Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sony PS4 presentata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la PS4 peser? meno della PS3? di quanti grammi?

comunque non la prender? subito, non far? la cavolata fatta con la PS2 e la PS3, pagate una vagonata di euro

Comment

• Font Size
      Originally posted by mandrake13 View Post
      Una ? della sony e ha processori che girano su Unix e l'altra ? della Microschiopp ....trai le dovute conclusioni e vedi che ci arrivi

ok ho capito che una e' nera e l'altra e' grigia, ma a parte il colore e la forma che differenza c'e'??

P.s. da qualche parte dovrei avere la 1 vorrei evolvermi un po!!:gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pinzo? View Post
        la PS4 peser? meno della PS3? di quanti grammi?

comunque non la prender? subito, non far? la cavolata fatta con la PS2 e la PS3, pagate una vagonata di euro
        Fai bene...tanto in capo a un annetto le trovi sempre a 100 euri in meno

Comment

• Font Size
          Originally posted by paolo25 View Post
          ok ho capito che una e' nera e l'altra e' grigia, ma a parte il colore e la forma che differenza c'e'??

cambia un p? la grafica,su xbox ? un p? migliore:gaen:
          poi il joystick,su xbox decisamente migliore:gaen:
          ognuna ha dei giochi esclusivi,quelli xbox sono migliori:gaen:
          l'online su ps3 ? gratis ma f? cagare,quello xbox ? a pagamente ma ? moolto meglio:gaen:

comunque la ps1 resta la migliore:1:

Comment

• Font Size

...ma allora non hai capito quello che ti ho detto.......secondo te ? pi? affidabile una cosa con estrazione Unix con processori e acceleratori grafici elitari o raba da buzzurri che viene da microsoft fatto per il largo uso e a poco....

Comment

• Font Size
              Fai bene...tanto in capo a un annetto le trovi sempre a 100 euri in meno
              quoto...eppoi nel frattempo usciranno le versioni slim superslim eccccc
              Last edited by ragnos; 21-02-13, 14:29.

Comment

• Font Size
                ...ma allora non hai capito quello che ti ho detto.......secondo te ? pi? affidabile una cosa con estrazione Unix con processori e acceleratori grafici elitari o raba da buzzurri che viene da microsoft fatto per il largo uso e a poco....
                non s? che minkia stai dicendo :gaen: ma se stai insinuando che la ps3 sia migliore,ti sbagli:gaen:
                Last edited by ragnos; 21-02-13, 14:36.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ragnos View Post
                  non s? che minkia stai dicendo :gaen: ma se stai insinuando che la ps3 sia migliore,ti sbagli:gaen:
                  Strano, pensa che con i processori SGI ci hanno mandato gli shuttle in giro per lo spazio....

Comment

• Font Size
                    Strano, pensa che con i processori SGI ci hanno mandato gli shuttle in giro per lo spazio....
                    continuo a non capire..:gaen:

ma l'xbox ? migliore anche se non ? andata nello spazio:gaen:

Comment

• Font Size
                      continuo a non capire..:gaen:

ma l'xbox ? migliore anche se non ? andata nello spazio:gaen:
                      ...si me ne sono accorto che non hai la pi? pallida idea di cosa si stia parlando ma ti voglio pene lo stesso

Comment

• Font Size
                        ...si me ne sono accorto che non hai la pi? pallida idea di cosa si stia parlando ma ti voglio pene lo stesso

Comment

• Font Size
                          cambia un p? la grafica,su xbox ? un p? migliore:gaen:
                          poi il joystick,su xbox decisamente migliore:gaen:
                          ognuna ha dei giochi esclusivi,quelli xbox sono migliori:gaen:
                          l'online su ps3 ? gratis ma f? cagare,quello xbox ? a pagamente ma ? moolto meglio:gaen:

comunque la ps1 resta la migliore:1:

devo dire che la tua spiegazione e molto tecnica al contrario di quella di mandrake che vuole mandare una ps3 sulla luna!!!:gaen:

Comment

• Font Size
                            devo dire che la tua spiegazione e molto tecnica al contrario di quella di mandrake che vuole mandare una ps3 sulla luna!!!:gaen:
                            Veramente sulla luna ci vorrei mandare Ragnos...hai presente Laika!?

Comment

• Font Size
                              lascialo st? quello..n'capisce n'gazz:gaen:

Veramente sulla luna ci vorrei mandare Ragnos...hai presente Laika!?
                              si se vieni anche tu:giulius:

Comment

• Font Size
                                lascialo st? quello..n'capisce n'gazz:gaen:

si se vieni anche tu:giulius:
                                Vuoi essere inchiappettato anche nello spazio?

Comment

X
                                Working...
                                X