Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NAS d link.........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Eh eh eh...ragazzi stiamo andando troppo sul Nerd spinto ahahahahah
    Da Mediaworld non saprei poi cosa ***** comprare con sti 129?....quindi diciamo che rimango sul d link (che costa 119?).
    Mitoz tu fammi sapere quanto costa un hd 2t sata idoneo. Ho visto su amazon che sta attorno agli 80?.

Discorso modem/router: indicatemi un modellino caruccio (a sto punto sempre d link...a casa piano piano ho tutto quello) che mi trasferisca i dati in modo serio.

Ps: no soluzioni via cavo....o switch. Il modem lo tengo in camera da letto ed i film,in tv, li vedr? attraverso la Apple TV in wifi AirPlay.

Comment

• Font Size
      cerca il modem router gigabit che trovi a meno indipendentemente dalla marca, voglio dire, se funziona tutto con quello che ti hanno dato e usi attualmente puoi solo migliorare!

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone View Post
        Eh eh eh...ragazzi stiamo andando troppo sul Nerd spinto ahahahahah
        Da Mediaworld non saprei poi cosa ***** comprare con sti 129?....quindi diciamo che rimango sul d link (che costa 119?).
        Mitoz tu fammi sapere quanto costa un hd 2t sata idoneo. Ho visto su amazon che sta attorno agli 80?.

Discorso modem/router: indicatemi un modellino caruccio (a sto punto sempre d link...a casa piano piano ho tutto quello) che mi trasferisca i dati in modo serio.

Ps: no soluzioni via cavo....o switch. Il modem lo tengo in camera da letto ed i film,in tv, li vedr? attraverso la Apple TV in wifi AirPlay.
        Dov'? che paghi un wd caviar red da 2tb 80???? :-)

Inviato tramite segnali di fumo dalla mia copertina

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mitoz! View Post
          Dov'? che paghi un wd caviar red da 2tb 80???? :-)

Inviato tramite segnali di fumo dalla mia copertina
          il mio spacciatore lo fa a 92 ivato.. 80 mi sembrano un po pochini

Hard Disk Interno Western Digital Red 2TB 3.5" Intellipower 64MB SATA3

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mitoz! View Post
            non che Synology o Asustor siano da meno...e credo che per quello che deve fare il buon ingegn? pure un D-Link vada bene

ps
            se ti capita prova Asustor, ma credo che tu lo conosca gi?
            si conosco ma non ho mai avuto occasione di usarlo...

forse mi faccio un po condizionare dal nome, ma so che qnap ? una garanzia.... e per la sicurezza dei dati preferisco andare sul sicuro

Comment

• Font Size
              Originally posted by Scorpion View Post
              si conosco ma non ho mai avuto occasione di usarlo...

forse mi faccio un po condizionare dal nome, ma so che qnap ? una garanzia.... e per la sicurezza dei dati preferisco andare sul sicuro

Asustor altro non ? che una parte di ex-manager Qnap che assieme ad Asus hanno dato il via al progetto Asustor

Comment

X
              Working...
              X