Su Google ho provato a cercare degli antivirus free per il Windows 8,ma in certe recensioni ho letto che non serve nessun antivirus,perch? dentro al sistema operativo ce ne ? gi? uno integrato...Io,che sono ignorante in materia,devo crederci o no? In caso contrario,quale sarebbe un buon antivirus gratuito da poter installare?Ho provato poco fa ad installare l'AVG,ma non me l'ha installato per dei problemi (non so quali,non me ne intendo di nulla )...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Antivirus gratis per Windows 8
Collapse
X
-
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Mitoz...Penso di si,perch? sul motore di ricerca ho scritto espressamente per Windows 8 e sulle recensioni che ho letto prima di fare l'operazione quell'antivirus era stato menzionato .Ho visto e letto si che ? rognosetto
Andrea...Avevo provato e vedere,ma non mi sono soffermato a cercare pi? approfonditamente....
Matteo...Ah ok,grazie ,per? mi dice che l'antivirus ? scaduto (anche se lo stato di protezione ? ancora ok) e devo rinnovare la licenza,per? se ne trovo una aggratis ? meglio
P.S.Come stai?Tutto bene?
Comment
-
Lo puoi scaricare da questo link un antivirus gratuito
AVG Anti-Virus Free Edition | Download HTML.it
in ogni caso disinstallando quello che hai scaduto dovrebbe attivarsi automaticamente quello di windows che si chiama defender
P.s.: qui si vivacchia te come stai?
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Grazie,appena posso dar? un'occhiata
P.S.Anche qui,con un po'di difficolt?,ma penso sia abbastanza comune..Last edited by fajan 999s; 04-03-13, 07:01.
Comment
-
-
Una cosa che ha fatto bona Microsoft ? l'antivirus, presente in 8 come Defender e scaricabile dagli altri s.o (7 e Vista) come Security Essential. E' gratuito, si aggiorna insieme agli aggiornamenti di Windows e sopratutto non l'ha fatto Microsoft ma si appoggia a tutti gli altri antivirus pi? noti per le firme ... infatti sembra funzionare bene
Comment
X
Comment