Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema PC: HELP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problema PC: HELP

E' un po' di tempo che ho questo problema, per avviare il browser devo fare parecchi tentativi perch? mi appare questo errore:

Firma problema:
    Nome evento problema: BEX
    Nome applicazione: iexplore.exe
    Versione applicazione: 9.0.8112.16457
    Timestamp applicazione: 50a2f9e3
    Nome modulo con errori: StackHash_e98d
    Versione modulo con errori: 0.0.0.0
    Timestamp modulo con errori: 00000000
    Offset eccezione: 254cd170
    Codice eccezione: c0000005
    Dati eccezione: 00000008
    Versione SO: 6.1.7601.2.1.0.768.3
    ID impostazioni locali: 1040
    Informazioni aggiuntive 1: e98d
    Ulteriori informazioni 2: e98dfca8bcf81bc1740adb135579ad53
    Ulteriori informazioni 3: 6eab
    Ulteriori informazioni 4: 6eabdd9e0dc94904be3b39a1c0583635

Sto cercando la soluzione ma non riesco a trovarne una chiara che non sia formattare (cosa che proprio non mi va)....

...HELP

• Font Size
    Non so ma prova a dare un occhio qui...

All Browsers Dead due to "Bex" error... | PC Help Forum

Comment

• Font Size
      1? opzione: cambia browser. Usa chrome o Firefox, entrambi sono meglio di IE.

2? opzione: disabilita tutti i componenti aggiuntivi di IE (li trovi sotto pannello di controllo-->opzioni internet-->programmi-->gestione componentia aggiuntivi). poi volendo li puoi riabilitare uno ad uno fino a che non trovi quello che ti causa il problema.

3? opzione: come opzione due con in pi? il ripristino delle impostazioni di base di IE. Segui la procedura del punto 2 e in in pi? sempre da opzioni internet vai sotto avanzate---> reimposta

4? opzione: come opzione 3? e in pi? cancella tutta la cronologia di esplorazione sempre da opzioni internet--->generale--> elimina (nella parte relativa alla cronologia).

5? butta via tutto

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mathias View Post
        1? opzione: cambia browser. Usa chrome o Firefox, entrambi sono meglio di IE.

2? opzione: disabilita tutti i componenti aggiuntivi di IE (li trovi sotto pannello di controllo-->opzioni internet-->programmi-->gestione componentia aggiuntivi). poi volendo li puoi riabilitare uno ad uno fino a che non trovi quello che ti causa il problema.

3? opzione: come opzione due con in pi? il ripristino delle impostazioni di base di IE. Segui la procedura del punto 2 e in in pi? sempre da opzioni internet vai sotto avanzate---> reimposta

4? opzione: come opzione 3? e in pi? cancella tutta la cronologia di esplorazione sempre da opzioni internet--->generale--> elimina (nella parte relativa alla cronologia).

5? butta via tutto

Provo dalla 2 alla 4...anche perch? mi fa lo stesso errore con gli altri browser e di buttarlo non me lo sogno proprio

Comment

• Font Size
          Infestato?

Io farei anche il controllo del file hosts, sai come fare?

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            Infestato?

Io farei anche il controllo del file hosts, sai come fare?
            mhh no...come si fa?
            L'antivirus di Microsoft mi dice che non ho virus...boooooh

Comment

• Font Size
              il file host si trova qui: C:\windows\system32\drivers\etc. se vuoi ripristinarlo al default rapidamente: scarica questo RunScanner freeware startup, hijack and malware analyzer , il tool e' stand alone, avvialo e lascialo su expert mode, clicca extra stuff, scegli host file editor e premi reset to default.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ste___86 View Post
                Non so ma prova a dare un occhio qui...

All Browsers Dead due to "Bex" error... | PC Help Forum
                Grande....grazie del link

Comment

X
                Working...
                X