ovviamente non vale per tutti i modelli e per tutti gli operatori

per il resto si va su un livello di complessit? che mi pare tu non voglia affrontare avendo chiesto pubblicamente su daidegas

google ovviamente sa tutto e dice tutto.
                  Ovvio......

Comment

X
                  Working...
                  X