ciao a tutti , dopo l'acquisto del nuovo notebook , mi sono avvicinato a W8....
non l'avessi mai fatto!!!!
tutto quello che mi era familiare bye bye , non ? neanche cos? facile ed intuitivo per come lo fanno vedere nelle varie publicit?!
la cosa cmq che pi? mi d? noia , ? il fatto che mi impongono di usare le mail come dicono loro!
a questo punto il mio quesito :
come faccio ad utilizzare outlook che trovo nella barra di internet con l'icona della busta?????
sar? anche un troglodita ma mi trovo molto meglio cos?!!!
anche perch? l'interfaccia mail nella schermata start non la digerisco e soprattutto non riesco ad usarla con semplicit?!
il messaggio che ottengo poi nel tentativo di utilizzo ? sempre
IMPOSSIBILE UTILIZZARE OUTLOOK , IL CLIENT PREDEFINITO NON RISULTA INSTALLATO CORRETTAMENTE
ora come o cosa devo fare ??????
Grazie 1000 in anticipo!!!
Beppe
non l'avessi mai fatto!!!!
tutto quello che mi era familiare bye bye , non ? neanche cos? facile ed intuitivo per come lo fanno vedere nelle varie publicit?!
la cosa cmq che pi? mi d? noia , ? il fatto che mi impongono di usare le mail come dicono loro!
a questo punto il mio quesito :
come faccio ad utilizzare outlook che trovo nella barra di internet con l'icona della busta?????
sar? anche un troglodita ma mi trovo molto meglio cos?!!!
anche perch? l'interfaccia mail nella schermata start non la digerisco e soprattutto non riesco ad usarla con semplicit?!
il messaggio che ottengo poi nel tentativo di utilizzo ? sempre
IMPOSSIBILE UTILIZZARE OUTLOOK , IL CLIENT PREDEFINITO NON RISULTA INSTALLATO CORRETTAMENTE
ora come o cosa devo fare ??????
Grazie 1000 in anticipo!!!
Beppe