Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AIUTO Vettorializzare un immagine per CASCO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

AIUTO Vettorializzare un immagine per CASCO

Ragazzi sto facendo realizzare un casco da un grafico ma se riesco a trovargli delle immagini vettoriali senza che ci smanetti lui mi fa spendere parecchio meno...
    Detto questo ? possibile vettorializzare un immagine?
    Qualcuno ? in grado di aiutarmi "vettorializzando" questa immagine?
    ? possibile poi invertire i colori da NERO A BIANCO(chiaramente lo sfondo risulterebbe nero con il disegno in bianco...nel mio caso lo sfondo sarebbe "NERO CARBONIO")?

Uploaded with ImageShack.us

Sono estremamente grato a tutti quelli che mi daranno una mano

• Font Size
    Per invertire i colori basta e avanza PAINT.NET (? gratis).
    Per vettorializzare il disegno c'? INKSCAPE (? gratis).

Per qualsiasi altra domanda.....c'? google.

Comment

• Font Size
      Originally posted by monikaf View Post
      Per invertire i colori basta e avanza PAINT.NET (? gratis).
      Per vettorializzare il disegno c'? INKSCAPE (? gratis).

Per qualsiasi altra domanda.....c'? google.
      dubito riesca a vettorializzare BENE con quei programmi gratis
      per fare un buon lavoro bisogna solo ridisegnarlo a mano con corel draw o illustrator
      e cmq ? un lavoraccio visto che il disegno e bello complesso

Comment

• Font Size
        se no ci sono dei programmi online che convertono le immagini in vettoriali senza stare ad installare nulla... tu linki l'immagine che vuoi trasformare e il sito la trasforma:
        Precision Bitmap To Vector Conversion Online - Vector Magic
        (questo ti da due conversioni gratis... ne avevo trovato un'altro tempo fa ma non ricordo quale fosse... )
        per cambiare il colore da bianco e nero utilizza un qualsiasi tool di disegno e dai l'effetto "negativo"

edit: questo sembra che faccia al caso tuo dato che puoi scegliere se rendere il risultato anche "negativo"
        Convert your image to the SVG format with this free online image converter. Additionally add effects to obtain high quality images.

Comment

• Font Size
          Ragazzi avete ragione ma non ci capisco nulla di grafica cercavo un esperto che mi potesse convertire il disegno vettoriale e renderlo negativo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Riccardo28 View Post
            Ragazzi avete ragione ma non ci capisco nulla di grafica cercavo un esperto che mi potesse convertire il disegno vettoriale e renderlo negativo
            usa il mio ultimo link... inserisci il file immagine che vuoi convertire... scegli tra le opzioni "negativo" e lasci fare a lui... poi scarichi il risultato e lo mandi a chi di dovere

se l'immagine ? quella che hai postato prima te l'ho "fatto" io:

Comment

X
            Working...
            X