grazie...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
chi mi insegna ad usare u torrent? :(
Collapse
X
-
digg? c'? poco da imparare per utorrent.. scaricati bitche.. ? un programma di ricerca torrent.. quando ti trova il risultato ci clicchi 2 volte e lo apre in automatico utorrent e lo sGariGhi... cmq sia poi ci sono un sacco di siti di torrent.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postnon sai fare un cazz0 :gaen:
io lo uso anche sul tablet
usa un motore di ricerca per torrent oppure direttamente google..per esempio torrentz.eu
cerca quello che te pare
apri il server di riferimento e scarichi il file torrent che ti serve
lo esegui con utorrent come app predefinita e il gioco ? fatto
p.s. ? inutile che ti sei trasferito a milANO, rimani un mammoriANO nel midollo
ah, un consiglio nella configurazione di utorrent
nella pagina riservata all'ampiezza di banda per il download/upload, meglio se modifichi l'upload a non pi? di 20k e il download in base alla velocit? della connessione (altrimenti ? illimitato e non non riuscirete nemmeno ad aprire la pagina di google )Last edited by bastich; 25-02-13, 12:39.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by bastich View Postquotavalo
io lo uso anche sul tablet
usa un motore di ricerca per torrent oppure direttamente google..per esempio torrentz.eu
cerca quello che te pare
apri il server di riferimento e scarichi il file torrent che ti serve
lo esegui con utorrent come app predefinita e il gioco ? fatto
p.s. ? inutile che ti sei trasferito a milANO, rimani un mammoriANO nel midollo
ah, un consiglio nella configurazione di utorrent
nella pagina riservata all'ampiezza di banda per il download/upload, meglio se modifichi l'upload a non pi? di 20k e il download in base alla velocit? della connessione (altrimenti ? illimitato e non non riuscirete nemmeno ad aprire la pagina di google )
Comment
-
Ti consiglio di modificare le impostazioni di utorrent..
Prima sscaricavo lentissimo... Dopo, se prendi file con tante comdivisioni, scarichi a bomba.. Roba che un giga lo fai in qualche ora.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View PostTi consiglio di modificare le impostazioni di utorrent..
Prima sscaricavo lentissimo... Dopo, se prendi file con tante comdivisioni, scarichi a bomba.. Roba che un giga lo fai in qualche ora.
io di solito scarico veloce solo da utenti USA... gli altri 7/8 kbs e basta sigh...
Comment
-
Originally posted by bennymax View Postmodificare come? ogni consiglio ? ben accetto per aumentare la velocit? di dwload
io di solito scarico veloce solo da utenti USA... gli altri 7/8 kbs e basta sigh...
usare i tuoi ip per configurare una porta da lasciare "aperta" che devi inserire nella configurazione di utorrent
questi sono i settaggi per la configurazione ottimale
Comment
-
X
Comment